View Full Version : Consiglio su acquisto cellulare
Dovrei acquistare un cellulare ma non vorrei spendere più di 150-170€ cosa mi consigliate?
Sapreste anche dirmi dove posso acquistarli on-line ad un prezzo conveniente?
Grazie a tutti anticipatamente
fabiom85
22-05-2004, 21:44
devi darci qualche informazione in più.vuoi uno smarthphone?conchiglia?ti serve la fotocamera?il bluetooth?classe gprs 10 o non ti importa nulla?
non ne capisco nulla io....secondo voi quale sarebbe il migliore a quel prezzo?
fastezzZ
22-05-2004, 23:35
bhe dicci almeno se lo userai per collegarti ad internet, se le dimensioni contenute per te contano, se piacerebbe avere lo schermo a colori o meno, se t'interessa che abbia una fotocamera...etc etc. ;)
Originariamente inviato da fastezzZ
bhe dicci almeno se lo userai per collegarti ad internet, se le dimensioni contenute per te contano, se piacerebbe avere lo schermo a colori o meno, se t'interessa che abbia una fotocamera...etc etc. ;)
sì lo userò per collegarmi ad internet lo vorrei con lo schermo a colori e.....per quanto riguarda la fotocamera mi è indifferente!
Mi sono fatto un giro e i cellulari ce rientrano nel mio badget sono:
Siemens MC60
Telit G83
Motorola E365
Quale mi consigliate?
Avete altri cellulari da propormi?
azz..ma nessuno mi da un consiglio?????:cry:
camillozzo
24-05-2004, 16:36
Nokia 3100, nokia 3200, se T610(usato o in qualche offerta), se t630(usato), nokia 3650(usato), nokia 7210.
Io conosco principalmente queste due case, quindi cell di altre case non so.....
Blazkowicz
24-05-2004, 16:56
Originariamente inviato da cipo691
Mi sono fatto un giro e i cellulari ce rientrano nel mio badget sono:
Siemens MC60
Telit G83
Motorola E365
Quale mi consigliate?
Avete altri cellulari da propormi?
Tra questi io ho provato il telit e non è male, il siemens non ho sentito parlarne tanto bene!!
io direi il telit poi fai tu!!!
byezz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.