View Full Version : Accensione portatile...
skyblaze
23-05-2004, 10:17
ho notato sul mio toshiba m30-742 che la primissima volta che l'ho accesso(dopo averlo levato dalla conf. originale) ho dovuto(come dice tralatro il manuale stesso) premere per qualche secondo il tasto di accensione.......mentre dalla seconda volta in poi e quindi anche adesso ogni volta che lo accendo basta un click veloce sul tasto di accensione per accenderlo. Come mai mi chiedo? Anche il manuale dice che bisogna tenerlo premuto per qualche sec.
Originariamente inviato da skyblaze
ho notato sul mio toshiba m30-742 che la primissima volta che l'ho accesso(dopo averlo levato dalla conf. originale) ho dovuto(come dice tralatro il manuale stesso) premere per qualche secondo il tasto di accensione.......mentre dalla seconda volta in poi e quindi anche adesso ogni volta che lo accendo basta un click veloce sul tasto di accensione per accenderlo. Come mai mi chiedo? Anche il manuale dice che bisogna tenerlo premuto per qualche sec.
Per evitare che venga acceso per sbaglio durante il confezionamento.
Ciao
skyblaze
23-05-2004, 12:45
Originariamente inviato da teod
Per evitare che venga acceso per sbaglio durante il confezionamento.
Ciao ah....quindi sarebbe un sistema fatto apposta?non lo sapevo ma come fa a farglielo fare solo per una volta?(curiosita:) )
No mi era venuto un dubbio perche ad es un mio amico con il suo portatile deve sempre accenderlo tenendolo premuto qualche sec. E poi sul manuale del mio toshiba non è che cè scritto per accenderlo la prima volta tenerlo premuto qualche sec e poi dopo la prima volta basta un click......al capitolo accensione c'è invece scritto che per accendere il portatile bisogna tenere premuto qualche sec.
:confused:
Dipende dalle impostazioni di fabbrica e dal bios; siceramente non so darti altre risposte, ma non mi sembra un grosso problema.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.