PDA

View Full Version : Eroi dei giorni nostri...

quickenzo
23-05-2004, 11:01
Maurizio Costanzo litiga con Paolo Bonolis. Che peccato, due esponenti del miglior giornalismo mondiale che si rinfacciano inadeguatezze e scarsa osservanza deontologica.
E' triste vedere questi campioni, di sicura provenenza (la P2 e certi ambienti romani), insultarsi vicendevolmente.

Gli eroi ed i formatori delle Nazione dovrebbero avere un comportamento più consono al loro status.

Enzo

nestle
23-05-2004, 11:20
Costanzo si è largamente rincoglionito e giudicarlo oggi come oggi uno dei migliori giornalisti mondiali non sta ne in cielo ne in terra... :rolleyes:

nestle
23-05-2004, 11:21
e poi considerare bonolis giornalista e per dipiù uno dei migliori al mondo...:rolleyes:

un buon presentatore, nulla di più ;)

quickenzo
23-05-2004, 11:25
ehm... ti sei accorto del tono sarcastico, di sfottimento e che contiene in mio grandissimo schifo per entrambi ?
Oppure hai pensato che li elogiassi davvero ?

nestle
23-05-2004, 11:28
Originariamente inviato da quickenzo
ehm... ti sei accorto del tono sarcastico, di sfottimento e che contiene in mio grandissimo schifo per entrambi ?
Oppure hai pensato che li elogiassi davvero ?

scusa... per un attimo ho temuto che qualcuno li considerasse giornalisti :mc:

costanzo è una delle persone che riesce di più a far uscire il mio istinto omicida...:rolleyes:

quickenzo
23-05-2004, 11:33
Non potendo rovesciare la quantità industriale di disprezzo che ho per entrambi i brutti ceffi, mi limito a dire che saimo in linea.

Ciao e felice domenica (per non fargli un favore).

Enzo

GioFX
23-05-2004, 11:50
felice domenica (per non fargli un favore).

:rotfl:

jappilas
23-05-2004, 12:06
gaia e radiosa domenica anche da parte mia ;)

...:asd:

quickenzo
23-05-2004, 20:56
E la domenica terminerà in una notte di passione in casa del piduista coi baffi; tutto sta a capire chi farà il ruolo maschile, se Mario o Maurizio o entrambi, o nessuno ??:confused:

Allegra domenica.

quickenzo
23-05-2004, 22:15
Oppure ad orari alternati ?

squisita domenica a tutti.

mrmic
23-05-2004, 22:18
Scusa ma da quali strani ambienti verebbe Bonolis??

quickenzo
23-05-2004, 22:22
Trasversali amicizie tra il Costanzo stesso (P2), strani amici in Forza Italia.. salvo poi cambiare idea "non voterei Forza Italia", un buon numero di Galantuomini della RAI (nota per la sua limpidezza.

quickenzo
23-05-2004, 23:38
Ma comunque, uniti e compatti oppure divisi e compatti, il duo da sogno continua a fare proprie le zucche di chi li guarda...

Viking
23-05-2004, 23:40
Originariamente inviato da mrmic
Scusa ma da quali strani ambienti verebbe Bonolis??

BIM BUM BAM

quickenzo
23-05-2004, 23:41
Reazionario e pericoloso anche con i bimbetti (eh,he!)

quickenzo
24-05-2004, 00:00
La prossima settimana, inoltre, il Costanzo e suo marito andranno a casa di Platinette per una gioco di ruolo...mentre Bonolis, professionale come sempre, intervisterà Godzilla.

mrmic
24-05-2004, 08:34
Trasversali amicizie tra il Costanzo stesso (P2), strani amici in Forza Italia.. salvo poi cambiare idea "non voterei Forza Italia", un buon numero di Galantuomini della RAI (nota per la sua limpidezza.

A parte che Costanzo, per chi ha lavorato in Rai tanti anni, a certi livelli, mi pare normalissimo conoscerlo. Che poi abbia "influito" su cete scelte scelte professionali non lo so, ma di certo Bonolis è considerato un serio professionista.
Lungi da me fare una difesa accanita di lui, ma se gli propinano, a suon di euro, certi progrmmi non è certo colpa sua. Anzi, apprezzo come abbia rinnovato la trasmissione.

mrmic
24-05-2004, 08:35
Originariamente inviato da Viking
BIM BUM BAM

bellissimo ;)

quickenzo
24-05-2004, 08:46
Originariamente inviato da mrmic
bellissimo ;)

L'intervista a Donato Bilancia, quella è bellissima...

Simon82
24-05-2004, 08:52
La prossima settimana, inoltre, il Costanzo e suo marito andranno a casa di Platinette per una gioco di ruolo...mentre Bonolis, professionale come sempre, intervisterà Godzilla.
:ave::D:sofico:

Sto crepando... :rotfl: