View Full Version : [TORINO] Cerco piccolo notebook anche con difetti
Tipo della gamma Pentium 1
Trattativa veloce e concreta.
Fate proposte, per cortesia con una descrizione completa:
- marca e modello;
- capacità disco;
- quantità ram
- presenza cd e floppy e se sono interni ed esterni
- cosa date a corredo: borsa, cd, schede
- difetti
grazie.
precisazione:
- sono interessato a modelli Olivetti della gamma Echos
spancino
22-05-2004, 19:56
olivetti xtrema p26s hd 2,1 giga 32 ram , pentium mmx 266 mhz, nessun pixel bruciato, perfetta la scocca, uniko difetto ke ha e' ke quando imposti l'ora e la data sia da bios ke da windows prima viene salvata, ma dopo il riavvio, la steassa data torna al 1987 , ti puo interessare???
the best
22-05-2004, 20:03
ciao,io ne ho uno,non so se ti puo interessare xchè è vecchio.è un olivetti ehos 150 dm
ha circa 1.5 giga
36 ram ha sia floppy e lettore cd esterni,ma si possono mettere interni,cè uno spazio apposito
in corredo non do nulla,non ho niente
dico ke ha 2 diffetti:la batteria è morta e non funziona la freccia SU.
chiedo 70 euro ma posso scendere a 65 comprese spese e pagamente in poste pay
Senti vado velocemente a vedermi le specifiche
intanto mi dai un po di informazioni più precise:
- stato batteria;
- cosa dai a corredo: manuali cd altro
- insomma più cosa mi dici e più mi fai capire
- dai che decido velocemente.
Originariamente inviato da s5otto
Senti vado velocemente a vedermi le specifiche
intanto mi dai un po di informazioni più precise:
- stato batteria;
- cosa dai a corredo: manuali cd altro
- insomma più cosa mi dici e più mi fai capire
- dai che decido velocemente.
questo era per spancino .... dai che posso decidere in fretta se mi dai bene tutte le informazioni.
spancino
22-05-2004, 20:14
ah , allora la batteria dura un paio di ore se nn ci lavori, e un oretta lavorandoci, come componenti, e' in versione molto bulk, nn c''e borsa ne cd drivers ne manuali, ma e' perfettamente funzionante, sia come tasti sia in windows , adesso sopra c'e' windows 98 e per renderti l'idea ci avevo installato sopra pure la connessione adsl, prima di me ce lo aveva una ragazza , ke lo usava solo per scrivere in word , come ti ho detto ha cd e e floppy perfettamente funzionanti, fammi sapere un po tu :)
Ciao, se ricordi (mi avevi venduto la scheda PCMCIA e la ram) ho un mitac, con il solo piccolo difettuccio che ha lo schermo andato! :)
Magari a te serviva proprio un portatile,visto che quello ormai è diventato un desktop! ;)
Fammi sapere!
Originariamente inviato da nonso
Ciao, se ricordi (mi avevi venduto la scheda PCMCIA e la ram) ho un mitac, con il solo piccolo difettuccio che ha lo schermo andato! :)
Magari a te serviva proprio un portatile,visto che quello ormai è diventato un desktop! ;)
Fammi sapere!
Certo che mi ricordo,
tutto bene con la mia ram e pcmcia!?!?
Il notebook è lo stesso che avevo visto??
Abbi pazienza, dammi un pò bene tutte le specifiche che sai.
dammi la sigla precisa della macchina perchè vado a vedere cosa può costare il ricambio dello schermo.
Non mi ricordo se aveva delle crepe o difetti sulle cerniere.
Comunque dammi tutti i dati e poi vediamo per il prezzo;
Per ora grazie ..... un saluto a GinoPilotino.
;)
http://mitac.mic.com.tw/service/5033.htm
Qui trovi tutte le info! Sì, tutto ok con ram e PCMCIA,anche se è da un po' che non lo uso!
E' un k6-2 300, 64Mb di Ram, cd-rom 24X, floppy, l'hd è da 2.5 Gb, ma ha 32 Kb di cluster danneggiati,magari con una formattazione a basso livello vanno via,ma io gli ho messo su il 98 e va tutto ok...
Le cerniere sono buone, per quanto riguarda il monitor l'avevo visto su ebay, uno in Germania lo vendeva, ma considera che è rotto anche l'inverter, dovresti trovare tutto...
Quando vuoi cmq puoi passare e provare tutto di persona!
Ciao!
Originariamente inviato da nonso
http://mitac.mic.com.tw/service/5033.htm
Qui trovi tutte le info! Sì, tutto ok con ram e PCMCIA,anche se è da un po' che non lo uso!
E' un k6-2 300, 64Mb di Ram, cd-rom 24X, floppy, l'hd è da 2.5 Gb, ma ha 32 Kb di cluster danneggiati,magari con una formattazione a basso livello vanno via,ma io gli ho messo su il 98 e va tutto ok...
Le cerniere sono buone, per quanto riguarda il monitor l'avevo visto su ebay, uno in Germania lo vendeva, ma considera che è rotto anche l'inverter, dovresti trovare tutto...
Quando vuoi cmq puoi passare e provare tutto di persona!
Ciao!
Mah! è un pò una grana ma cerco di andare per punti per farti capire il mio approccio:
1. - se la pcmcia e la ram li hai montati su questo notebook e quindi adesso non te ne fai nulla più
..... io te le riprendo allo stesso prezzo che te le vendetti;
..... se invece te le tieni, xkè magari ti servono per altro o le rivendi per guadagnarci un pò meglio;
2. - quindi togliamo quella ram/pcmcia per capire poi che prezzo valutare.
3. - ora esso deve tornare ad essere un portatile; quindi devo valutare di riparare lo lcd;
.... tu come fai a sapere che anche l'iverter è andato??
.... sei sicuro che lcd ed inverter sono cotti??? hai potuto fare delle prove?
4. - il disco poi dato che è piccolo non conviene tenerlo "bacato"; capisco che tu ci lavori;
..... ma bisogna vedere il tuo tipo di esigenza di affidabilità.
Potremo parlarne ma per scritto è noioso: su pvt dammi un numero di telefono fisso e gli orari a cui non disturbo per chiamare e domani proviamo a sentirci.
ciao.
Up con precisazione:
- sono interessato a modelli Olivetti della gamma Echos
Originariamente inviato da the best
ciao,io ne ho uno,non so se ti puo interessare xchè è vecchio.è un olivetti ehos 150 dm
ha circa 1.5 giga
36 ram ha sia floppy e lettore cd esterni,ma si possono mettere interni,cè uno spazio apposito
UP e richiedo di concludere ..... hai i PVT pieni da tempo e non riesco a contattarti.
ha circa 1.5 giga
Non riesco a mettermi in contatto con te:
- hai i PVT pieni da giorni;
- le email via forum non so se ti arrivano o se le ignori.
Io vorrei concludere.
;)
up
The Best ci sei!!!!!!!?????????
the best
02-06-2004, 21:20
ha circa 1.5 giga
la rioffro..ti interessa?
Allora!!!:muro: ben tornato alla buon'ora; non avendo avuto risposte ho dovuto arrangiarmi ed ho già preso un IBM che mi è arrivato da uno stesso annuncio fatto su altri siti.
Ma il tuo potrebbe ancora interessarmi ma dobbiamo chiarire qui sul 3D in chiaro le condizioni per mia e tua garanzia:
1. - il notebook ha dei difetti che non hai saputo diagnosticarmi bene;
2. - anche al riguardo dello schermo non hai saputo dirmi le specifiche precise, io mi aspetto che sia un TFT 12,1";
3. - dato questo acquisto "al buio" avevamo un accordo di massima che prevedeva che tu spedivi ed io ti pagavo alla ricezione;
4. - posso solo pagarti con bonifico bancario.
5. - la cifra sarebbe di 65 €uro spese comprese.
6. - io lascerò questo 3D aperto affinchè entrambi possiamo scrivere per la corretta conclusione della trattativa per vicendevole garanzia.
Se sei d'accordo ti dò in pvt i dati per la spedizione.
the best
04-06-2004, 19:08
allora vuoi il mio'
Non sò + cosa devo dire:muro:
A questo punto o ti mando Luisa Corna a prenderlo oppure ........ mi sa che stai per fare un brutto gesto.
Fammi capire: cosa hai da dirmi.
the best
04-06-2004, 20:30
te lo ripeto,vuoi il mio??
Segnalo il 3D ai moderatori ... è evidente che ti stai comportando in modo anomalo.
te lo ripeto,vuoi il mio??
Rispondi per favore alle domande legittime che ti ha posto s5otto poco sopra, grazie
Ricevo ora via PVT questa risposta da parte di The Best.
Ho tentato di rispondere in PVT ma li ha pieni.
Comunque per estrema trasparenza nei riguardi di tutti riporto in chiaro quanto mi è stato detto con molto "coraggio" in PVT.
non si possono pubblicare pvt senza l'autorizzazione di entrambi gli utenti
ceres66
Io non ho minacciato nessuno!!
Ti sei comportato in modo strano ed era evidente!!
Ti ho chiesto più volte e sul 3D che cosa volevi dire!!
Se invece di scrivere più volte "vuoi il mio vuoi il mio" facevi capire che non avevi tempo da perdere come hai perso.
E poi questo perchè lo hai scritto in pvt; se sei sicuro che sono un maleducato scrivilo sul 3D; e vedrai che se hai ragione qualcuno ti capirà; per ora si è solo capito che non eri serio.
Rispondi a "il karro" invece di permetterti di darmi del maleducato.
Io sono qui a disposizione per sentire cosa hai da dire ma d'ora in poi parla sul 3D; avviso i moderatori che ci sei e dai una spiegazione ragionevole .... perchè sembra proprio che ti stai arrampicando sugli specchi.
-------------------------------------------------------------------------------
Ci ho messo un pò a capire cosa era quella modifica.
Ora ho capito che è l'ntervento di un moderatore.
Mi spiace:muro: ; dato il frangente non ho avuto la presenza di mente di pensarci.
Chiedo scusa anche a The Best.
Ma in questo caso ho agito un pò di istinto senza ...come al solito.... contare fino a 10 e riflettere un'attimo!?!?
Comunque in sostanza come devo procedere con questo qui che fà tutto quello che vuole e poi si permette pure di dare del maleducato e del minacciatore!??
Originariamente inviato da s5otto
Comunque in sostanza come devo procedere con questo qui che fà tutto quello che vuole e poi si permette pure di dare del maleducato e del minacciatore!??
lui se non sbaglio ti ha detto che ha problemi con il pc.. tu hai detto che si sta arrampicando agli specchi... mi sembra chiaro che devi lasciar perdere dato che non c'è fiducia da parte tua.. e continuare a cercarlo non fà altro che produrre inutili flame.. ti pare ?
Beh! se la tua analisi parte dal PVT, forse puoi avere ragione.
Ma come puoi facilmente vedere la storia non parte dal PVT.
Mi sembra chiaro; altrimenti "Il Karro" cosa ha chiesto!??.
Sia chiaro che non è una questione di principio:
- ma se un moderatore fa una domanda che almeno gli si risponda;
- altrimenti che figura ci fate;
- e poi non è certo una questione di figura; HwUpgrade si distingue da altre iniziative di questo tipo;
- questa tua risposta, "ceres66", mi sembra superficiale, oppure non ho capito;
- che a me convenga lasciar perdere ci arrivo da me; ma i consigli sono comunque sempre ben accettati e mai scontati;
- ma i comportamenti come quello di The Best sono corretti??
Vorrei capire, perchè magari può fare comodo anche comportarmi così, come The Best intendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.