PDA

View Full Version : gta3 e r360

dario fgx
22-05-2004, 16:13
raga mi è venuto il pallino di rigiocare di nuovo a gta3.ero convinto che col nuovo hw andasse fluidissimo...macchè in certi momenti mi fa pure 150fps ma in altri momenti va esattamente come andava sul celly@840 e tnt2!sembra che ci siano certi punti delle città che gestisce malissimi, che il gioco era prog con le suole lo si sapeva ma nn esiste una soluz?
p.s.:gioco coi filtriù

TheRipper
22-05-2004, 16:18
Eh mi spiace, ma contro il Footprograming nulla puo'!...
Mi sa che ti devi rassegnare ad abbassare i filtri o a diminuire la distanza visuale (e' quella che pesa molto in GTA3).

kikbond
22-05-2004, 16:19
Originariamente inviato da dario fgx
raga mi è venuto il pallino di rigiocare di nuovo a gta3.ero convinto che col nuovo hw andasse fluidissimo...macchè in certi momenti mi fa pure 150fps ma in altri momenti va esattamente come andava sul celly@840 e tnt2!sembra che ci siano certi punti delle città che gestisce malissimi, che il gioco era prog con le suole lo si sapeva ma nn esiste una soluz?
p.s.:gioco coi filtriù

ti sei risposo da solo...il gioco è programmato con i piedi...o metti il lim di frame per avere un framerate bene o male costante oppure cambi gioco....prendi vice city che è ankora + bello ed è programmato moooolto meglio...

Norbrek™
22-05-2004, 18:57
Originariamente inviato da kikbond
ti sei risposo da solo...il gioco è programmato con i piedi...o metti il lim di frame per avere un framerate bene o male costante oppure cambi gioco....prendi vice city che è ankora + bello ed è programmato moooolto meglio...
Vice city è programmato decisamente bene, io giocavo con una mx440 a 1280x1024 e non dava problemi...

dario fgx
22-05-2004, 19:45
anche io ho giocato il 4 episodio (credo sia il 4°) ma volevo rigiocare il 3 xchè mi è piaciuto di +...quello che è assurdo è che certe volte fa pure 100 e rotti fps nella stessa posizione in cui un minuto dopo ne fa 11!

dario fgx
23-05-2004, 07:41
Originariamente inviato da Norbrek™
Vice city è programmato decisamente bene, io giocavo con una mx440 a 1280x1024 e non dava problemi...
nn esageriamo con le ati nn carica una valanga di texture!
esiste un modo x risolvere?