PDA

View Full Version : Demo di "Soldiers: Heroes of World War II" martedì 25 maggio !!!

Xilema
23-05-2004, 13:47
Finalmente !
Doppo l' ottima demo di Codename: Panzers ecco avvicinarsi un' altra demo interessantissima di un gioco potenzialmente fantastico: http://www.codemasters.co.uk/soldiers/news.php?id=273&PHPSESSID=75b3b831f874bc480d23983292eef25f

Vi consiglio di dare un' occhiata ai filmati davvero eccellenti: http://www.codemasters.co.uk/soldiers/downloads.php

Ecco invece qualche screen:

http://www.codemasters.co.uk/images/microsites/sol/gas00.JPG

http://www.codemasters.co.uk/images/microsites/sol/097.jpg

http://www.codemasters.co.uk/images/microsites/sol/061.jpg

http://www.codemasters.co.uk/images/microsites/sol/001.jpg

Korn
23-05-2004, 14:00
ma ha ricambiato nome?

Muflus
23-05-2004, 15:34
Ficus! Io sono un fan della serie Sudden Strike e questo mi pare molto simile...

Augh!

Xilema
23-05-2004, 16:52
Originariamente inviato da Muflus
Ficus! Io sono un fan della serie Sudden Strike e questo mi pare molto simile...

Augh!

Molto meglio credimi.
La fisica è davvero eccezionale, i carri saltano in aria in modo iperrealistico.
C' è poi addirittura una microgestione delle truppe: gli si può cambiare tipo d' arma, munizioni e altre belle cose.
Vi consiglio di scaricarv iil filmato da 50 MB: questo gioco sembra davvero mostruoso !

Folgore70
23-05-2004, 19:32
Originariamente inviato da Xilema
C' è poi addirittura una microgestione delle truppe: gli si può cambiare tipo d' arma, munizioni e altre belle cose

insieme alla fisica, lo scenario distruttibile e la possibilità di scontrarsi in rete fino a 16 players/8 in coop mode(cosi si evince dal video)mi sembran le cose più interesanti ed innovative di sto game..

insieme a wartime command e panzers, per gli appassionati del genere (sottoscritto compreso) ci sarà da divertirsi..:)

Xilema
23-05-2004, 19:35
Originariamente inviato da Folgore70
insieme alla fisica, allo scenario distruttibile e alla possibilità di scontrarsi in rete fino a 16 players/8 in coop mode(cosi si evince dal video)mi sembran le cose più interesanti ed innovative di sto game..

insieme a wartime command e panzers, per gli appassionati del genere (sottoscritto compreso) ci sarà da divertirsi..:)

Mi piace anche la microgestione dei soldati: nel gameplay moovie in certi frangenti mi sembrava quasi di vedere Commandos...
Sicuramente sarà un mio acquisto se la demo mi soddisferà come quella di panzers.
Tra l' altro dovrebbe uscire in giugno...

Muflus
24-05-2004, 09:42
Purtroppo sono impossibilitato a scaricare sia la demo sia il video, quindi aspetto fiducioso i vostri commenti.
Mi raccomando, mi fiderò di voi per decidere l'acquisto. :)

Bye.

prova
24-05-2004, 10:24
Panzers è stato MERAVIGLIOSO: poche volte una demo mi prese tanto!

Ma questo? Pardon, ma ... è identico? O solo l'ambientazione lo è? ;)

prova
24-05-2004, 10:35
Ahm ... sto guardando ora il filmato da 50mega che lo Xil ha consigliato, e devo dire che è splendido e buttare giù anche i palazzi con carro armato è entusiasmante ma ... nessuno si è accorto che sul sistema usato per la presentazione nei frangenti più critici [in mezzo alla piazza della fontana col carro, ad esempio] SCATTA DI BRUTTO ?!?!
Saranno meno di 10 fps. :asd:

Speriamo in bene ...

prova
24-05-2004, 10:40
Finito di vederlo tutto.

Una sola frase: DEVO AVERLO!

Il passaggio in cui il soldato posa a terra la mina anticarro, la moto col sidecar ci passa sopra ed esplodendo butta giù anche l'ala di una casa vicina [in modo iperrealistico: le vetrate si schiantano al suolo e il tetto le segue] mi hai mpressionato!!

DEVO AVERLO!! Promette di essere un capolavoro! ;)

Xilema
24-05-2004, 10:42
Le premesse ci sono tutte, il demo... domani.
Speriamo che non scattoni come nel video...

Folgore70
24-05-2004, 17:50
lurkando nel forum ufficiale ho notato un altra cosa interessante..sembra sia possibile ,tramite un apposito tasto, passare dalla modalità classica degli rts a quella denominata "direct control"..

..in pratica, una volta attivata, si controlla direttamente il soldato/mezzo/tank come se fosse un actiongame 3d/fps! (mouse/tasti per mirare/sparare e tasti freccia per direzionare il veicolo)..

di solito i game ibridi non mi ispirano un granché ma questo soldier sembra aver tutte le carte in regola per poter ambire a diventare la classica eccezione alla regola...sperem :)

prova
25-05-2004, 00:00
Originariamente inviato da Folgore70
..in pratica, una volta attivata, si controlla direttamente il soldato/mezzo/tank come se fosse un actiongame 3d/fps! (mouse/tasti per mirare/sparare e tasti freccia per direzionare il veicolo)..

Sì sì, questo lo dice chiaramente anche la voce di sottofondo del filmato. Allora non lo hai scaricato! Fallo subito!! :D

Xilema
25-05-2004, 13:14
Ragazzi, sono in download !
Precisi come un orologio svizzero !
Sono 225 MB di semo, sto scaricando a 64 KB/sec
Purtroppo c' è da registrarsi ma... i classici dati falsi e via...

MaBru
25-05-2004, 13:19
In download anch'io. :)

Xilema
25-05-2004, 14:21
Installato il demo... è addirittura multilingua...
Ora ci gioco...

rubex
25-05-2004, 14:26
Originariamente inviato da Xilema
i classici dati falsi e via...

:eek: :eek: :eek: Fai ste cose???:D :D

Xilema
25-05-2004, 14:34
Giocato proprio 5 minuti.
Le prime impressioni non sono buone come speravo.
Grafica inferiore a quella che speravo, manca un tutorial e si viene subito sbattuti sul campo, senza conoscere i comandi e i meccanismi di gioco.
Quando esplode qualcosa poi... il gioco scatta vistosamente.
La demo pare multilingua ma... alla fine è in inglese.
Ci ho giocato troppo poco per poter anche solo esprimere un parere vero e proprio ma... il colpo di fulmine non c' è stato.
Invece con Panzers... ci fu...

prova
25-05-2004, 15:16
Peccato.

O forse ... meglio così! Dovrò comprare solo Panzer che, come è successo anche a te, mi ha fatto innamorare. ;)

Non mi chiedere cosa, ma già dal filmato avevo visto "qualcosa" che non mi convinceva. E non erano solo i continui scatti.

Xilema
25-05-2004, 15:32
Originariamente inviato da prova
Peccato.

O forse ... meglio così! Dovrò comprare solo Panzer che, come è successo anche a te, mi ha fatto innamorare. ;)

Non mi chiedere cosa, ma già dal filmato avevo visto "qualcosa" che non mi convinceva. E non erano solo i continui scatti.

Vabè, magari... scaricalo lo stesso, può darsi che a te piaccia...
In se non è male, è che Panzers mi è sembrato allo stesso tempo più facile da gestire e più innovativo.

Korn
25-05-2004, 15:47
parlate di codename: panzers?

Xilema
25-05-2004, 15:58
Originariamente inviato da Korn
parlate di codename: panzers?

Yes.

Korn
25-05-2004, 17:57
l'inquadratura è troppo ravvicinata imho

Korn
25-05-2004, 18:11
mi sembrava diverso da come lo ricordavo, mi son confuso con wartime command, meno male questo come primo impatto non mi dice granchè

Valerio081
26-05-2004, 23:52
Provata la demo del gioco
A mio parere, con questa demo, il gioco sfigura molto: mi è apparso troppo difficile(parti con 3 omini e un carroarmato, il resto lo comanda l' ia)

svl2
27-05-2004, 14:47
scaricata la demo....pessime impressioni :

Grafica,è caruccia ma occhio..se perdete di vista l' omino non lo trovate piu!

fisica: molto buona

gestione : mai visto nulla di piu scarso..i comandi sono difficili da dare e spesso non vengono manco eseguiti..inoltre molte volte clicchi su una cosa ma è come se non l' avessi fatto.

IA: pietosa..avevo l' omino dietro a un muro con il panzerfaust , pronto a sorprendere un carro che sarebbe sbucato da li a poco e invece? il carro inizia a far fuoco contro il muro e il mio omino risponde pure sparando al muro che aveva a 1 metro!

inoltre..se non metti in braccio un arma all' omino questo rimane li impalato anche se è sotto fuoco nemico..ma dico io ha uno zaino con ogni arma possibile e stai impalato?

inoltre..spesso e volentieri ordino di sparare a un nemico e il mio omino spara ad un altro diametralmente opposto
:eek:

Conclusioni:
la demo è a dir poco ingiocabile , troppo frenetica l' azione, troppo lentie imprecisi i comandi da impartire il tutto condito da una ia scarsotta.
insomma una demo molto frustrante , spero il gioco finito non esca in queste condizioni