PDA

View Full Version : Software gratis per file di word

N.SbronzKiller
23-05-2004, 14:41
Vorrei sapere se esiste un software gratis che mi permetta di creare
e modificare i file di word usando un palmOS

Obi-VVan
23-05-2004, 18:50
Esiste Qed che è shareware, ma ci sono anche alternative freeware mi pare. Comunque la cosa migliore è scegliere il palmare tra la lista di quelli che hanno Documents to go in bundle.

Alcuni Sony come il TJ27 TJ37 e TH55 non ce l'hanno nel CD ma è possibile scaricarlo previa registrazione al sito sony.
Gli unici palmari in produzione attulamente a non averlo sono lo Zire31 e Zire21.

N.SbronzKiller
23-05-2004, 19:53
Originariamente inviato da Obi-VVan
Esiste Qed che è shareware, ma ci sono anche alternative freeware mi pare. Comunque la cosa migliore è scegliere il palmare tra la lista di quelli che hanno Documents to go in bundle.

Alcuni Sony come il TJ27 TJ37 e TH55 non ce l'hanno nel CD ma è possibile scaricarlo previa registrazione al sito sony.
Gli unici palmari in produzione attulamente a non averlo sono lo Zire31 e Zire21.

sei sicuro? ho guardato sul sito della sony ma non lo dicono niente di document to go?
se ci fosse il tj27 mi diventa ancora + allettante...
se solo riuscissi a capire che razza di processore ha montato;)

Obi-VVan
23-05-2004, 21:15
ha un imxl motorola da 200 mhz. come processore è piuttosto veloce.

N.SbronzKiller
23-05-2004, 21:54
da 200 però!!:eek: Belloooo! il sony mi continua a guadagnare punti per il mio futuro acquisto!

il tj27 per 200 euro mi sembra che abbia le carte in regola per
essere un bel palmare con un buon rapporto prezzo prestazioni

se solo avessi la sicurezza che c'è compreso anche document to go
andrei a prendermelo.:rolleyes:

Obi-VVan
23-05-2004, 23:51
documents to go non ha un costo proibitivo, se non è compreso si può sempre acquistare a parte. Per 30 dollari hai la versione base con solo word ed excel.

N.SbronzKiller
24-05-2004, 00:54
in effetti non è tanto pensavo molto molto di + abituato
come sono ai prezzi delle suite office che per la ditta
sono stato costretto a comprare con licenza regolare!