PDA

View Full Version : dvd2dvd-r & c.c.e.

farfa
23-05-2004, 11:12
Ho appena terminato di fare una copia di back-up di un dvd di un mitico concerto usando dvd2dvd-r associato a Cinema Craft altrimenti con Clonedvd non sarei riuscito a superare il 50% della qualità originale.
Mi chiedo se qualcuno sa come salvare anche il menù usando dvd2dvd-r e come mai alla fine mi ritrovo anche con un file compresso winrar dell'intero dvd che comunque occupa oltre 1gb e non ne vedo l'utilità quindi se è possibile evitare che venga creato.
Inoltre e cosa ancor più grave ho l'impressione che l'audio sia in anticipo rispetto al video. Per questo problema quali sono i settaggi giusti per Dvd2dvd-r ???
Grazie a tutti .
Farfa

Rez
23-05-2004, 15:19
Originariamente inviato da farfa
Ho appena terminato di fare una copia di back-up di un dvd di un mitico concerto usando dvd2dvd-r associato a Cinema Craft altrimenti con Clonedvd non sarei riuscito a superare il 50% della qualità originale.
Mi chiedo se qualcuno sa come salvare anche il menù usando dvd2dvd-r e come mai alla fine mi ritrovo anche con un file compresso winrar dell'intero dvd che comunque occupa oltre 1gb e non ne vedo l'utilità quindi se è possibile evitare che venga creato.
Inoltre e cosa ancor più grave ho l'impressione che l'audio sia in anticipo rispetto al video. Per questo problema quali sono i settaggi giusti per Dvd2dvd-r ???
Grazie a tutti .
Farfa
che versione utilizzi di dvd2dvd-r

la 1.8.1
o la 2.0 beta 6

farfa
26-05-2004, 21:22
Per Rez
Scusa il ritardo nella risposta
sto usando la versione 1.7.3 di dvd2dvd-r, non sapevo neanche dell'esistenza di versioni più recenti.
Comunque penso di aver capito qual'è il problema o meglio che la colpa non è dei programmi ma del lettore dvd da tavolo, perchè sul pc tutto ok come anche su un altro lettore dvd da tavolo Irradio mentre con il JVC (mod. XV-N33) ho notato questo: i primi 16 brani del concerto tutto ok poi al 17° (sarà sfiga?????????) c'è un salto nel video mentre l'audio procede regolare e quindi vanno fuori sincronia e il tutto si ripete almeno un'altra volta al 24° brano e l'asincronia si accentua ancor di più. Proverò con i letturi dei miei amici e se non ci saranno problemi lo porterò in assistenza. Chissà!!!
Grazie per l'interssamento.
Farfa

Rez
26-05-2004, 23:06
di nulla ;)

Serious Sandro
27-05-2004, 19:03
anche io ho l' xvn33 e va benissimo con tutti i tipi di dvd