PDA

View Full Version : [Rimini] Acer 8003LMi usato 1.30h con pixel bruciato

samuele1234
23-05-2004, 12:46
Il pixel bruciato è in alto vicino al bordo.
Il pixel visualizza il nero e il rosso bene, gli altri colori sono spenti.
Il computer è stato usato 1 ora e mezza (il tempo di constatare che c'era un pixel bruciato e tirare qualche bestemmia)

Il computer monta:
centrino 1.6
512mb ram
60Gb hd
RADEON 9700 (è una bomba)
Master dvd (+,-,ram)

Vendo a €1700 (comprensivo iva e spedizioni) (il costo di listino è 2029+iva)

Eventualmente vendo assieme anche estensione garanzia 3 anni danni accidentali a 160€ (che prevede una franchigia di 100€ sulla rottura del monitor)

Altre informazioni su www.acer.it

L'offerta è valida fino a lunedì mattina ora in cui proverò a riportare indietro il computer o ci passerò sopra con la macchina in modo da farmelo cambiare grazie alla garanzia danni accidentali

spancino
23-05-2004, 16:27
scambi con qualkosa??? ti un pc da tavolo (moooooolto potente???) il pc e' quello da cui sto scrivendo adesso puoi pure vedere i componenti in sign, ogni singolo componente e' coperto da garanzia di un anno accompagnato da ricevuta fiscale ciao :)

samuele1234
23-05-2004, 16:36
Ti ringrazio per la proposta ma ho già un pc fisso, e vendo questo 8003lmi per ricomprare un altro portatile,forse lo stesso.
Come puoi vedere dal prezzo ci sto rimettendo parecchio, per colpa di produttori poco seri (acer nel mio caso).
Comunque il portatile ha un ora e mezza di vita, imballi originali e garanzia estesa di 3 anni ancora da attivare.

Ciao

subvertigo
23-05-2004, 16:37
di dove sei?
garanzia/scontrino?
interessato solo per un eventuale consegna a mano, previa visione...

spancino
23-05-2004, 16:40
capisco :) ti auguro allora buona vendita , e up per te ;)

samuele1234
23-05-2004, 20:17
Sono di Rimini

Ho lo scontrino e il notebook l'ho acquistato venerdì quindi ha 1 anno - 2 giorni di garanzia.
Poi ho anche acquistato l'estensione di garanzia con danni accidentali ancora imballata e da attivare.
Mandami un messaggio privato con numero di telefono che ti chiamo.

Ciao

cacchione
23-05-2004, 22:21
non mi piace intromettermi, ma sinceramente se vendi a questo prezzo questo portatile rimettendoci un bel pò il tutto per un pixel bruciato, bè, mi sembra davvero un' esagerazione.
facci sapere com'è finita.

subvertigo
24-05-2004, 00:05
lascio...

samuele1234
24-05-2004, 10:34
Ritiro la vendita del notebook, sono riuscito a ridarlo indietro e ordinarne un'altro facendo una aggiunta di soldi (poichè tale notebook è salito di prezzo). :mc:
Comunque vi terrò informato e penso che durante l'estate aprirò un sito dove si parlerà di monitor tft, pixel bruciati, garanzie......
Lancio già un invito a chi si volesse unire a me per la creazione del sito

Ciao a tutti :bsod: