Loom
22-05-2004, 15:28
Ragazzi, ho un problema... ogni volta che vado ad istallare il SP1, il pc mi si "impolmonisce" di colpo, in pratica, se prima ci mette 20-30 secondi a partire dopo aver messo il SP il tempo di avvio non scende sotto i 5 minuti.
Si vede una barretta bianca tratteggiata in basso che molto lentamente si carica... e alla fine parte. E questo lo fa ad ogni avvio.
Sapete che cosa puo' causare questo rallentamento e come risolverlo ?
Ho provato a rimettere il sistema molte altre volte, ho provato a prendere il Sp dalla Mircosoft, da amici, da altri siti... il riusultato non cambia. Ho anche messo versioni di Xp che gia' contenevano il Sp all'interno... ed in quel caso la situazione era anche analoga.
E' gia' capitato a qualcuno di voi questo "bizzarro" problema ?
Il problema lo da sia con le periferiche collegate che con il tutto ridotto all'osso !
Snafuz
Loom
Si vede una barretta bianca tratteggiata in basso che molto lentamente si carica... e alla fine parte. E questo lo fa ad ogni avvio.
Sapete che cosa puo' causare questo rallentamento e come risolverlo ?
Ho provato a rimettere il sistema molte altre volte, ho provato a prendere il Sp dalla Mircosoft, da amici, da altri siti... il riusultato non cambia. Ho anche messo versioni di Xp che gia' contenevano il Sp all'interno... ed in quel caso la situazione era anche analoga.
E' gia' capitato a qualcuno di voi questo "bizzarro" problema ?
Il problema lo da sia con le periferiche collegate che con il tutto ridotto all'osso !
Snafuz
Loom