PDA

View Full Version : Canon A75 consigliata ad un'amico

Biancaneve
23-05-2004, 11:06
Ciao a tutti, dopo aver letto diversi post ho consigliato l'acquisto di questa macchina ad un mio amico, ieri siamo andati da Mediaword e l'ha comprata, devo dire che visto il costo era indeciso con una Fuji a310 (che non conoscevo) alla fine ha preferito la canon spendendo 100 € in più cosa ne pensate?
Personalmente sono un possessore di una nikon colpix 880 comprata qualche anno fa ad un prezzo nettamante superiore (sigh) secondo voi la mia macchina che prestazioni ha rispetto a questa nuova Canon a75?

Pezzulu
23-05-2004, 11:24
io direi che è meglio quella del tuo amico ;), per il semplice fatto che la tua è un po' vecchiotta(due anni di sviluppo tecnologico sono un'eternità :muro: )....in + la tua ha 2 Mpixel,la sua3.2

Biancaneve
23-05-2004, 12:36
Veramente anche la mia ha 3.2 Mpixel, ma secondo te basta l'indubbio tempo trascorso tra le due fotocamere, per far si che una sia meglio dell'altra?

Pezzulu
23-05-2004, 17:16
la bontà della canon è fuori discussione....la tua non è che la conosca gran che...due anni di differenza mi farebbero propendere per la pìu giovane a parità di caratteristiche...tutto qui