PDA

View Full Version : Nec e616 della 3

gia78
22-05-2004, 19:23
Ho un problema ad installare dal cd con i software i driver usb per collegare il telefonino al pc.Quando inserisco il cd e compare l'interfaccia, cliccando sulla voce usb driver mi compare la pagina in cui è presente solo il collegamento per visualizzare la guida in pdf ma non il collegamento per scaricare il driver.Ho fatto esplora risorse e all'interno della relativa cartella sono presenti dei files.Poi ho provato nell'altro modo,collegando cioè il telefonino al computer,che lo rileva e mi invita ad installare i driver.Faccio "sfoglia"e seleziono la cartella in cui ci sono i driver,clicco su avanti ma mi dice che è impossibile individuare i driver per la periferica.Cosa devo fare?

NtBIG
22-05-2004, 22:33
prova a prendere i drv del 313 mi risulta che siano gli stessi
http://users.tpg.com.au/adsl0pv3/NEC/index.htm
scaricali da li....
ciao :)

gia78
23-05-2004, 07:26
Niente mi dice che è impossibile trovare i driver anche con questi.Mi sa che è un problema del mio computer,vai a capire quale.Comunque la tipa che mi ha venduto il telefonino mi ha detto che il cd è ok,anche se non ci sono andato io ma i miei genitori.

NtBIG
23-05-2004, 09:42
allora, prova a rimuovere tutto ciò che riguarda il cell dal pc, software e drv magari parzialmente installati, guarda in pannello di controllo, installazione applicazioni.
se ne sei capace, controlla il registro di windows con regedit e cancella manualmente le voci del software del cell (ma questo fallo solo se sei sicuro di quello che fai, potresti danneggiare windows se sbagli qualcosa)
riavvia, poi installi il software di gestione, i drv e poi colleghi il cell, ti dovrebbe chiedere nuovamente dei file e prova a mandarlo a cercare sul cd.
in bocca al lupo.... spero che così funzioni

gia78
31-05-2004, 12:06
Sono ancora in ballo con questo problema,non riesco a collegare il telefonino al pc per colpa di questi driver.Non ho ancora avuto modo di verificare se il problema è del cd e mi secca molto non poter collegare il telefonino.
E' tanto difficile usare il registro di windows e vedere se il problema è quello?Io non l'ho mai fatto,ma se qualcuno mi dicesse come muovermi non credo che sarebbe tanto difficile.

suenky91...help NEC!!!!
13-12-2010, 17:43
a me fa che quando apro nec driver quello del cd e collego il cel vado per connettere l'usb dal cel e dice cavo usb nn collegato e pure è connesso:eek:

verolenny
13-12-2010, 18:14
a me fa che quando apro nec driver quello del cd e collego il cel vado per connettere l'usb dal cel e dice cavo usb nn collegato e pure è connesso:eek:

non è mai una buona idea uppare una discussione vecchia si quasi 7 anni, sei ammonito.
alla prossima sei fuori ;)