PDA

View Full Version : Notebook e audio

Davidman
23-05-2004, 15:20
Ho un note Dell 8600 e vorrei fare un upgrade a livello audio.
Quali sono le soluzioni consigliate?
Grazie.

Davidman
24-05-2004, 17:13
up

Aber
28-05-2004, 17:47
Dipende cosa vuoi fare.
Anch'io ho un portatile, ho preso una m-audio audiophile usb e mi trovo benone!

Davidman
29-05-2004, 10:11
Originariamente inviato da Aber
Dipende cosa vuoi fare.
Anch'io ho un portatile, ho preso una m-audio audiophile usb e mi trovo benone!
Vorrei un sistema audio che mi permetta di giocare e di vedere film decentemente.
Il problema è che non ci capisco tanto di connettori vari per cui non so con un note quali siano le effettive limitazioni.
Non mi interessa tanto la portabilità delle casse perchè le userei quando sono in "modalità postazione".
Non so quanto un 2+1 possa rendere nei giochi (mi snerva giocare a FarCry, essere sparato, e non sentire da dove viene il nemico) per cui potrei optare anche per un 5+1.
Io ero indeciso tra creative p380 o p580 oppure, se mi dite che ne vale la pena, tra creative T2900 e T5900.
Grazie.
David.

Mailandre
29-05-2004, 18:58
Qui puoi trovare qualcosa che fa al caso tuo,...:

http://www.tomshw.it/video.php?guide=20040223

mi pare di aver capito che cerchi una scheda audio "decente" x collegare al tuo portatile tramite USB,.....ecco, qui ci trovi 5 schede "senza pretese" ma funzionali a seconda dell'uso che ne vuoi fare!!
ciao

Davidman
29-05-2004, 19:01
Originariamente inviato da Mailandre
Qui puoi trovare qualcosa che fa al caso tuo,...:

http://www.tomshw.it/video.php?guide=20040223

mi pare di aver capito che cerchi una scheda audio "decente" x collegare al tuo portatile tramite USB,.....ecco, qui ci trovi 5 schede "senza pretese" ma funzionali a seconda dell'uso che ne vuoi fare!!
ciao
Grazie mille!
Per le casse hai qualche consiglio?
Le creative che ho indicato vanno bene oppure ce ne sono di migliori nella stessa fascia di prezzo?
Le due vie delle T2900 e delle T5900 valgono la differenza di prezzo?

:)

Mailandre
29-05-2004, 19:08
Originariamente inviato da Davidman
Grazie mille!
Per le casse hai qualche consiglio?
Le creative che ho indicato vanno bene oppure ce ne sono di migliori nella stessa fascia di prezzo?
Le due vie delle T2900 e delle T5900 valgono la differenza di prezzo?

:)

Casse,...non credo sia il più adatto a consigliarti,....del resto io non gioco ,..e quando ascolto musica , il connettore della mia scheda audio va nell'amplificatore del mio HiFi,.....oppure in cuffia !!
Ciao

Davidman
30-05-2004, 11:35
Originariamente inviato da Davidman
Vorrei un sistema audio che mi permetta di giocare e di vedere film decentemente su notebook.

Il problema è che non ci capisco tanto di connettori vari per cui non so con un note quali siano le effettive limitazioni.
Non mi interessa tanto la portabilità delle casse perchè le userei quando sono in "modalità postazione".

Non so quanto un 2+1 possa rendere nei giochi (mi snerva giocare a FarCry, essere sparato, e non sentire da dove viene il nemico) per cui potrei optare anche per un 5+1.

Io ero indeciso tra creative p380 o p580 oppure, se mi dite che ne vale la pena, tra creative T2900 e T5900. Quali sono le alternative migliori a queste casse nella stessa fascia di prezzo?
Grazie.
David.
UP!