View Full Version : Un miracolo, vedremo Kreed in Europa !!!
Doveva essere l' anti-Doom 3 ancora 2 anni fa ma alla fine non se ne seppe più niente...
Ora spunta dal nulla una notizia su Nextgame.it che fa sperare bene:
E' da diverso tempo che Nextgame.it segue le vicissitudini di Kreed, interessante sparatutto a cui abbiamo dedicato in tempi non sospetti una corposa anteprima e una succosa intervista con Vladimir Nikolaev, Project Director del progetto. Da allora sono passati due anni e del gioco - di cui, lo ricordiamo, è già in programma un expansion pack - non si è vista neanche l'ombra.
Dopo diversi rinvii, e un periodo di gestazione piuttosto lungo, Russobit-M ha finalmente siglato un accordo che permetterà ad Acclaim di distribuire il gioco in Europa e in territorio australiano. Attualmente ancora in sviluppo negli studi di Burut Software, Kreed non dispone ancora di una data d'uscita precisa anche se, dalle ultime informazioni giunte dalla Russia - terra natale del progetto e in cui la pubblicazione del titolo è attesa per il 29 agosto - si parla del terzo trimestre 2004.
Il gioco ormai ha qualche anno sulle spalle, perciò la grafica non sarà più quella meraviglia che magari sarebbe stata due anni fa, tuttavia... sono molto curioso di vedere quale sarà il risultato di questo gioco !
http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen2/544818_20030516_screen002.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen2/544818_20030516_screen001.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen2/544818_20030516_screen037.jpg
BonOVoxX81
22-05-2004, 14:46
Minchia sembra bello :eek:
Ma e' gia uscito da 2 anni?:confused:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Minchia sembra bello :eek:
Ma e' gia uscito da 2 anni?:confused:
In Russia è fuori più o meno da un anno, pensa che stanno già facendo un' espansione...
Da noi... non c' erano publisher che volessero sponsorizzarlo... perciò saremo fortunati anche solo a vederlo...
Dai video di qualche tempo fa il gioco non sembrava clamoroso ma comunque molto valido.
BonOVoxX81
22-05-2004, 16:30
Originariamente inviato da Xilema
In Russia è fuori più o meno da un anno, pensa che stanno già facendo un' espansione...
Da noi... non c' erano publisher che volessero sponsorizzarlo... perciò saremo fortunati anche solo a vederlo...
Dai video di qualche tempo fa il gioco non sembrava clamoroso ma comunque molto valido.
E' un puro fps??e come grafica come siamo messi??
gli screen mi ricordano moltissimo un gioco...forse U2 ma nn sono sicuro..
ke stronzi.. già ne escono pochi di giochi validi. :rolleyes:
Recensito su Ign e Gamespy, che lo bocciano clamorosamente con votacci.
Addiruttura Gamespy scrive:
An utterly generic first person shooter that fails to deliver anything memorable.
*Er*
Questa è la conclusione: epica! :D
Breed is worse than awful; it's absolutely unremarkable and utterly forgettable, the epitome of the generic computer game, lacking a shred of anything clever or offensive or ambitious. In the end, Breed should be sold in a brown paper wrapper with the words "First-Person Shooter" stenciled on the cover. :asd:
Breed is worse than awful; it's absolutely unremarkable and utterly forgettable, the epitome of the generic computer game, lacking a shred of anything clever or offensive or ambitious. In the end, Breed should be sold in a brown paper wrapper with the words "First-Person Shooter" stenciled on the cover. :asd:
D I S T R U T T O ! ! ! :eek:
DevilMalak
22-05-2004, 18:53
ma questo è kreed non breed
Da quello che so Kreed è rimasto il nome dell'edizione russa: fuori dal paese natale è stato rititolato Breed [che, significando "razza", ha più rapporto con la razza aliena del gioco]
Leggendo le rece ora capisco perchè nessun publisher occidentale lo voleva :asd:
Originariamente inviato da prova
Da quello che so Kreed è rimasto il nome dell'edizione russa: fuori dal paese natale è stato rititolato Breed [che, significando "razza", ha più rapporto con la razza aliena del gioco]
Leggendo le rece ora capisco perchè nessun publisher occidentale lo voleva :asd:
Nooo !!!
Breed è una cosa, Kreed è un' altra !!!
Sto giro hai cannato ;)
Kreed: http://www.kreed3d.com/
Breed: http://www.breedgame.de/english/index1.htm
Nooo !!!
Breed è una cosa, Kreed è un' altra !!!
Xil, guarda che nella preview io ho letto questo ;)
Xil, guarda che nella preview io ho letto questo ;)
E credimi... hanno cannato, sono 2 giochi completamente diversi !
gigawatt
22-05-2004, 22:50
in rete c'è sta anche il technology demo:
Kreed, della Burut Software, è un'interessante gioco in prima persona con un motore grafico avanzato che ricorda molto da vicino le caratteristiche annunciate da Doom 3. Per far girare questo technology demo è indspensabile una GeForce 3, utile per godere delle più avanzate feature grafiche.
- Pixel e vector shader
- Sistema particellare
- Per-pixel lighting
- Animazione scheletrica (fino a 120 "ossa" per personaggio, dita, labbra and occhi sono animati)
- Nebbia volumetrica
- Stencil-buffer shadows
- Fino a 4000 poligoni per modello
scarica KREED DEMO TECHNOLOGY (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=7675)
questi gli ho fatti con la mia geffoFX5900liscia:
http://www.forumzone.it/public/uploaded/neo/200441814321_Kreed_part1%202004-04-18%2013-51-51-60.jpg
http://www.forumzone.it/public/uploaded/neo/200441814352_Kreed_part2%202004-04-18%2013-55-38-40.jpg
ciao:D
hIRoShIMa
22-05-2004, 23:08
mhhh caruccio, come ti e' sembrata la grafica? E a giocabilita' come siam messi?
byz
Da quello che so Kreed è rimasto il nome dell'edizione russa: fuori dal paese natale è stato rititolato Breed...
Per curiosità, dove hai letto questa fesseria? :D
Lo sanno pure le pietre che Kreed e Breed sono due giochi diversi...:rolleyes: :p
Originariamente inviato da Stalker
Per curiosità, dove hai letto questa fesseria? :D
Lo sanno pure le pietre che Kreed e Breed sono due giochi diversi...:rolleyes: :p
Se ho riportato una info sbagliata mi appello all'errata informazione fatta da non ricordo se Ign o Gamespot o Gamespy.
Ora cerco in tutti e tre per averne la prova :asd:
shambler1
23-05-2004, 03:02
la demo nn si scarica.
ahi ahi ahi.... breed è proprio tutta un altra cosa.... :mc:
TheDarkAngel
23-05-2004, 09:32
Originariamente inviato da cesko
ahi ahi ahi.... breed è proprio tutta un altra cosa.... :mc:
e fa davvero schifo come gioco oltretutto...
ne sei sicuro?
Sono andato sul sito ufficiale, ma dicono che la demo è ancora in fase di sviluppo, non è che hai letto male?
A quando ho capito io in russia dovrebbe usire il 27 agosto.
CIuaz Pindol
Originariamente inviato da pindol
ne sei sicuro?
Sono andato sul sito ufficiale, ma dicono che la demo è ancora in fase di sviluppo, non è che hai letto male?
A quando ho capito io in russia dovrebbe usire il 27 agosto.
CIuaz Pindol
Guarda, il russo non lo capisco bene, ma se stanno sviluppando un' espansione... il gioco di certo è già uscito, almeno questo è quello che ho capito da qualche 3D nel forum...
Comunque da noi arriverà dopo l' estate.
Chi vivrà... vedrà.
BonOVoxX81
23-05-2004, 12:38
Kreed tecnology demo
Non riesco a trovare link funzionanti :mad: :muro: :muro: :muro:
gigawatt
23-05-2004, 12:43
up
gigawatt
23-05-2004, 12:44
Originariamente inviato da gigawatt
per scaricare il demo , dovete registrarvi nell sito......:oink:
Occhio che la tecnology demo a suo tempo funzionava solo su schede nVidia (Geforce 3 a quel tempo).
E comunque... era una tecnology demo ancora distante dalla realtà finale del gioco...
shambler1
23-05-2004, 14:34
Ma occorre l'iscrizione premium gold.
BonOVoxX81
23-05-2004, 14:36
Originariamente inviato da shambler1
Ma occorre l'iscrizione premium gold.
No!io l'ho appena scaricata e installata con basic...ma ho una 9500pro non penso dia problemi!eh xilema?:)
Dopo lo provo sono moolto curioso :)
Guarda, il russo non lo capisco bene, ma se stanno sviluppando un' espansione... il gioco di certo è già uscito, almeno questo è quello che ho capito da qualche 3D nel forum...
Comunque da noi arriverà dopo l' estate.
Chi vivrà... vedrà.
ma io veramente dall'estratto di nextgame:
Kreed non dispone ancora di una data d'uscita precisa anche se, dalle ultime informazioni giunte dalla Russia - terra natale del progetto e in cui la pubblicazione del titolo è attesa per il 29 agosto - si parla del terzo trimestre 2004.
ho capito che nel paese natale (russia) esce il 29 agosto, mentre da noi uscirà un po' dopo.
Poi è vero che c'è un espansion pack ma magari è solo in fase embrionale di sviluppo, boh.
CIuaz Pindol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.