PDA

View Full Version : bloccato a chrono trigger

pampa81
22-05-2004, 20:23
ciao a tutti!proprio quando stavo(almeno credo)per finire questo splendido gioco..mi sono irrimediabilmente bloccato...non riesco capire come aiutare "una persona vicina a qualcuno di voi"(è una delle prove assegnate dal guru del tempo x ottenere forza sufficiente a battere lavos)..ho salvato il re dalla condanna in tribunale e ho liberato il cancelliere,che mi dovrebbe dare un regalo alla fine della fiera...ora la situazione è bloccata:la fiera non finisce e al guru del tempo non risulta che ho superato la prova...cosa devo fare?devo aiutare qualcun altro,oltre al re?vi prego..fatemi sapere!!!

youthgonewild
24-05-2004, 20:38
Guarda su gamefaqs.com cmq hai provato a dormire dopo aver salvato il re?Purtroppo è passato troppo tempo da quando ci ho giocato per cui non mi ricordo bene..gran gioco cmq!

pampa81
25-05-2004, 10:17
ho provato a dormire ma non succede niente,ora provo a controllare su gamefaqs...se ti viene in mente qualcosa fammi sapere!Grazie!

fdA40-99
26-05-2004, 15:41
Sbaglio ho hai aperto lo stesso 3d nella sezione giochi per console? ;)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=690756

AndreaFx
26-05-2004, 19:04
Il cross posting è vietato.........lascio aperto in console in quanto sembra la sez. + pertinente ;)

Ciauz