View Full Version : aiuto chrono trigger
ciao a tutti!proprio quando stavo(almeno credo)per finire questo splendido(anche se vecchio) gioco x snes..mi sono irrimediabilmente bloccato...non riesco capire come aiutare "una persona vicina a qualcuno di voi"(è una delle prove assegnate dal guru del tempo x ottenere forza sufficiente a battere lavos)..ho salvato il re dalla condanna in tribunale e ho liberato il cancelliere,che mi dovrebbe dare un regalo alla fine della fiera...ora la situazione è bloccata:la fiera non finisce e al guru del tempo non risulta che ho superato la prova...cosa devo fare?devo aiutare qualcun altro,oltre al re?vi prego..fatemi sapere!!!
se non ricordo male....
pensa alla ragazza con gli occhiali, a cui piace inventare..... ;)
riguardo a lucca...si sente in colpa perchè la madre non può camminare..sono andato indietro nel tempo ma è impossibile ebitare l'incidente!inoltre robot ha detto di essere disposto a darle le sue gambe,ma quando mi presento dalla madre con lui non succede niente!ricordi altro?:cry:
fdA40-99
26-05-2004, 14:32
Hai già visto gamefaqs?
si ho letto che in teoria si può anche salvare la madre di lucca,ma ho provato 10 volte e non c'è niente da fare...
fdA40-99
29-05-2004, 12:12
http://emulazione.multiplayer.it/chronotrigger/
fdA40-99
30-05-2004, 17:45
Basta...
...cercare...cercare...cercare ;)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.