View Full Version : La mia 9700 pro spacca.
Basta ho gia' detto tutto ;)
e' solo che voglio rendere onore a questa scheda che senza nessun over mi fa schizzare tutto a manetta..............
e' raffreddata ad acqua e' nn l'ho mai spinta un po'........
gia' spacca cosi' com'e' ;) ;)
scusate lo sfogo ;)
JENA PLISSKEN
23-05-2004, 00:49
TI CAPISCO:oink: :oink: :oink:
Effetivamente chi ha preso a suo tempo la 9700, la utilizza ancora con prestazioni degne veramente di nota.
Secondo me la 9700 pro è stata la migliore scheda grafica mai uscita. Alla fine è molto simile ad una 9800 pro e differisce per qualche particolare dalla 9800 xt ma offre prestazioni assolutamente paragonabili a queste ultime due, solo che è uscita parecchio tempo prima.
A suo tempo mi pentii amaramente di aver preso una ti4600, uscita solo poco prima, che non ha il supporto alle dx9 e quindi in moltissimi giochi a prestazioni anni luce sotto.
E non dimentichiamoci che la 9700 è stata la scheda che ha fatto fallire la 5800ultra della nvidia che era addirittura più lenta!
Quindi onore alla 9700 the :winner: .
scusate se mi intrometto, ma visto come parlate della 9700 mi potete aiutare.
ne ho comprata una da un mio amico istallata su asus a7n8x cat 4.4 tutto ok ma se provo 3d mark 2003 dopo due test mi butta fuori. che faccio?
JENA PLISSKEN
23-05-2004, 22:36
Originariamente inviato da VitOne
Secondo me la 9700 pro è stata la migliore scheda grafica mai uscita. Alla fine è molto simile ad una 9800 pro e differisce per qualche particolare dalla 9800 xt ma offre prestazioni assolutamente paragonabili a queste ultime due, solo che è uscita parecchio tempo prima.
A suo tempo mi pentii amaramente di aver preso una ti4600, uscita solo poco prima, che non ha il supporto alle dx9 e quindi in moltissimi giochi a prestazioni anni luce sotto.
E non dimentichiamoci che la 9700 è stata la scheda che ha fatto fallire la 5800ultra della nvidia che era addirittura più lenta!
Quindi onore alla 9700 the :winner: .
Concordo su tutto:oink: :oink: :oink:
JENA PLISSKEN
23-05-2004, 22:37
Originariamente inviato da hooks
scusate se mi intrometto, ma visto come parlate della 9700 mi potete aiutare.
ne ho comprata una da un mio amico istallata su asus a7n8x cat 4.4 tutto ok ma se provo 3d mark 2003 dopo due test mi butta fuori. che faccio?
Vai nel mio thread, controlla se il dissy nn è staccato dalla GPU o l' alimentatore...ma escluderei quest' ultimo;)
Mi aggrego pure io essendo possessore di questa fantastica scheda, portata senza modifiche a liquido a 430/360 facendo il mio record personale in 3d mark 2001 (in sign).
Ancora oggi la uso (in default), e mi da tantissime soddisfazioni, non avendo nulla da invidiare a 9800 sia pro che xt!
Personalmente prima che la cambierò, credo che apsettero il chip dopo r420!
;)
idem ho speso 330 Euri per avere la Hercules radeon 9700 Pro mi son costati sacrifici..ma ne sono contento molto...
Dopo La regina 7500 che e' in prestito ad un amico..ora via di 9700 Pro
A raga' , dai che qui salta fuori il 9700pro fan club ;) ;)
cmq avallo tutto anche io...............
UNO SCHEDONE DA PAURA ;)
UNA ROCCIA ;)
BELLA ;)
SI SPINGE FUORI CHE E' UN PIACERE ;)
nn so' cos'altro aggiungere ;)
JENA PLISSKEN
26-05-2004, 14:09
Originariamente inviato da Scarfatio
Fa schifo nei gioki opengl.....
P.S. ne ho una anch'io! Purtroppo anche se è un ottima scheda ha i suoi difettucci.....:muro: :muro:
SCHIFO??? Spiegaci il xchè...please;)
lukeskywalker
27-05-2004, 14:25
Originariamente inviato da Yota79
Mi aggrego pure io essendo possessore di questa fantastica scheda, portata senza modifiche a liquido a 430/360 facendo il mio record personale in 3d mark 2001 (in sign).
Ancora oggi la uso (in default), e mi da tantissime soddisfazioni, non avendo nulla da invidiare a 9800 sia pro che xt!
Personalmente prima che la cambierò, credo che apsettero il chip dopo r420!
;)
concordo in toto (anche se sono un pelino sotto come oc: 430/700)
:cool:
BelloFrescoFresco
27-05-2004, 15:35
..per l'opengl installati questi..e fammi sapere!
Drivers: ATI Optimized Driver V1.4 Alpha has been released
=>Posted by: Anonymous.
=>Wednesday, May 26 @ 12:04:50 CEST
The NGO Group updated their modified ATI driver (v1.4 Alpha)
NEW:
* Added Softmods (9500to9700 and 9800SEto9800XT)
* Added Support for IGP/Mobility/FireGL cards
* Added 3 sets of OpenGL Drivers for your selection (Avarage,Fast,Fastest)
click more for links and more information
[Release Notes]
* Based on the offical Catalyst 4.5
* Added 3 sets of OpenGL Drivers for your selection (Avarage,Fast,Fastest)
* Added Softmods (9500to9700 and 9800SEto9800XT)
* Added Support for IGP/Mobility/FireGL cards
[Known Issues]
* Fastest OpenGL Driver (Option #3) has corruption under 16bit color quality mode
* Workaround: Setup your OpenGL games to use 32bit color quality deep BEFORE installation (-32bpp in Counter-Strike command-line will force 32bit) or use OpenGL Driver Option #2
http://www.newgenerationorder.org/
:sofico:
Mi unisco alla folta schiera di amanti (nel vero senso della parola) delle 9700... Io ne ho una della sapphire (liscia,per giunta) che mi fa compagnia da un annetto e mezzo circa e che tiene decorosamente l'overclock in sign con un waterblock abbastanza bruttino e dei dissipatori in rame per le ram mooooooolto economici.... Che dire,ho appena finito Toca2 a 1280x1024 con TAA4x e AF8x quality... E poi mi sono pure giocherellato con tranquillità (ultimamente,ovviamente...) i vari Far Cry,Painkiller, Tron2.0,Call Of Duty,Nba Live 2004,Pes3,UT2K4 e chi più ne ha più ne metta... Onore alla 9700! (anche se devo ammettere che la x800 a 400 euro mi fa davvero gola,ma sper di riuscire ad aspettare la versione pci express...)
:cool:
anche se ho una piccola 9800 posso aggregarmi al fan club di questa magnifica scheda??
credo che l'R300 sia il chip in assoluto più rivoluzionario degli ultimi anni!
ho avuto una 9500@9700 a 350/325...scheda clamorosa.
l'ho cambiata solo per paura delle schede moddabili...quando cercavo la scheda puntavo subito a 9700pro ....o a 9700liscia...poi mi capitò questa 9800 usata di 3 giorni (doppio regalo) a prezzo minore rispetto a quello delle 9700pro(usate) che si vendevano ai tempi ...e la scelta fu quasi obbligata!!
Wizard77
27-05-2004, 18:17
Originariamente inviato da Yagami
Effetivamente chi ha preso a suo tempo la 9700, la utilizza ancora con prestazioni degne veramente di nota.
l'ho presa appena uscita, il miglior aquisto che abbia mai fatto per il PC.
Dopo un'anno e mezzo spacca ancora il cul@ hai passeri :boxe: :boxe: :winner: :yeah:
Wizard77
27-05-2004, 18:21
dimenticavo l'unica cosa della mia è che ha delle ram a 3.6ns, che non vanno molto in Overclock, peccato, ma fa niente è ottima cmq
mi sapreste dare una mano??
oggi ho montato i dissipatorini per le ram ricavati da un vecchio dissy del chipset della K7S5A, fin qui tutto OK, ma volevo smontare il dissy della gpu per mettere un pò di pasta, ma nn sono riuscito a staccare i perni di plastica, sapete dirmi un metodo rapido e indolore???
posto anche in questo visto che l'altro tread è stato abbandonato.....poi come titolo questo è molto + realistico
Wizard77
27-05-2004, 20:18
Originariamente inviato da tonello
mi sapreste dare una mano??
oggi ho montato i dissipatorini per le ram ricavati da un vecchio dissy del chipset della K7S5A, fin qui tutto OK, ma volevo smontare il dissy della gpu per mettere un pò di pasta, ma nn sono riuscito a staccare i perni di plastica, sapete dirmi un metodo rapido e indolore???
posto anche in questo visto che l'altro tread è stato abbandonato.....poi come titolo questo è molto + realistico
se il dissipatore è come il mio è semplicissimo, basta che schiacci i perni nella parte superiore della sk, poi tenendoli schiacciati stringi le alucce dei perni nella parte posteriore.
Non sò se mi sono spiegato bene :p :p
Originariamente inviato da Wizard77
se il dissipatore è come il mio è semplicissimo, basta che schiacci i perni nella parte superiore della sk, poi tenendoli schiacciati stringi le alucce dei perni nella parte posteriore.
Non sò se mi sono spiegato bene :p :p
ti sei spigato benissimo, ma questo lo avevo fatto,schiacciandolo escono di poco e vle alucce sono così piccole che nn riesco a schiacciarle
superCippo
05-06-2004, 18:20
dopo lunghi anni passati insieme ad nvidia mi sono deciso....
finalmente lunedi mi arriva la 9800pro e la cambio con la mia 5900xt speriamo sia la scelta giusta =)
ank io ho visto la 9700pro in azione prima ke si rompesse ad un mio amico.....e non trova piu lo scontrino =((((((
grandisssssssssima skeda davvero.... regge tranquillamente il passo con altr skede senza alcun problema!!! ke skeda :D
superCippo
05-06-2004, 18:22
Originariamente inviato da tonello
ti sei spigato benissimo, ma questo lo avevo fatto,schiacciandolo escono di poco e vle alucce sono così piccole che nn riesco a schiacciarle
prova a skiacciare le "alucce" con delle pinze per ciglia....fammi sapere ;)
Mi associo in pieno, da quando è entrata nel mio case ho avuto immense gioie, una scheda esagerata :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.