View Full Version : Ma perchè capitano tutte a me?
axxaxxa3
22-05-2004, 22:49
.
pesciolinaa
22-05-2004, 22:58
Originariamente inviato da axxaxxa3
Ma tutti io li trovo??!:mad: :( Oggi, come sempre, ho preso l'autobus per tornare a casa.
Lo faccio da anni...e non mi era mai capitata una cosa simile.....Ecco la scena:
Salgo sull'autobus e mi mi siedo in uno dei posti liberi.
Vicino a me c'è un ragazzo sui 30 anni....SEMBRA normale!!!
Ma non lo è affatto...ad un tratto tira fuori dallo zaino una macchina fotografica con tanto di obiettivo e inizia a parlare nell'obiettivo, come se fosse un cellulare.....
All'inizio pensavo si trattasse di un cellulare.......che ne so...all'avanguardia...quando invece ho capito che era una macchina fotografia sono scoppiato a ridere......
Il ragazzo vicino a me diceva:" Salvatore, eccomi, sto arrivando......chiama anche".....(diceva nome e cognome di un tizio)....Bah...ma tutti io li becco!!:D :D :mad:
hai una calamita per gli imbecilli o cercava di pigliarti in giro???
:eek:
axxaxxa3
22-05-2004, 22:59
Originariamente inviato da pesciolinaa
hai una calamita per gli imbecilli o cercava di pigliarti in giro???
:eek:
Soltanto dopo ho capito che aveva dei seri problemi psichici....
:D
ciriccio
22-05-2004, 23:06
e che è un film di totò e peppino?:rotfl:
axxaxxa3
22-05-2004, 23:07
Originariamente inviato da ciriccio
e che è un film di totò e peppino?:rotfl:
:asd: si infatti..cose da pazzi!!
hikari84
22-05-2004, 23:10
Lol non credere di essere l'unico ad incontrare gente non tanto a posto con la testa... :D
Una volta mi ricordo di essere andata in polizia a chiedere per una firma... e alla fine faccio al poliziotto "ok... è a posto allora..." e una tipa dietro, seduta su una poltroncina fa "a posto lo dice lei, ah ah ah, a posto lo dice lei... ne sa più lei del poliziotto ah ah ah" poi si gira sulle decorazioni pasquali e fa "guarda ridono pure i conigli ah ah ah" e tutti mi guardavano in modo stranissimo, faceva troppo ghignare quella tipa :D :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 23:20
Originariamente inviato da hikari84
Lol non credere di essere l'unico ad incontrare gente non tanto a posto con la testa... :D
Una volta mi ricordo di essere andata in polizia a chiedere per una firma... e alla fine faccio al poliziotto "ok... è a posto allora..." e una tipa dietro, seduta su una poltroncina fa "a posto lo dice lei, ah ah ah, a posto lo dice lei... ne sa più lei del poliziotto ah ah ah" poi si gira sulle decorazioni pasquali e fa "guarda ridono pure i conigli ah ah ah" e tutti mi guardavano in modo stranissimo, faceva troppo ghignare quella tipa :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
pesciolinaa
22-05-2004, 23:21
la tipa era matta e gli altri guardavano te???????????:eek:
hikari84
22-05-2004, 23:22
Ahahahaaha ma boh poi quello che faceva più ridere era che lei rideva come una matta, convintissima :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 23:23
magari erano tutti uomini... in cerca di una preda... ahahah... :asd: :asd: :asd:
axxaxxa3
28-08-2004, 21:55
.
Gennarino
28-08-2004, 23:27
.
Perchè hai editato ?
axxaxxa3
28-08-2004, 23:27
Originariamente inviato da Gennarino
Perchè hai editato ?
Ho sbagliaot a premere:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
wolverine
28-08-2004, 23:46
Oddio... quella se non era pazza era strafatta di sostanze stupefacenti... :muro:
Ho sbagliaot a premere:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E beh tu sei "capitato" a noi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.