View Full Version : [ROMA] Masterizzatore Lg 24x10x40x
vendo masterizzatore Lg a 8 euro n trattabili. Perfettamente funzionante, 0 problemi avuti, causa upgrade dei componenti.
Scheda tecnica:qui (http://www.lge.co.uk/mod_perl/go.pl/site/products/pc/optical/cdrw.htm?product_uid=2425&category_uid=649)
Do la precedenza alla consegna a mano (che tutt'ora n ho capito se devo portarlo io o deve venire l'interessato:( ) e chiedo scusa x non averlo specificato subito e giuro che mai si ripeterà!
Prego quindi il successore di Skorpio di contattarmi...
edit 25-5-04
Alabamasmith
22-05-2004, 21:45
mi interessa :D
skorpion2
22-05-2004, 21:58
anche a me interessa;)
blackknight
23-05-2004, 11:40
codissima!!!consegna a mano!!
uao ragazzi, e che ho fatto un prezzo stracciato???:p in qst casi si va dal primo all ultimo no? Io pero sto a Monte Mario, come famo??
se viene il mio turno io abito proprio vicino da te ;)
Alabamasmith
23-05-2004, 21:47
ho risposto al pvt... :)
marcandrea
23-05-2004, 21:58
in coda, senza speranze :( e anche io sono di monte mario :) se ne hai altri 15 da vendere allora forse arrivi a me :cry: :D
ciottano
23-05-2004, 22:39
in coda molto interessato
edit2 (leggere primo post)
skorpion2
24-05-2004, 01:50
le poste non penso siano troppo distanti :D
marcandrea
24-05-2004, 08:04
ribadisco la mia dispo, siamo nella stessa zona, ti ho mandato pvt. Coda rispettando, ovviamente.
Originariamente inviato da skorpion2
le poste non penso siano troppo distanti :D
skorpio n ho capito, ci sei o no tu?
skorpion2
24-05-2004, 08:50
io ci sono si ti ho scrittto mi interesa:p
thefire1960
24-05-2004, 08:52
Se spedisci sono interessato.
bye
eventuale coda con consegna a mano pzzale clodio.
Confermo il mio interesse per il masterizzatore.
io ci sono si ti ho scrittto mi interesa:p
mi devi dire di che zona sei:rolleyes: , se vieni qui a MM:rolleyes: , e il tutto celermente ok?:D
skorpion2
24-05-2004, 19:52
ma da regolamento ci dovrei essere io in coda:eek: visto che non hai specificato che preferivi la consegna a mano:confused:
ma da regolamento ci dovrei essere io in coda:eek: visto che non hai specificato che preferivi la consegna a mano:confused:
infatti......e dopo ci sarei io in coda .....
skorpion2
24-05-2004, 21:17
a me devi spedire
edit3 (leggere primo post)
Originariamente inviato da Jedi82
ma posso spedire un mast x 8 euro????! Wilson tocca a te, vieni qui domani??
beh devi sentire prima skorpion2,siccome non hai specificato che preferivi la consegna a mano....io la coda la rispetto,e quindi tocca prima a lui ;)
io n ho specificato ma lo dico qui, n voglio spedire nulla, scusatemi ma n frequentando la sezione n avevo ben capito! Quindi tocca a te wilson, ora scappo, chiamami dopo 00 e 30 o dom,ani mattina sul tardi!
skorpion2
24-05-2004, 23:06
io n ho specificato ma lo dico qui, n voglio spedire nulla, scusatemi ma n frequentando la sezione n avevo ben capito! Quindi tocca a te wilson, ora scappo, chiamami dopo 00 e 30 o dom,ani mattina sul tardi!
:eek: questa mi e nuova:eek: visto che non volevi spedire dovevi specificarlo :muro: questa cosa verra' segnalata ai moderatori che prenderanno provvedimenti :rolleyes:
la prossima volta prima di aprire un 3D leggiti bene il regolamento:eek:
cmq continua pure con la coda e continua a non rispettare il regolamento saltando qualche altro utente:muro:
fingolfin77
24-05-2004, 23:11
coda masterizzatore consegna a mano zona tiburtina domani stesso
ciottano
24-05-2004, 23:48
mi fate sapere se tocca a me? a monte mario ci vengo spesso, nn è un problema fare lo scambio la, e poi sono di battistini, ciao.
vi chiedo davvero scusa ma proprio n pensavo andasse specificato! Vi pare che devo fare il furbo?? Ma avete visto i posts che ho??? Facciamola finita dai! Io bedo che dopo skorpio c'e wilson e se cosi n fosse ditemelo!
vi chiedo davvero scusa ma proprio n pensavo andasse specificato! Vi pare che devo fare il furbo?? Ma avete visto i posts che ho??? Facciamola finita dai! Io bedo che dopo skorpio c'e wilson e se cosi n fosse ditemelo!
Il primo in coda è chiaramente skorpion2, se hai dei dubbi leggi il regolamento del mercatino
ragazzi sinceramente mi sto un po stufando! Toccherebbe a Skorpio ma siccome puo solo se spedisco e, ad oggi, ho specificato consegna a mano, il prossimo dovrebbe farsi vivo e credo sia wilson, siccome ha anche my cell e ancora nulla io farei scattare il prossimo ma onde evitare problemi aspetto fino a domani mattina dopodiche tocchera a Mario75!
skorpion2
25-05-2004, 20:07
Originariamente inviato da ilkarro
Il primo in coda è chiaramente skorpion2, se hai dei dubbi leggi il regolamento del mercatino
mi sa che non ha capito come si legge il regolamento:confused:
Scusate se mi intrometto ma ad 8€ per quel masterizzatore che coda c'e' da fare ???
Io lo avrei fatto smaterializzare se fossi stato di roma...:rolleyes:
Bah...:confused:
ehm Tax e stato onesto e mi ha scritto in pvt, tutto risolto avevo capito male io!
mi sa che non ha capito come si legge il regolamento:confused:
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
se n sono un coglion rimba mi pare che dopo di te c'e wil no???? HOI DETTO CHE SE N E COSI FATEMELO SAPEREEEEEEEEEEE, che vi devo dire, sono stupido, aiutatemi!
skorpion2
25-05-2004, 21:02
tu mi hai saltato non te lo volevo ricordare:muro:
MODS VOGLIo chiarezza onde evitare sospensioni o altro! Mi fate una scaletta di precedenze con spedizione a mano cosi lo mollo sto cavolo di masterizza? Grazie mille
skorpion2
25-05-2004, 22:53
skorpio tranquillo non me lo dimentico ma ti dico una cosa, ho forse svagliato ma ho corretto il tutto ad inzio 3d quindi impara a leggere!
WILSON ha tempo fino a domani mattina a 12:00 dopodiche si prepari il prossimo seguendo la fila consegna a mano!
non centra assolutamente nulla quando e iniziata la vendita tu non hai preferito la consegna a mano e io mi sono messo in coda quando questo ancora non era stato ancora scritto quindi ho la precedenza :D rileggiti il regolamento che io pur non sapendo leggere lo conosco bene :oink:
cioe in sostanza io ora xc ho sbagliato una cosa sono costretto insidacabilmente a vendere una cosa a te spedendola? Beh a me n sta molto bene sta cosa
cioe in sostanza io ora xc ho sbagliato una cosa sono costretto insidacabilmente a vendere una cosa a te spedendola? Beh a me n sta molto bene sta cosa
nessuno è costretto a fare qualcosa...
ottimo allora chiedo ai mod di chiudere la discussione, chiedo scusa x il caos e andro a venderlo a terzi!
A me serve con una certa urgenza il master fammi sapere se vuoi ancora venderlo, naturalmente sempre rispettando la coda.
ottimo allora chiedo ai mod di chiudere la discussione, chiedo scusa x il caos e andro a venderlo a terzi!
Ti sembra un comportamento corretto?
ilkarro mi hai gia fatto qst domanda ed io ti ho risposto ma tu mi hai ignorato! Ti ho chiesto, dall'altro della tua carica di fare chiarezza su qst storia che mi sta snervando decisamente tanto! Skorpio si diverte a qnt pare a prolungare la questione, a stuzzicare e siccome n voglio essere bannato evito polemiche!
ALLORA ti rikiedo qui pubblicamente di fare chiarezza, di dirmi cosa devo fare! Io di certo n mi metto a spedirlo e mi pare assurdo che ci siano regole cosi ferree x le quali fatta na coxa quella e e basta, ma dove stiamo??? Manco ci si conosce..nel regolamento n ho ben capito se ci si puo ritirare! Ovviamente mi scuso con tutti ma l'ho gia fatto 500 volte, quindi n lo so cioe dimmi tu, io vorrei quei soldi xc mi servono, dimmi tu! Davvero ste frasi sintetiche, sti sarcasmi generali...boh!
Io non ho ignorato nessuno, infatti se leggi più indietro ho scritto che il primo della coda è skorpion2. Nessuno qua ti può obbligare a vendere a lui, ma se chiudi questo thread per aprirne un altro e vendere secondo le tue comodità non mi sembra un comportamento corretto quindi passibile di provvedimenti
bene, allora lo tengo aperto e ti dico, io a skorpio n spedisco nulla quindi lo vendo a wilson? dimmi si e sappi che e sicuro quindi puoi pure chiudere il 3d! e che cavolo mo mica puo bloccare il 3d a vita skorprio no??? O forse dico una stupidata???? Me lo fate concludere (anzi vi concludete o no) sto affare????
Puoi rispondere in modo celere x favore mod???
skorpion2
26-05-2004, 19:41
ilkarro mi hai gia fatto qst domanda ed io ti ho risposto ma tu mi hai ignorato! Ti ho chiesto, dall'altro della tua carica di fare chiarezza su qst storia che mi sta snervando decisamente tanto! Skorpio si diverte a qnt pare a prolungare la questione, a stuzzicare e siccome n voglio essere bannato evito polemiche!
ALLORA ti rikiedo qui pubblicamente di fare chiarezza, di dirmi cosa devo fare! Io di certo n mi metto a spedirlo e mi pare assurdo che ci siano regole cosi ferree x le quali fatta na coxa quella e e basta, ma dove stiamo??? Manco ci si conosce..nel regolamento n ho ben capito se ci si puo ritirare! Ovviamente mi scuso con tutti ma l'ho gia fatto 500 volte, quindi n lo so cioe dimmi tu, io vorrei quei soldi xc mi servono, dimmi tu! Davvero ste frasi sintetiche, sti sarcasmi generali...boh!
allora io non mi diverto per nulla a stuzzicare nessuno mi attenevo solo al regolamento che mi da pienamente ragione
se tutti facessero come te il forum farebbe schifo ma visto che come te ne capita uno ogni tanto mi piace concludere in questo forum
quindi ti levi dalla coda finalmente? la fai finita????
skorpion2
26-05-2004, 19:56
quindi ti levi dalla coda finalmente? la fai finita????
guarda visto che parli cosi':muro: non mi levo da nessuna coda
NON LO VENDO PIU, MI PARE CORRETTO COME COMPORTAMENTO VISTO CHE QUI SI ESAGERA! MOD CHIUDI TOPIC X FAVORE E FAI COME CREDI! VI GIURO CHE QST FORUM E STUPENDO MA CERTE VOLTE E ASSURDO! SE MI BANNATE SAPPIATE CHE MI DISPIACERA TROPPO E SONO SERIO, DAVVERP!
skorpion2
26-05-2004, 20:04
NON LO VENDO PIU, MI PARE CORRETTO COME COMPORTAMENTO VISTO CHE QUI SI ESAGERA! MOD CHIUDI TOPIC X FAVORE E FAI COME CREDI! VI GIURO CHE QST FORUM E STUPENDO MA CERTE VOLTE E ASSURDO! SE MI BANNATE SAPPIATE CHE MI DISPIACERA TROPPO E SONO SERIO, DAVVERP!
se ti comportavi educatamente non arrogante e menefreghista avrei lasciato la coda tranquillo ma visto che non'e' stato cosi'...... aspetto i mod
:confused:
skorprio ti giuro su dio che mi hai esasperato! Mai stato arrogante con te, solo una volta ho detto che devi imparare a leggere, solo quella cosa! Lo sei stato tu, sempre TU con quiei tuoi interventi da saputo, chiamo i mods, faccio qui faccio li...ma fai quello che ti pare, fai iQUELLO che ti pare!!!! Grazie x aver rovinato un assiduo forumista come me!
Ma hai cisto i posts che hoi? Ma x chi mihai preso? X chi mi hai preso????? X il primo venuto???? Ma fammi il favore,fammelo proprio...
skorpion2
26-05-2004, 20:24
skorprio ti giuro su dio che mi hai esasperato! Mai stato arrogante con te, solo una volta ho detto che devi imparare a leggere, solo quella cosa! Lo sei stato tu, sempre TU con quiei tuoi interventi da saputo, chiamo i mods, faccio qui faccio li...ma fai quello che ti pare, fai iQUELLO che ti pare!!!! Grazie x aver rovinato un assiduo forumista come me!
Ma hai cisto i posts che hoi? Ma x chi mihai preso? X chi mi hai preso????? X il primo venuto???? Ma fammi il favore,fammelo proprio...
questa risposta conferma quello che ho scritto sopra
;)
i post che hai non centrano nulla con quello che hai detto in questo tred:confused:
io ho solo detto che avrei fatto presente tutto ai mod e mi sembra + che legittimo visto che non ti 6 comportato cortesemente :muro: bastava solo dirmi,
guarda scusa ma ho sbagliato quando ho aperto il tred e mi sono dimenticato di specificare che preferivo la consegna a mano se per te non'e' un'offesa preferirei darlo a quello dopo di te a consegna a mano:oink:
io ti avrei detto ok non c'e' problema ;)
ma tu mi sembra che non mi hai scritto cosi':eek:
CHE COSAAAAAAAAAAAAA??? Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? N ti ho forse detto una cosa simile????? Ho sctitto la parola scusa 10000 volte, 100000! Tu senti chi ti pare, io tanto l'ho fatto prima di te xc n sono un cagasotto!
vendo masterizzatore Lg a 8 euro n trattabili. Perfettamente funzionante, 0 problemi avuti, causa upgrade dei componenti.
Scheda tecnica:qui (http://www.lge.co.uk/mod_perl/go.pl/site/products/pc/optical/cdrw.htm?product_uid=2425&category_uid=649)
Do la precedenza alla consegna a mano (che tutt'ora n ho capito se devo portarlo io o deve venire l'interessato:( ) e chiedo scusa x non averlo specificato subito e giuro che mai si ripeterà!
Prego quindi il successore di Skorpio di contattarmi...
edit 25-5-04
lo hai mai letto qst 3d??? cosa cavolo c'e scritto??????
e quello che dgt qui????????????
ma va va!
skorpion2
26-05-2004, 20:34
prima del messaggio tuo che hai quotato c'e' quello che hai editato come mai l'hai editato:D dovrebbe essere questo
ma posso spedire un mast x 8 euro????! Wilson tocca a te, vieni qui domani??
quindi mi sembra di aver letto bene non credi :mc:
ammazza che critica...eeeeeeeh c'e da offendersi eh! Mamma mia c'e gente che c'e morta con un'offesa del genere cavolo! Ma il buonsenso lo hai? Lo avete???? con 100 persone qui a roma che lo vogliono posso mettermi a spedirlo ad alessandria col riskio che alle poste lo rompono??? x 8 euro spedisco un pacco le cui spese immagino, n AVENDO SPECIFICATO, toccano a me no?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq 3 mods che moderano e manco uno che risp ancora, sigh
skorpion2
26-05-2004, 21:04
cmq io ti vorrei dire che logicamente le spedizioni erano a mio carico:D
mi sa che non ci siamo capiti bene :muro:
jedy secondo me il polverone lo hai sollevato tu con quel prezzaccio :rolleyes: :rolleyes:
:D
scusate se mi intrometto, cmq skorpio è palese che jedy si sia sbagliato nello stilare le rules, difficile trovare chi spedisca per una merce sotto i 10€..
è semplice ritirarsi e non incocciare in questo sterile flame...
jedy magari all'inizio hai sbagliato i toni però poi ha chiesto scusa per l'inesperienza in questa sezione!
chiaritevi e fatela finita dai da persone mature..
saluti
io ho chiuso, mi fermo qui, ho riempito qst 3d fino alla nausea di miei commenti! Appunto, e assurdo, sapendo che poi n ero ferrato nelle rulez della sezione, pensare che spedivo 8 euro di roba!
Io vorrei solo avere la conferma di qlc che io possa andare avanti, se n lo ricevo mod chiudete!
Kis scusa dici che e-->
è semplice ritirarsi e non incocciare in questo sterile flame..
se ce l'hai con me pare che e davvero impossibile ritirarsi, se dici a lui beh io mi fermo qui...
cmq 3 mods che moderano e manco uno che risp ancora, sigh
Lo sai che magari potrebbero essere impegnati con il lavoro e lo studio? :rolleyes:
Io mi sono espresso già più volte ed ho inviato i miei colleghi a fare altrettanto, nel frattempo evitiamo ulteriori commenti
ma che vuol dire, che vuol direeee? Ma mi volete dare una risposta???? Me la date??????? Tu hai detto hai detto, sentite mods, io lo vendo a wilson, fate come vi pare! Mi pare corretto si visto che da quello che ho capito a skorprio n interessa piu! Venduto, chiudet pure!
lucasante
26-05-2004, 21:48
allora il regolamento e' chiaro
o lo spedisci o lo vendi dove ti pare e a chi ti pare e noi ti sospendiamo.. a te la scelta :D
non capisco lo smile ne quello che hai scritto...in sostanza qls cosa faccio mi bannate? che roba.-..sii piu chiaro x favore
lucasante
26-05-2004, 22:00
allora se lo spedisci al primo in coda secondo regolamento tutto ok e ti diamo la medaglia d'oro :D
se lo vendi a chi ti pare andando contro regolamento ti sospendiamo una decina di giorni e ti diamo la medaglia di legno :O
ti resta qualche dubbio? :confused:
dammi quella di legno e staro senza forum dieci giorni avendo cosi impararto la lezione ma vi assicuro che sempre nella legalità diventerò un terribile cagacaz** con tutti coloro i quali n rispetteranno le regole in ogni dove del forum!!!
Wilson tocca a te....almeno fatemelo avvertire!
fatto! complimenti cmq, quanto siamo ferrei oggi giorno eh! Cmq siccome mi vergogno di qst 3d in un modo assurdo, qnd lo chiudetr potete farlo sparire? e un 3d penso cjhe passera alla storia!:)
lucasante
26-05-2004, 22:13
cos'e' un avvertimento? :rolleyes:
Originariamente inviato da lucasante
allora il regolamento e' chiaro
o lo spedisci o lo vendi dove ti pare e a chi ti pare e noi ti sospendiamo.. a te la scelta :D
non diciamo fesserie e fatela finita... chiudi la vendita e basta.
dammi quella di legno e staro senza forum dieci giorni avendo cosi impararto la lezione ma vi assicuro che sempre nella legalità diventerò un terribile cagacaz** con tutti coloro i quali n rispetteranno le regole in ogni dove del forum!!!
Wilson tocca a te....almeno fatemelo avvertire!
fatto! complimenti cmq, quanto siamo ferrei oggi giorno eh! Cmq siccome mi vergogno di qst 3d in un modo assurdo, qnd lo chiudetr potete farlo sparire? e un 3d penso cjhe passera alla storia!:)
Contento tu, le occasioni ed il tempo per cambiare idea ed evitare la sospensione li hai avuti...
Sei sospeso per 10 giorni per mancata osservanza della coda, in caso di iscrizione con un altro nick scatterà il ban
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.