PDA

View Full Version : Anche io finalmente

Vegeteo
22-05-2004, 20:54
Sono entrato nel mondo di xp rigorosamente originale:D ho comprato la versione oem cioe' senza scatola e librone e volevo chiedere una cosa...il serial key lo devo attaccare per forza al case come c'e' scritto(nel caso di eventuali problemi deve trovarsi li?) oppure posso metterlo dove voglio?

wgator
22-05-2004, 20:56
Ciao,

bè, se usi il pc a casa... non serve che lo attacchi... basta non perderlo :D

Vegeteo
22-05-2004, 21:00
Si ho preso l home per casa...cmq alla fin fine ho trovato giusto comprarlo...in fondo non e' un brutto sistema operativo come molti dicono e non trovo giusto che usandolo ogni giorno mi trovi scuse per non prenderlo...saro' matto:D e c'e' gente che non lo compra perche' gli sta sulle balle microsoft...pero' lo usa:muro:

l unico problema e' che con una skin di media player,la compact,se faccio partire un filmato al posto del volume mi da una x in un rettangolo bianco:D ma missa' che si e' incasinato quando ho installato powerdvd anchesso originale...anche se poi quella skin non la uso e con le altre e' tuto ok...missa' che vanno meglio i prog masterizzati:D

cmq a parte gli scherzi sono abbastanza soddisfatto dell acquisto

wgator
22-05-2004, 21:10
Anch'io ho una copia di xp professional oem originale (acquistata non fornita col pc)

L'unica mia piccola infrazione e che l'ho installata su 2 computer che adopero a casa. Ho saputo che installare la stessa copia su 2 macchine in uso allo stesso proprietario è tollerato da microsoft