PDA

View Full Version : Conoscete qualche test psicologico? o sapete dove trovarli?

dupa
22-05-2004, 17:30
Sapete dove posso trovare (magari gratuitamente su internet :D ) dei test psicologici?
Intendo dire test nei quali non c'è una risposta giusta o sbagliata, ma una serie di domande in base alle quali si possa ricavare una specie di "profilo psicologico" (o psicopatico :D )

grazie!

axxaxxa3
22-05-2004, 18:13
Originariamente inviato da dupa
Sapete dove posso trovare (magari gratuitamente su internet :D ) dei test psicologici?
Intendo dire test nei quali non c'è una risposta giusta o sbagliata, ma una serie di domande in base alle quali si possa ricavare una specie di "profilo psicologico" (o psicopatico :D )

grazie!

Mio fratello è psicologo..lo sa di sicuro...appena viene(adesso non c'è) glielo chiedo!.Ciao!!;)
Entro stasera....ti do tutte le info!!

dupa
23-05-2004, 12:43
uppettino

axxaxxa3
23-05-2004, 12:44
uppettino

Li ho visti...ma sono pagine e pagine...è un libro....su internet credo non ci siano....devi cercare il libro

kikbond
23-05-2004, 12:50
Originariamente inviato da axxaxxa3
Li ho visti...ma sono pagine e pagine...è un libro....su internet credo non ci siano....devi cercare il libro

questo lo dici te:Perfido:

edivad82
23-05-2004, 12:52

grazie!
credo basti già il dire di postare in OT che un profilo sommario è già delineato :D :D :p

ClauDeus
23-05-2004, 12:55
Su internet è difficile trovarli. E se li trovi, sono tutti (o quasi) difficili da interpretare.

Cmq, se vuoi qualche nome:
ORT, WAIS-R, NEO-PI-R, MMPI, TAI, TAT, e il mitico Rorschach.
Buona ricerca

axxaxxa3
23-05-2004, 12:55
Originariamente inviato da kikbond
questo lo dici te:Perfido:

Hehehehe:D

LadyLag
23-05-2004, 12:59
Originariamente inviato da edivad82
credo basti già il dire di postare in OT che un profilo sommario è già delineato :D :D :p

infatti....e ti hanno dato anche la responsabilità di gestire il server! :muro: :muro:

edivad82
23-05-2004, 13:29
Originariamente inviato da LadyLag
infatti....e ti hanno dato anche la responsabilità di gestire il server! :muro: :muro:
zitta tu :D :D :D :p

LadyLag
23-05-2004, 14:04
Originariamente inviato da edivad82
zitta tu :D :D :D :p

:ciapet:

Thunderman
23-05-2004, 14:08
Originariamente inviato da LadyLag

Anche questo è vero, son d'accordo con Lady Lag, stanno proprio messi male:nono:

dupa
23-05-2004, 15:34
uhm grazie!
ma quei test che avete citato son quelle cose che ti fanno vedere ad esempio un po' di righe qua e là e te devi dire a cosa assomiglia quel che vedi? :D

axxaxxa3
23-05-2004, 15:48
uhm grazie!
ma quei test che avete citato son quelle cose che ti fanno vedere ad esempio un po' di righe qua e là e te devi dire a cosa assomiglia quel che vedi? :D

No..quelli sono i RORSCACH

dupa
24-05-2004, 23:57
Originariamente inviato da axxaxxa3
No..quelli sono i RORSCACH

e come faccio a fare uno di quei test? :D