PDA

View Full Version : Asus temperature?

yorics
22-05-2004, 20:17
Ho un a7n8x-x con un thorton 2000@2600,con temperature che di solito variano dai 20 ai 40° con asusprob o mbm5,ho installato speedfan e mi rileva le stesse temperature,ma mi da anche una temperautra rilevata con un altro sensore il winbond W83L785TS-S che sale dai 40 ai 60° in un attimo in base all'utilizzo della cpu,,cioè se ad esempio l'utilizzo della cpu è zero subito scende a 40 ma appena ad esempio apro un mp3 va subito a 50,non mi sembra molto veritiera,qualcuno mi sa dire da dove esce fuori tale temperatura?

valego
22-05-2004, 20:44
Ma io ho avuto la tua stessa mobo con cui mi sono trovato benissimo e devo dire che con le temperature sballava un pò, ora per il tuo problema non saprei di preciso, ma io ho avuto sempre con pcprobe e altri prog che rilevano una temp e poi quando ho preso una sonda che mi rileva le temp mi sono accorto che sballavano di circa 10°, i prog me nie rilevavano 30° ma in realta ero a 40°, l'unico che era simile a quello della sonda era quella rilevata dal bios;) Le asus con le temp scazzano sempre un pò.

Ciao