View Full Version : sms e palmari, si può?
egrif.com
23-05-2004, 14:25
Ciao a tutti, faccio il pr per delle discoteche, per ogni serata mandiamo (a chi ci ha lasciato il suo numero di cell e vuole essere avvisato ovviamente) la descrizione della serata con ospiti animazione ecc. Prima i numeri erano poche decine, ora le liste che ho sono di centinanai di numeri ed il mio vecchio cell non riesce più a gestirle. (non arriva nemmeno a tenere in memoria tanti numeri!)
Vorrei sapere se c'è un palmare che può tenere in memoria interna moltissimi numeri e dia la possibilità di mandare simultaneamente sms a tutti.
Grazie mille in anticipo. :)
Obi-VVan
23-05-2004, 19:48
praticamente lo fanno tutti i palmari.
se l'autonomia non è un grosso problema la cosa più indicata è un dispositivo con palmare e cellulare integrato.
egrif.com
24-05-2004, 03:10
Puoi consigliarmi un palmare in particolare che faccia bene questo lavoro e non costi molto (anche perchè di funzione mi serve praticamente solo questa).
Come cellulare ho un motorola v60i
Grazie. :)
Obi-VVan
24-05-2004, 12:35
Avendo solo l'esigenza di mandare sms a gruppi un treo 270 può bastare, nuovo non si trova molto facilmente a prezzi bassi. Oppure un Nokia 9110.
Se no si può anche prendere uno smartphone che permette di spedire sms a gruppi.
egrif.com
24-05-2004, 14:53
Ho comprato oggi un siemens sl55 un vero gioiellino ;)
500 numeri in memoria, possibilità di gestire i gruppi, e in più la possibilità di gestire il database sul pc e poi trasferirlo sul cellulare.
Il più è piccolissimo, si sono proprio soddisfatto :cool: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.