PDA

View Full Version : 22/23 maggio: HONDA DAY a Vallelunga

Black Dawn
23-05-2004, 12:39
Un saluto a tutti!

Dopo quasi un anno e 9000 km di esperienza (ovvero pochissima!:p ) mi sono deciso, approfittando dell'Honda Day, di scendere finalmente in pista per vedere e capire se sono pronto e "maturo" per iniziare a fare sul serio co' sta CBR 600 RR...:sborone: :fagiano:

Sono arrivato al circuito sabato mattina alle 09:30 e c'erano già un centinaio di persone in fila per prendere il famoso "biglietto Jolly" (che in pratica vuol dire avere la possibilità di entrare in pista al posto di quelli che hanno prenotato il turno ma che non sono venuti)...morale della favola, mi sono sparato 6 ore di fila in totale e mi è andata anche bene, visto che sono riuscito a entrare nell'ultimo turno disponibile!!!:mc:
In queste situazioni di lunga attesa si fanno parecchie amicizie, con alcuni di questi ho anche condiviso lo stesso turno e pochi istanti prima di metterci il casco ci siamo detti: "visto che è la prima volta che giriamo in pista, direi che nel primo giro è meglio andare piano e scaldare freni e gomme, anzi partiamo per ultimi và!" :D
Già dopo mezzo giro ho iniziato a urlare dalla goduria ogni volta che spalancavo il gas in piega, mentre uscivo dalla curva!!!:yeah:
All'inizio del secondo giro ho cominciato a staccare sempre più vicino alla curva che alla fine sono andato talmente lungo da fermarmi completamente per evitare di tagliare la chicane...!!!
Sorpassi in frenata, in uscita e in entrata di curva, peccato solo che quando superavo qualche cbr 900 rr in staccata, poi mi sverniciavano inesorabilmente sul rettilineo dei box!!!:ncomment: :angel:

Morale della favola: 6 ore di fila per 20 minuti di spettacolo puro che sono volati in un battibaleno ma il ricordo della prima volta in pista non si dimentica più, direi che ne è valsa la pena! ;)

Black Dawn
23-05-2004, 16:14
UP.

anonimizzato
23-05-2004, 16:16
tempi ? :cool:

Black Dawn
23-05-2004, 16:19
Originariamente inviato da Sgurbat
tempi ? :cool:

Boh, cmq la prox volta vengo con mio cugino così mi cronometra dagli spalti! :D