PDA

View Full Version : PC-Cillin 2002 9.05 non vuole sapere si aggiornarsi!

Matteo Trenti
22-05-2004, 15:54
Ho installato ad un mio amico PC-cillin 2002 versione 9.05 che aveva nel CD di installazione della sua Scheda madre.
Il suo S.O. è Windows XP professional.
L'installazione è andata tutto OK e il prodotto è registrato solo che all'atto del DOWNLOAD per l'UPDATE dell'antivirus compare un errore tipo "an error occurs when...ecc..." con richiesta di riprovare a connettersi a internet.

Provato per 4 giorni! Niente!

Cosi ho deciso di installarlo sul mio PC con Windows 98 SE e niente neppure li!

Ma per caso gli aggiornamenti sono stati tolti? Forse l'antivirus è troppo vecchio?

Come sempre HELP HELP HELP!:cry:

Matteo Trenti
22-05-2004, 18:26
:mc: :cry:

wgator
22-05-2004, 18:49
Prova a dare un occhiata qui: http://it.trendmicro-europe.com/index_consumer.php

E' il sito del produttore (in italiano :D ) Guarda se c'è qualche info. Io non l'ho mai usato.

ercolino
22-05-2004, 19:38
Originariamente inviato da Matteo Trenti
Ho installato ad un mio amico PC-cillin 2002 versione 9.05 che aveva nel CD di installazione della sua Scheda madre.
Il suo S.O. è Windows XP professional.
L'installazione è andata tutto OK e il prodotto è registrato solo che all'atto del DOWNLOAD per l'UPDATE dell'antivirus compare un errore tipo "an error occurs when...ecc..." con richiesta di riprovare a connettersi a internet.

Provato per 4 giorni! Niente!

Cosi ho deciso di installarlo sul mio PC con Windows 98 SE e niente neppure li!

Ma per caso gli aggiornamenti sono stati tolti? Forse l'antivirus è troppo vecchio?

Come sempre HELP HELP HELP!:cry:

Io uso la vecchia versione 7 di pc-cillin e si aggiona tranquillamente.

Comunque ogni tanto capita che da errore di collegamento poi riprovando + tardi scarica regolarmente.

Attenzione che dal settembre 2004 le vecchie versioni di pc-cillin non si aggiorneranno + in quanto cambia la numerazione del File pattern

http://it.trendmicro-europe.com/enterprise/support/npf.php