PDA

View Full Version : E'normale?

morpheus85
22-05-2004, 20:55
Vi racconto in due giorni cosa mi è capitato:

1)Ieri sera prendo il bus e dico stavolta mi siedo dietro, in quei posti uno di fronte all'altro e magari può anche capitare che si segga una qualche bella figliola e voi direte ma chi se ne frega comunque andiamo avanti ad un certo punto si accomada un tipo apparentemente normale allora che faccio mi sposto più indietro per fargli posto questo che fa si accomoda e avvicina il suo ginocchio al mio, dico va be allora mi sposto più indietro lui invece di rimanere com'è cosa fa? riavvicina nuovamente il suo ginocchio al mio una volta può capitare ma due volte vuol dire Gay abbiamo continuato con questo tira e molla fino a quando poi sono sceso avrà capito che io non lo sono?

2)Sempre la stessa sera rientro in casa alzo lo sguardo al soffitto della cucina e dico ha un ventilatore a pale (qualcuno c'è la messo, prima non c'era) proviamolo tiro la cordicina o che bello funziona, arriva mia madre e ci fa non toccare che la plafoniera è messa male allora penso meglio spegnere tiro la corda è questo aumenta di velocità come si spegne? non passano 10 secondi che la plafoniera si sgancia e finisce in frantumi meno male che ero protetto dalle scheggie va be sono cose che succedono.

3)giorno seguente oggi, partita con amici erano 5 mesi che non toccavo palla comunque inizio a giocare tutto bene corro segno la prima è finita. Seconda partita quando stiamo quasi per finire mi avvento sul pallone ci sono tre scalini in discesa cosa faccio sto correndo li salto nel momento che tocco il terreno mi sfraciello sull'asfalto un buco nella mano un gomito sbucciato alla grande e meno male che avevo la maglia sopra anche se ora è da buttare

Secondo voi tutto questo è normale oppure un pochino di sfiga centra?

hikari84
22-05-2004, 20:57
All'ordine del giorno.

-kurgan-
22-05-2004, 20:59
un pò come quando devi uscire al primo appuntamento con la donna della tua vita e ti viene un attacco di cagotto.

ciriccio
22-05-2004, 21:02
Originariamente inviato da morpheus85
un buco nella mano
Originariamente inviato da hikari84
All'ordine del giorno.
:eek: :ops: :tie: :D

spinbird
22-05-2004, 21:50

3)giorno seguente oggi, partita con amici erano 5 mesi che non toccavo palla comunque inizio a giocare tutto bene corro segno la prima è finita. Seconda partita quando stiamo quasi per finire mi avvento sul pallone ci sono tre scalini in discesa cosa faccio sto correndo li salto nel momento che tocco il terreno mi sfraciello sull'asfalto un buco nella mano un gomito sbucciato alla grande e meno male che avevo la maglia sopra anche se ora è da buttare

usa la punteggiatura, la tua vita migliorerà:sofico:

morpheus85
22-05-2004, 22:30
Originariamente inviato da spinbird
usa la punteggiatura, la tua vita migliorerà:sofico:

Non ho mai usato punteggiatura

sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 22:56
Non ho mai usato punteggiatura
e questo ti sembra normale? :asd: :D :p

thotgor