View Full Version : [MI] Webcam Logitech
Vendo, cusa inutilizzo, queste due webcam della Logitech:
QuickCam Traveler
ecco alcuni link per la Traveler:
QUI (http://www.grazia.net/ict/hardware/quickcamtraveler.htm) e QUA (http://www.newonline.it/recensioni/hardware/pc/2000/qctraveler/qctraveler.htm)
e la ClickSmart 310, ecco il link al sito Logitech: QUESTO (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/CH/IT,crid=4,contentid=5034,detail=2)
Completi di cavo USB e CD e supporto; in più la Traveler ha il supporto per Notebook e i CD: MGI VideoWave III e MGI PhotoSuite III. Sono praticamente nuove.
Ecco una foto delle Webcam:
http://img.annunci.tiscali.it/allegati/mil/1425/1443025.jpg
Per le due camere in blocco:
- 40 Euro
Singolarmente:
- 20 Euro ClickSmart 310
- 25 Euro Traveler
Per spedizione aggiungere 7 Euro di spese postali (j+3)
Eventualmente posso scambiare con:
- Secure Digital 128 o 256 con mio conguaglio
- Lettore/Scrittore esterno USB2.0 di memory card (deve accettare le XD e le SD)
Ribasso il tutto di 5 Euro, e quindi:
Logitech QuickCam Traveler : 20 Euro
Logitech ClickSmart 310: 15 Euro
In blocco le due camere: 30 Euro
...le spese spedizione sono sempre però quelle delle poste (il j+3 è 7 Euro) a vostro carico, se non ci incontriamo di persona MI/VA/Lecco e prov. di MI
gonfaloniere
24-05-2004, 15:04
intanto in coda per entrambe, devo controllare se effettivamente una delle due corrisponde alle mie esigenze
gonfaloniere
24-05-2004, 15:18
Le webcam hanno ancora garanzia, durata residua?
Cmq sarei interessato all'acquisto di entrambe in blocco per 35Euro comprese le s.s. in j+3 e pagamento anticipato con vaglia o ricarica postepay se ce l'hai; Concludiamo?
Saluti
huangwei
24-05-2004, 16:00
in coda x blocco
hanno ancora scatola originali?
ciao
Ciao,
ecco le risposte:
-Per gonfaloniere:
Le webcam hanno ancora garanzia, durata residua?
No, non credo siano ancora in garanzia, anche perchè non trovo gli scontrini: che di solito tengo nei libretti delle istruzioni...
Però fidati sono nuove e usate pochi giorni ai tempi quando le ho comprate (nel 2002)..mi ricordo che le avevo pagate una cifra (la Traveler poi!!)
..cmq: vorrei concludere l'affare:
ho detto 30+7 di poste: non mi sembra giusto che tiri i 2 euro..
Per cifre che non superano i 60 Euro mi faccio dare il codice di Rewind per la ricarica sul telefonino: è mia premura farti pagare solo 37 Euro..non ti preoccupare so dei costi "nascosti" come 1 Euro per poste pay o il vaglia postale di 2 e passa euro (che avrei dovuto pagare io)..
- Per huangwei:
prtoppo (e faccio male) le scatole le butto (se no ci vorrebbe un garage per gli imballi vuoti per la roba che compri e un garage per la macchina..) Ma le webcam sono in stato impeccabile...come si vede.
Quindi tu sei di Milano e se Gonfaloniere (di Piacenza o Marche?!?) gli prende male per le 2 euro: posso concludere con te, magari a Lambrate..se a Gonfaloniere gli va bene quello che gli ho detto, è lui il primo, spedisco a lui..
Attendo indirizzo o luogo di incontro
Ciao
gonfaloniere
24-05-2004, 16:48
Ok per il blocco in j+3 a 37 Euro comprese s.s. come da te stabilito. ;)
Adesso però chiariscimi un attimo il discorso del pagamento con la Rewind...come ti faccio a ricaricare il tel di 37 Euro??? Urge un tutorial a riguardo! :D
P.S. Io sono a Piacenza, ma di origini abruzzesi, spesso sono in prov. di CH; ma...curiosità...che c'entrano le Marche con me???? :confused:
..la soluzione è semplice:
Ricarica da 40 Euro:
- ti includo 3 Euro*
*tratto dalla formula algebrica:
A+B=C (il + inteso in senso algebrico di somma)
Quindi se:
C= 40 (taglio ricarica)
B= 37 8somma richiesta
A= (40-37) =3 Euro da inserire nel pacco!
..non si era mai visto eh?!?
Ti "pago" per prendere il "pacco".. basta che non scappi coi soldi!!
Ti ho fatto ridere almeno?!?
CMQ: spero che riesci a trovare le Rewind da 40 perchè sono in via di "estinzione": le sta ammazzando tutte la Wind stessa fino esaurimento scorte!
gonfaloniere
24-05-2004, 17:04
Mi vuoi far fare il giro di tutti i tabaccai di Piacenza? :confused: :eek: :mc:
Cmq mi risulta che tutti i tagli di ricarica inferiori a 60Euro ora sono soggetti a spese di commissione. Infatti prima ricaricavo sempre 40 e c'erano 40 Euro di traffico. Ora sono costretto a ricaricare 60 per averne 60 effettivi. Cioè se vuoi provo a cercarti quella da 40, ma poi non lamentarti se ti ritrovi con 35 euro di traffico effettivi! Cmq aspetto tutorial parte II dopo questi miei aggiornamenti a riguardo!
:D
Se non trovo la ric da 40 che faccio?
Potresti spedire già domattina o quando altrimenti?
CH= svizzero o chieti?!?
la domanda è legittima se abiti dalle mie parti!
Per Marche= come da oggetto: ho cannato!
C'ho la geografia appannata!
-OT ma non troppo-
se vedete un CH o un Ti (svizzeri) che vi stanno davanti al Telepass: prendete subito le distanze di sicurezza, e cambiate subito porta: inchiodano all'improvviso e poi tagliano tutta la barriera per andare al cash...ATTENZIONE!
Provato di persona più volte alla barriera Milano Nord
gonfaloniere
24-05-2004, 17:14
CH....L'abruzzo è in Svizzera??? Magari!!!!
CH è Chieti purtroppo....
cmq non mi hai risposto al mio ultimo messaggio, se potessi farlo please....grazie
Le nuove wind sono da 45.. 40+5 di vampirismo
Se trovi le 40 sono da 40 effettive esente vampiri..
Se passi a comprare le sigarette, chiedi e se c'è me la prendi...
Io faccio il possibile per spedire domani intanto
...magari se mi mandi per stasera un SMS per vedere se l'hai trovato se no al limite ti mando la differenza o per 45 euro o per 60
Ok
Ciao
gonfaloniere
24-05-2004, 17:24
Non sono fumatore per fortuna :D
Cmq ti cercherò la ricarica da 40 Euro netti, altrimenti, nel caso in cui non la dovessi trovare, ti prendo una da 45 o proprio al max max (ma non credo) una da 60 Euro. Chiaramente in tal caso mi manderai l'ulteriore differenza. Ti faccio sapere per sms. E nell'sms magari ti indico anche il codice della ricarica.
Chiaramente da parte tua mi aspetto assoluta serietà visto che, oltre al pagamento anticipato, seppur con una formula non convenzionale, l'importo in gioco è maggiore di quello che ti dovrei.
Ok per la spedizione domani in j+3. Aspetto comunicazione del codice di spedizione o sul cell o in pvt. Mi raccomando all'imballo e non barare sulla dotazione delle webcam, ci deve essere tutto!
Ah, ultima cosa, il cavetto usb ce le hanno entrambe incluso?
Le batterie ci sono? Ed ultimissimissima cosa: tra le 2 in pratica quale va meglio per le foto fisse, quale invece se la cava meglio con il video funzionando da webcam?
Fammi sapere,ciao ciao
Come ti ho detto,
per tante cose che di PC e non solo che ho messo (anche su annunci Tiscali) fino ai 60 Euro ho usato questo sistema perchè tanto alla fine il cellulare va ricaricato!
Se non trovi la 40 prendimi la 60 please!
Io sono serio:
è anche a rischio mio tipo film:
"Prendi i soldi e scappa"
perchè oltre al pacco ti metto dentro i soldi...(3 euro se mi trovi la 40 altrimenti 23 Euro!!!...non te li bere in birra!!): attendo l'SMS se hai trovato la 40 stasera
Poi ti do il codice J+3 via mail
e attenzione:
solo a pacco ricevuto, e solo allora dammi il codice Wind.
Mi raccomando tramite SMS o tramite dettatura: non pubblicaro sul forum (..scherzo!)
Le Webcam sono con filo USB tutte e due e i Cd sono quelli che ti ho detto:
barare: non so cosa vuol dire, e anche perchè se ci provo mi sgamano subito
;)
Saluti
PS: le batterie non ci sono: sono le AA.. anche perch'è saranno anche scariche naturalmente dopo un po' di tempo...
Per le foto credo sia meglio la Traveler che ha il microfono incorporato..(mi ricordo la mazzata alla cassa: l'ho pagata una cifra quella!!)
Per la web sono ottime tutte: sono Logitech!!
gonfaloniere
24-05-2004, 18:02
Bene, come da accordi telefonici includi 23 Euro nel pacco e a te spetterà una bella ricarica da 60 Eurozzi netti sul tuo cell.
Credo che l'affare si possa considerare chiuso, così come questo post ;)
A presto, ciao
Una curiosità: quando le 2 webcam sono collegate al pc non usano le batterie proprie ma vengono alimentate via USB,vero?
Si, concordo, il post è chiuso!
Ho concluso e spedito.... adesso tocca alle poste...
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.