View Full Version : Anche io finalmente
Sono entrato nel mondo di xp rigorosamente originale:D ho comprato la versione oem cioe' senza scatola e librone e volevo chiedere una cosa...il serial key lo devo attaccare per forza al case come c'e' scritto(nel caso di eventuali problemi deve trovarsi li?) oppure posso metterlo dove voglio?
Ciao,
bè, se usi il pc a casa... non serve che lo attacchi... basta non perderlo :D
Si ho preso l home per casa...cmq alla fin fine ho trovato giusto comprarlo...in fondo non e' un brutto sistema operativo come molti dicono e non trovo giusto che usandolo ogni giorno mi trovi scuse per non prenderlo...saro' matto:D e c'e' gente che non lo compra perche' gli sta sulle balle microsoft...pero' lo usa:muro:
l unico problema e' che con una skin di media player,la compact,se faccio partire un filmato al posto del volume mi da una x in un rettangolo bianco:D ma missa' che si e' incasinato quando ho installato powerdvd anchesso originale...anche se poi quella skin non la uso e con le altre e' tuto ok...missa' che vanno meglio i prog masterizzati:D
cmq a parte gli scherzi sono abbastanza soddisfatto dell acquisto
Anch'io ho una copia di xp professional oem originale (acquistata non fornita col pc)
L'unica mia piccola infrazione e che l'ho installata su 2 computer che adopero a casa. Ho saputo che installare la stessa copia su 2 macchine in uso allo stesso proprietario è tollerato da microsoft
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.