View Full Version : [NA] Cinergy 400 TV + audio 4.1
Eccellente scheda tv Terratec Cinergy 400 (la migliore in circolazione...fate una ricerca nella sezione editing video) completa di confezione, cd, cavi e quant'altro (telecomando addirittura mai aperto!) e con 9 mesi di garanzia residua. Dotata di chipset Philips SAA7134 (non i classici ed economici Conexant BT878) ha una miriade di ingressi placcati in oro...ottima per vedere e registrare da tv, vcr o altro.
Link (http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy400TV.shtml)
Prezzo: 50€uri --> 46€uri Venduta a pO|_iNo
Scheda audio Hercules Muse LT con cd e confezione originale.
Link (http://europe.hercules.com/showpage.php?p=37&b=1&f=1#debut)
Prezzo: 10€uri
Monitor 17" Samsung + tante altre cose in vendita qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=692414)
Rules:
Precedenza acquisti in blocco e consegna a mano
Spese di spedizione a carico del destinatario
In caso di spedizione pagamento anticipato
Notes:
Materiale in vendita anche su altri forum e fuori
Interessato alla cinergy con limata al prezzo con consegna a mano perchè la vendi?
interessato alla cinergy previo limatina...
ps. mi posti il link dell'amplificatore? grassie
interessato alla Cinergy 400 se scambi con la mia Hauppauge WinTV PVR-250 con encoder hardware Mpeg2 integrato...per un link: www.hauppauge.de [sito italiano] sezione Prodotti
;)
@gridalo:
Vendo causa inutilizzo. Limatina quanto? Fammi un prezzo ed io eventualmente mi esprimo in merito...considera che è in ottime condizioni però.
@fabyor:
La pagina è in asf quindi non posso postare il llink diretto...devi selezionare "Amplificatori di linea" e cliccare si "Go" come precedentemente indicato
@MLK:
Mi spiace ma come detto la tolgo perchè non ho più esigenza di una scheda tv;)
battalion75
23-05-2004, 13:47
interessato se cali...
se è la versione STEREO (come credo visto che il chip PHILIPS era sempre presente in tale versione...)costa 57 ivata da ESSE@ì:rolleyes:
bbyez;)
Originariamente inviato da battalion75
interessato se cali...
se è la versione STEREO (come credo visto che il chip PHILIPS era sempre presente in tale versione...)costa 57 ivata da ESSE@ì:rolleyes:
bbyez;)
Caspita non ci avevo visto da Essedì....cmq lì costa 60ivata (59,88 a stare a vedere il capello) e non 57 come dici te e non è disponibile come tutti i modelli Cinergy mentre il modello TerraTValue sensibilmente inferiore (no stereo e con chip conexant) è commercializzato a 60.
Non vorrei che fosse il classico specchietto per le allodole visto che è un prezzo sensibilmente più basso degli altri store online e discordante con il suo stesso listino ma tant'è....ne prendo atto: abbasso a 46€uro a questo punto intrattabili:rolleyes:
non saprei l'altra settimana l'avevano in negozio...se non era per il fatto che prima dovrei piazzare la mia l'avrei presa :(
battalion75
23-05-2004, 21:08
Originariamente inviato da Zip80
Caspita non ci avevo visto da Essedì....cmq lì costa 60ivata (59,88 a stare a vedere il capello) e non 57 come dici te e non è disponibile come tutti i modelli Cinergy mentre il modello TerraTValue sensibilmente inferiore (no stereo e con chip conexant) è commercializzato a 60.
Non vorrei che fosse il classico specchietto per le allodole visto che è un prezzo sensibilmente più basso degli altri store online e discordante con il suo stesso listino ma tant'è....ne prendo atto: abbasso a 46€uro a questo punto intrattabili:rolleyes:
ciao,
guarda che è la TERRATEC Cinergy 400 TV Stereo e costa come dici tu 59 e rotti... la TERRATVVALUE manco la consideravo...
con le ss incluse quanto?!?
altrimenti non mi conviene e chi sta a napoli fa un affare a mano!!!
bbyez!!!:muro:
in coda per la terratec a 45 euro (anche se 40 sarebbe ideale!!!) consegna a mano (vengo io a torre).
Saluti!!!!
@battalion75
Purtroppo le dimensioni della confezione originale consentono il solo J+3 a 7€...se compri qualcos'altro magari ammortizzi
Stando così le cose la coda sarebbe:
gridalo (se accetta il nuovo prezzo ed è disposto a venire a Torre)
pO|_iNo (a 46€ però)
fabyor (a meno che non prenda le 2 cose...nel qual caso diverrebbe primo)
Fatemi sapere...viste le offerte si potrebbe chiudere anche domani
battalion75
23-05-2004, 21:37
@battalion75
Purtroppo le dimensioni della confezione originale consentono il solo J+3 a 7€...se compri qualcos'altro magari ammortizzi
pO|_iNo (a 46€ però)
hai altre cose oltre quelle del 3d x spezzare le spese?!?
bbyez;)
anche domani....45 euro...(tra benzina e autostrada altri 8 euro li spendo....ja fa obbrav!) :D
battalion75
23-05-2004, 21:51
Originariamente inviato da pO|_iNo
anche domani....45 euro...(tra benzina e autostrada altri 8 euro li spendo....ja fa obbrav!) :D
me gusta l'ultima frase...nun te preoccupà che chist te fa cuntient!!!:D
beato chi se la prende!ilmio amico l'ha presa qui a PR dal negozio di cui sopra grazie alle fantastiche caratteristiche e capacitò ampiamante discusse!!!:D
ein uppe x te!!!:D
@battalion75
pO|_iNo (a 46€ però)
Hai pvt
@battalion75
pO|_iNo (a 46€ però)
Hai la mail piena
zip80 hai la mailbox piena... :D
zip80 hai la mailbox piena... :D
Sfido...mi stai bombardando di pvt!:D
Ora vuota;)
hauhauhauahuhaauhauhuha
vabbè, per stasera basta....
vado a nanna!
have a good night!
pO|_iNo hai pvt
L'amplificatore non è più disponibile
Cinergy venduta a pO|_iNo;)
ottimo venditore, puntuale e preciso!!!
La scheda è ottima, pari ad una nuova...telecomando e cavetteria ancora imballati...
L'ho montata...per adesso ho potuto testare solo il telecomando che funziona perfettamente....
Per quanto riguarda il resto dei componenti in vendita...ragà, se il livello è lo stesso, affrettatevi!!!
ottimo venditore, puntuale e preciso!!!
La scheda è ottima, pari ad una nuova...telecomando e cavetteria ancora imballati...
L'ho montata...per adesso ho potuto testare solo il telecomando che funziona perfettamente....
Per quanto riguarda il resto dei componenti in vendita...ragà, se il livello è lo stesso, affrettatevi!!!
Grazie per il lusinghiero giudizio...quanto a puntualità abbiamo spaccato entrambi il secondo arrivando in contemporanea all'appuntamento;)
Intanto up per la scheda audio
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.