View Full Version : Kotor 2 dovrebbe uscire a febbraio 2005
leggete questo (http://www.pc-zone.it/canali/previews/articolo.asp?id=2836&sito=pc) articolo di pc-zone
:eek: :eek:
ehm mi sā ke la grafica rimane invariata...
cmq a febbraio 2005 esce in inglese... a noi quando ci tokka aspettare...
Originariamente inviato da Kain79
leggete questo (http://www.pc-zone.it/canali/previews/articolo.asp?id=2836&sito=pc) articolo di pc-zone
:eek: :eek:
ehm mi sā ke la grafica rimane invariata...
cmq a febbraio 2005 esce in inglese... a noi quando ci tokka aspettare...
Niente, uscirā in contemporanea.
Della grafica mi frega relativamente visto che era giā ottima, quello che importa č che il gioco verrā sviluppato dagli ex Black Isle.
Aspettiamoci un capolavoro dunque...
La grafica potrā cambiare ben poco, visto che viene sviluppato anche per X-BoX.
E comunque sti capperi della grafica (a mio avviso quella attuale č ottima!), basta che si dimostri all'altezza di KotOR!
Ciao.
goldorak
23-05-2004, 15:12
Originariamente inviato da Custode
La grafica potrā cambiare ben poco, visto che viene sviluppato anche per X-BoX.
E comunque sti capperi della grafica (a mio avviso quella attuale č ottima!), basta che si dimostri all'altezza di KotOR!
Ciao.
Basta che modifichino l'interfaccia per adattarla alle risoluzioni del pc perche' era l'unico punto dolente nel primo episodio.
:confused:
Non ti seguo: che ha l'interfaccia che non va?
goldorak
23-05-2004, 16:25
:confused:
Non ti seguo: che ha l'interfaccia che non va?
Non intendo l'interfaccia primaria, ma quella per gestire l'inventario che era assolutamente penibile.
Inoltre si vedeva che era progettata per un unica risoluzione. Piccoli difetti ma che non dovrebbero esserci su un gioco per pc tutto qua.
Su questo mi trovi in accordo:)
In effetti l'inventario č un pō bordelloso (per trovare e leggere un datapad devo scorrere per ore tra armi, armature ecc...).
Ciao.
vingilot
23-05-2004, 19:36
Su questo mi trovi in accordo:)
In effetti l'inventario č un pō bordelloso (per trovare e leggere un datapad devo scorrere per ore tra armi, armature ecc...).
Ciao.
si, č l'unico difetto evidente di questo gioco stupendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.