View Full Version : Ditemi che avete registrato ULISSE ieri sera....
orestino74
23-05-2004, 12:23
Potreste salvare una vita: non è che per caso qualcuno di voi ha registrato Ulisse, la puntata sullo sbarco in Normandia, quella del 22/5, per capirci?
Lo facevano alle 21 su Rai TRE, mio padre mi ha chiesto di registrarlo, ma io ovviamente mi son dimenticato, e non è la prima volta!!
Se qualcuno lo ha registrato, e me ne vuole spedire una copia, previa rifusione di tutte le spese, potrebbe poi fregiarsi del titolo di "salvatore"!!:) :)
orestino74
23-05-2004, 12:24
In alternativa: avete qualche scusa buona per giustificare l' accaduto?:muro: :muro:
Paganetor
23-05-2004, 12:25
Originariamente inviato da orestino74
In alternativa: avete qualche scusa buona per giustificare l' accaduto?:muro: :muro:
una mattonata nel videoregistratore e dire "toh, è rotto... :angel:" :D
orestino74
23-05-2004, 12:26
Originariamente inviato da Paganetor
una mattonata nel videoregistratore e dire "toh, è rotto... :angel:" :D
Non male, prendo nota....
:D
o sul mulo ma sarà fatica , oppure su raiclick dove ci sono varie puntate
hannibal
23-05-2004, 12:28
http://www.repubblica.it/2003/h/sezioni/spettacoli_e_cultura/cinema/venezia/decretoci/decretoci/ansa_4108586_121348.jpg
No, no, no... Non si fa! :D
orestino74
23-05-2004, 12:28
Originariamente inviato da kaioh
o sul mulo ma sarà fatica , oppure su raiclick dove ci sono varie puntate
Eh eh, già provato, ma è troppo recente, dovrei aspettare, speravo di risolvere entro breve!
orestino74
23-05-2004, 12:29
Eh eh, già provato, ma è troppo recente, dovrei aspettare, speravo di risolvere entro breve!
Ovviamente mi riferivo a Raiclick, ma ci sono solo puntate dell' anno scorso!!
Abit@HHC-001
23-05-2004, 12:33
Ti posso solo dire che è stato molto interessante, ho riconosciuto i vari posti della Normandia che avevo visto in Call of Duty;)
orestino74
23-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da Abit@HHC-001
Ti posso solo dire che è stato molto interessante, ho riconosciuto i vari posti della Normandia che avevo visto in Call of Duty;)
Bene lo dirò a mio padre un attimo prima che cali la mannaia sul mio braccio....:D
alphacygni
23-05-2004, 12:38
caz me lo sono scordato pure io :muro:
ma lo volevo x me... :muro: :muro: :muro:
orestino74
23-05-2004, 12:40
Originariamente inviato da alphacygni
caz me lo sono scordato pure io :muro:
ma lo volevo x me... :muro: :muro: :muro:
Fosse stato per me mi sarei autoflagellato e sarebbe finito lì, ma che palle quando ti chiedono le cose, io me lo sono scordato nel lasso di tempo tra lui che me lo diceva al telefono e io che riappoggiavo il cell sul tavolino, credo sia un record!!
Digli avevi programmato la registrazione ma che avevi dimenticato che giorni fa era mancata la luce e la programmazione dei canali era saltata quindi quando il videoregistratore ha cominciato a registrare... ha preso una trasmissione del cacchio su rete4 invece di quella su rai3... :O
orestino74
23-05-2004, 12:43
Originariamente inviato da LadyLag
Digli avevi programmato la registrazione ma che avevi dimenticato che giorni fa era mancata la luce e la programmazione dei canali era saltata quindi quando il videoregistratore ha cominciato a registrare... ha preso una trasmissione del cacchio su rete4 invece di quella su rai3... :O
Buona idea, ma non praticabile, mia madre lo aveva usato si e no il giorno prima per registrarsi il tennis....
Che ne pensi invece del classico "ho messo il giorno sbagliato" oppure anche "le cavallette, il terremoto, una tremenda inondazione"?
:muro:
:eek:
.... diabolique... :asd:
fa acqua dappertutto se poi il padre gli kiede: fammi vedere cosa ha registrato su r4?^^
Buona idea, ma non praticabile, mia madre lo aveva usato si e no il giorno prima per registrarsi il tennis....
Che ne pensi invece del classico "ho messo il giorno sbagliato" oppure anche "le cavallette, il terremoto, una tremenda inondazione"?
beh.. allora la luce era mancata giusto la notte tra la registrazione del tennis e la tua.... :O
orestino74
23-05-2004, 12:49
Originariamente inviato da icoborg
fa acqua dappertutto se poi il padre gli kiede: fammi vedere cosa ha registrato su r4?^^
Esatto...
orestino74
23-05-2004, 12:50
beh.. allora la luce era mancata giusto la notte tra la registrazione del tennis e la tua.... :O
Non regge, preferisco andare un momento a saxa rubra a elemosinare una copia della trasmissione!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da icoborg
dalla rabbia ha buttato la cassetta... siete degli insensibili.. lui voleva registrare quello giusto e pensava di fare un grosso favore a suo padre ma quando poi si è accorto che non era la registrazione giusta, ha avuto una crisi di nervi.. ha preso il nastro della video cassetta e l'ha tirato via inondando tutta la stanza di nastro registrato.. poi dopo il momento di ira, si è seduto su una poltrona e dopo essere tornato in senno ha preso la cassetta e l'ha buttata nella spazzatura...
Ti consiglio di consegnare anche il vado rotto con il quale hai potuto sfogare la tua ira repressa! :O
orestino74
23-05-2004, 12:52
dalla rabbia ha buttato la cassetta... siete degli insensibili.. lui voleva registrare quello giusto e pensava di fare un grosso favore a suo padre ma quando poi si è accorto che non era la registrazione giusta, ha avuto una crisi di nervi.. ha preso il nastro della video cassetta e la tirato via inondando tutta la stanza di nastro registrato.. poi dopo il momento di ira, si è seduto su una poltrona e dopo essere tornato in senno ha preso la cassetta e l'ha buttata nella spazzatura...
Ti consiglio di consegnare anche il vado rotto con il quale hai potuto sfogare la tua ira repressa! :O
Nella cassetta c'è anche la puntata della settimana scorsa, vuoi proprio leggere una cattiva notizia lunedì sul giornale?
Quella se l'è registrata da solo, mi sembra quantomeno indelicato buttare anche l' unica che ha!!
Cmq complimenti per la creatività:)
vabbè a sto punto digli che ti sei rotto il pollice e non potevi premere il tastino rec :sofico:
Nella cassetta c'è anche la puntata della settimana scorsa, vuoi proprio leggere una cattiva notizia lunedì sul giornale?
Quella se l'è registrata da solo, mi sembra quantomeno indelicato buttare anche l' unica che ha!!
Cmq complimenti per la creatività:)
Prego... ci ho provato almeno :D
orestino74
23-05-2004, 12:57
Niente, possibile che nessuno lo abbia registrato ieri??:cry: :cry: :cry: :cry:
ma dirgli semplicemente la verità, compreso che adesso stai chiedendo aiuto su un forum ??? :confused:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=690700
ammazza quante ne avete dette....a me se succedeva una cosa del genere gli avrei detto semplicemente mi sono dimenticato appena intanto la cerco da altri....
:O
orestino74
23-05-2004, 13:06
Originariamente inviato da yakipol
ma dirgli semplicemente la verità, compreso che adesso stai chiedendo aiuto su un forum ??? :confused:
No, ma infatti glielo dico, e gli imbastisco che lo avrà non appena lo mandano (se mai accadrà) su raiclick....è che non lo voglio sentire, perchè in effetti ha ragione....su 10 cose che mi avrà chiesto di registrargli in 5 anni diciamo, gliene avrò fatte si e no un paio!!!
orestino74
23-05-2004, 13:06
Originariamente inviato da yakipol
No, ma infatti glielo dico, e gli imbastisco che lo avrà non appena lo mandano (se mai accadrà) su raiclick....è che non lo voglio sentire, perchè in effetti ha ragione....su 10 cose che mi avrà chiesto di registrargli in 5 anni diciamo, gliene avrò fatte si e no un paio!!!
ClauDeus
23-05-2004, 13:09
Secondo me su Emule o Winmx qualche fanatico che l'ha registrata e la condivide potresti trovarlo...:)
Però okkio che forse è protetta da copyright, quindi rischi il carcere
orestino74
23-05-2004, 13:11
Originariamente inviato da ClauDeus
Secondo me su Emule o Winmx qualche fanatico che l'ha registrata e la condivide potresti trovarlo...:)
Però okkio che forse è protetta da copyright, quindi rischi il carcere
Tengo un occhietto anche da quelle parti, ma mi sa che busso a zarex, che ha detto: questa mattina mi sono guardato...
Lo deve avere!!!
orestino74
23-05-2004, 13:14
Originariamente inviato da Teox82
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=690700
Buona idea, ho già PVTtato Zerex!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.