View Full Version : mi insegnate....?
ShinAkuma
22-05-2004, 14:29
a considerare le donne come "oggetti"?
sono serio;)
Thunderman
22-05-2004, 14:30
:wtf:
:nonsifa:
Bisogna essere un po stronzi, ma da qui a trattarle come oggetto ce ne passa!:D :D
Sinclair63
22-05-2004, 14:33
Originariamente inviato da Thunderman
:wtf:
:nonsifa:
Bisogna essere un po stronzi, ma da qui a trattarle come oggetto ce ne passa!:D :D
Aspetta che si collega qualche donzella e vedrai...:grrr: :ncomment: :D
stesio54
22-05-2004, 14:34
Originariamente inviato da ShinAkuma
sono serio;)
quando una tua amica ti dice "ciao!"
tu dì:....tò...il comodino parla!:wtf: :rotfl:
Thunderman
22-05-2004, 14:35
Originariamente inviato da Sinclair63
Aspetta che si collega qualche donzella e vedrai...:grrr: :ncomment: :D
Aspetta aspetta come'era??
"Donna schiava zitta e lava" e "Donna oggetta buona solo a letto"?:D :D :rotfl: :rotfl:
Scherzi a parte, perchè le vorresti trattare come oggetti?
fdA40-99
22-05-2004, 14:35
Ti aiuto io... eccoti dei buoni punti di partenza:
Nietzsche
Schopenhauer
Omero
Aristotele
Platone
Socrate
Eraclito
S.Agostino
Raffaello
Come controprova: Oriana Fallaci :D
Thunderman
22-05-2004, 14:36
Originariamente inviato da stesio54
quando una tua amica ti dice "ciao!"
tu dì:....tò...il comodino parla!:wtf: :rotfl:
Quando mi saluta qualche amica io gli dico: "Toh ecco Picasso" e chissà perchè si offendono:sofico: :D
sono serio;)
Beccato un 2 di picche formato famiglia? :sofico:
Comincia da qui:
1) Portare il burka per le femmine e' un dato di fatto in molti paesi dell'islam sarebbe ora di implementarlo anche nei paesi europei.
2) Il posto della femmina e' in cucina a far da mangiare e a curare la prole, questo fino a non molto tempo fa (anche adesso in alcune parti del sud) era anche in uso in Italia e' giusto risollevare le antiche tradizioni di una volta.
3) La femmina nn deve mai andare contro il volere dell'uomo maschio, ne in pubblico ne in privato....se cosi fosse puo' azzardarsi a dire la sua solo in privato, se il maschio non e' d'accordo con il suo pensiero perverso la femmina dovra' scusarsi immediatamente e dovra' sforzarsi nel suo piccolo intelletto di capire che ha sbagliato.
4) La femmina e' un derivato impuro dell'uomo maschio...e' scritto pure nella bibbia cristiana che prima ci fu l'uomo e poi la femmina...tra l'altro creata da membra tolte all'uomo quindi e' in debito con il maschio fin dalla nascita e qui non ci son scusanti.
5) Fu colpa della femmina peccatrice a convincere quel fesso di adamo a cogliere il frutto proibito....risultato? Ora viviamo in un mondo di merda e non nel bellissimo paradiso che ci aspettava di diritto.....tutta colpa della femmina peccatrice portatrice di menzogne.
6) Le femmine vanno sfruttate per quello che sono state concepite...cioe' sottostare al volere e al piacere maschile questo perche non sono altro che soprammobili parlanti di malelingue sui fatti altrui.
7) Togliere il diritto di voto alle femmine....da quando hanno avuto questo,per loro, assurdo diritto al voto politico e di espressione femminista la politica e' un rotolo di cacca che scivola giu per una collina di immonnezza. Se ne sta andando tutto a P********e per colpa loro....devono rifarsi al punto 2
8 ) Donna al volante pericolo di morte costante.....e non e' solo un detto... io che sono un martire per la traversata della famosa autostrada A4 MILANO-VENEZIA che utilizzo ogni giorno ne ho le prove concrete.
9) Femmine con i pari diritti e poi esigono dai maschi seviziati da loro il galateo e/o di far per loro i lavori di fatica....vergogna.
10) Infine....e scusate il termine "Donne.....cazzo e cazzotti"
ShinAkuma
22-05-2004, 14:41
bho...ripensandoci trattandole perfettamente ottieni solo merd@
e che nn mi venga detto di nn generalizzare...
sappiamo perfettamente che avviene questo,almeno in 19 anni :D
cmq e" puramente una riflessione..come posso iniziare a nn considerare le storie come serie?
ps: ho la tast in inglese...nn so fare l apostrofo :D
ShinAkuma
22-05-2004, 14:42
Originariamente inviato da Sir J
Beccato un 2 di picche formato famiglia? :sofico:
nono sto proprio ragionando.
ogni tanto bisognera" pur farlo ;)
le cose nn migliorano da sole :D
bananarama
22-05-2004, 14:45
cazzo ci vuole, se sai come farti gli affari tuoi e' fatta, basta che le guardi come il denaro, le macchine e via dicendo... Gli dici due scemenze, te le fai, poi gli dici "ciao, non mi rompere piu' le palle"; se ti rispondono ti giri e te ne vai, manco devi sentire quello che dicono!:O
mah, che discorsi...non è che uno si può modellare il comportamento che tiene con gli altri a piacimento.
Ammesso e non concesso che fare lo stronzo paghi (e bisogna anche vedere cosa cerchi) se non lo sei l'unica cosa seria da fare e continuare per la propria strada però con meno paraocchi. Sei disponibile di natura? Benissimo, però impara a esserlo con le persone giuste. Ti assicuro che anche questo paga ;)
bananarama
22-05-2004, 14:51
Originariamente inviato da Kratos
mah, che discorsi...non è che uno si può modellare il comportamento che tiene con gli altri a piacimento.
come no? e' una delle mie doti piu' spiccate!
:confused:
Thunderman
22-05-2004, 14:55
Originariamente inviato da bananarama
come no? e' una delle mie doti piu' spiccate!
:D :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 15:04
cmq siano le cose... a trattarle come oggetti si passa dalla parte del torto per prima cosa...
secondo... io le ho sempre trattate come principesse... perché è questo che le donne sono... non sempre è andata bene... ma se va male sai che non sei tu a sbagliare... è la donna ad essere quella sbagliata per te... ;)
ps: potete condividermi o no... io la penso così :O
Thunderman
22-05-2004, 15:18
Originariamente inviato da LadyLag
:mbe:
Toh ecco la donzella, ciao Lady!:D :D
Harvester
22-05-2004, 15:29
Originariamente inviato da PabbeloHW
secondo... io le ho sempre trattate come principesse... perché è questo che le donne sono...
è qui che ci sbagliamo. sono esseri umani e basta.
le donne non mettono su di un piedistallo noi, ne noi dovremmo fare altrettanto.
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 15:47
Originariamente inviato da Harvester
è qui che ci sbagliamo. sono esseri umani e basta.
le donne non mettono su di un piedistallo noi, ne noi dovremmo fare altrettanto.
a me sta bene così... poi ci sono donne che "lo meritano" e altre che fano di tutto per fartene passare la voglia...
e cmq trattarle come un oggetto è la cosa più sbagliata che si possa fare :O
no ma... vi rendete conto di quello che dite!!! :muro:
la donna-oggetto... roba da matti!!! :nono:
Harvester
22-05-2004, 15:48
a me sta bene così... poi ci sono donne che "lo meritano" e altre che fano di tutto per fartene passare la voglia...
e cmq trattarle come un oggetto è la cosa più sbagliata che si possa fare :O
no ma... vi rendete conto di quello che dite!!! :muro:
la donna-oggetto... roba da matti!!! :nono:
appunto, non ho parlato di donna-oggetto, ma solo di essere umano.
Berserker
22-05-2004, 15:54
Ripeto quanto già detto in passato: un buco in più e del grasso distribuito in maniera diversa non cambiano le cose.
E aggiungo: vorrei proprio vedere se non c'è almeno una donna che non vede gli uomini come oggetti.
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 15:58
Originariamente inviato da Berserker
Ripeto quanto già detto in passato: un buco in più e del grasso distribuito in maniera diversa non cambiano le cose.
E aggiungo: vorrei proprio vedere se non c'è almeno una donna che non vede gli uomini come oggetti.
ovvio che ci sono... ma sono dei casi disperati... peverette...
però perché dovremmo partire noi con il piede sbagliato!?
Non mi interessa convincerti del contrario, ma se hai incontrato solo str@nze è il caso che tu adesso ti metta a cercare un altro tipo di donna.
Berserker
22-05-2004, 16:17
Originariamente inviato da Irenina
Non mi interessa convincerti del contrario, ma se hai incontrato solo str@nze è il caso che tu adesso ti metta a cercare un altro tipo di donna.
Ho smesso, grazie.
Ho smesso, grazie.
Per ora la vedi cosi'... piu' in la' vedrai...
Berserker
22-05-2004, 16:27
Per ora la vedi cosi'... piu' in la' vedrai...
Sticazzi. Ho già bevuto abbastanza merda.
Ho 25 anni, il mio "più in là" non comprende esseri umani a doppio cromosoma X.
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 16:28
io sinceramente continuo a non capire perché ce l'avete tanto con le donne!!!
se avete incontrato quelle sbagliate (e anche a me è successo) non vuol dire che debbano diventare tutte degli oggetti... :nono:
Harvester
22-05-2004, 16:29
lo sai che c'è solo un'altra strada (sponda)?? :D
se avete incontrato quelle sbagliate (e anche a me è successo) non vuol dire che debbano diventare tutte degli oggetti... :nono:
Non devono diventarlo, lo sono già!
Il guaio è che a volte si dimenticano di esserlo.
E pensano!
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 16:32
Originariamente inviato da badedas
Non devono diventarlo, lo sono già!
Il guaio è che a volte si dimenticano di esserlo.
E pensano!
dai su... per favore... così si cade nel banale... :O
Probabilmente hai conosciuto tante stronze.. probabilmente non hai saputo neanche capire da chi avevi di fronte cosa poterti o non poterti aspettare.
La prox volta aguzza di piu' le antenne...
Harvester
22-05-2004, 16:33
Probabilmente hai conosciuto tante stronze..
o forse molti sono attirati proprio da quelle, dal loro comportamento
o forse molti sono attirati proprio da quelle, dal loro comportamento
probabile anche quello...
Harvester
22-05-2004, 16:38
probabile anche quello...
spesso, il mio caso.............infatti
spesso, il mio caso.............infatti
Scusa ma se te le cerchi stronze è come se ti andassi a cercare la delusione... o forse la speranza di convertirtle in docili donzelle?
Non capisco..
E' facile: prendi il portafoglio, togli un biglietto da 50 lo porgi alla signorina in questione e il gioco è fatto.
Se ti va bene hai pure un pò di resto.
Diffidare di quelle che non chiedono contante, in buona parte dei casi è una truffa...
Jaguar64bit
22-05-2004, 17:04
Le stronze basta non cagarle nemmeno di striscio , il problema e' che la categoria delle stronze da quelle non stronze non e' divisa di netto , e ci si confonde facilmente , per questo in futuro personalmente avro' molta piu' pazienza a capire se una e' stronza o no.
In piu' i sentimenti sono una cazzata , lo dico per esperienza.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Le stronze basta non cagarle nemmeno di striscio , il problema e' che la categoria delle stronze da quelle non stronze non e' divisa di netto , e ci si confonde facilmente , per questo in futuro personalmente avro' molta piu' pazienza a capire se una e' stronza o no.
si si .. proprio una bazzecola...
Harvester
22-05-2004, 17:06
Scusa ma se te le cerchi stronze è come se ti andassi a cercare la delusione... o forse la speranza di convertirtle in docili donzelle?
Non capisco..
non si può spiegare..........forse è il desiderio della conquista difficile!
solo la mia ultima ragazza usciva da questo circolo. una bravissima ragazza, carina, dolce, gentile, sempre pronta x gli altri, aiuta in chiesa, fa volontariato, etc.....................ma purtroppo ha il cervello che non le va a causa di una delusione di 4 anni fà dalla quale non si è mai ripresa del tutto...........
non sono io che me le cerco, sono loro che mi trovano :boh:
Harvester
22-05-2004, 17:07
Originariamente inviato da Maxmel
E' facile: prendi il portafoglio, togli un biglietto da 50 lo porgi alla signorina in questione e il gioco è fatto.
Se ti va bene hai pure un pò di resto.
Diffidare di quelle che non chiedono contante, in buona parte dei casi è una truffa...
non stai esagerando un pò????
Jaguar64bit
22-05-2004, 17:08
Per harvester quendo ci cucini la pizza con la pommarola "en goppa" ?? :D :D
altro che metal...:D :D
Harvester
22-05-2004, 17:08
qui ti sbagli purtroppo.
un mio amico diceva che l'amore è un incontro di esigenze.................ora ha trovato "quella giusta" ed è iunnamorato perso ;)
Jaguar64bit
22-05-2004, 17:09
qui ti sbagli purtroppo.
un mio amico diceva che l'amore è un incontro di esigenze.................ora ha trovato "quella giusta" ed è iunnamorato perso ;)
Era una frase provocatoria , pensavo si capisse.
Harvester
22-05-2004, 17:10
Per harvester quendo ci cucini la pizza con la pommarola "en goppa" ?? :D :D
altro che metal...:D :D
eccheccazz!!
'NCOPPA!!
'NCOPPA!!
:D
Harvester
22-05-2004, 17:11
Era una frase provocatoria , pensavo si capisse.
non l'avevo capito. che ci vuoi fare, sono ingnegnere ;)
Jaguar64bit
22-05-2004, 17:13
non l'avevo capito. che ci vuoi fare, sono ingnegnere ;)
No problem ;)
il la pizza la voglio ben cotta :D
Harvester
22-05-2004, 17:15
No problem ;)
il la pizza la voglio ben cotta :D
OT
ma ne hai mai mangiata una vera??? :D:D
Jaguar64bit
22-05-2004, 17:17
OT
ma ne hai mai mangiata una vera??? :D:D
No ho appena magiato una mela e le patatine...:D
altro che pizza :muro:
Harvester
22-05-2004, 17:18
No ho appena magiato una mela e le patatine...:D
altro che pizza :muro:
non bestemmiare!!
che il Dio della Pizza ti fulmini!!!
:D
Jaguar64bit
22-05-2004, 17:19
sono serio;)
Io sono per il ripagare con la stessa moneta , se una ragazza mi ritiene inutile , io non la calcolo nemmeno , basta solo questo.
non stai esagerando un pò????
Mi sembra che come risposta sia adeguata alla domanda.
Berserker
22-05-2004, 17:30
lo sai che c'è solo un'altra strada (sponda)?? :D
Non credo proprio.
Berserker
22-05-2004, 17:31
Probabilmente hai conosciuto tante stronze.. probabilmente non hai saputo neanche capire da chi avevi di fronte cosa poterti o non poterti aspettare.
La prox volta aguzza di piu' le antenne...
Probabilmente?
Probabilmente non ci sarà una prossima volta.
Per il resto mi sembra che il problema donna sia un'attimino sopravalutato sociologicamente parlando.
Probabilmente?
Probabilmente non ci sarà una prossima volta.
Ehehe.
Guarda, dubito che tu abbia un concetto base di donna peggiore del mio. E, quel che è peggio, è che tale mio concetto non deriva da questa o quella mia vicenda personale ma da una ragionata osservazione sociologica della nostra civiltà.
Per me donna significa un'essere totalmente ottuso e chiuso a qualsiasi tipo di comprensione, alieno a qualsiasi possibilità di interpretazione logica del suo agire, incapace di ponderare mezzi e fini, incapace non solo di stabilire correttamente questi ultimi ma persino di seguire il proprio volere effimero di ogni giorno. Privo di qualsiasi interesse culturale. Noioso nella sua superficialità e sconsideratezza. Privo di qualsiasi idea rilevante e originale in rapporto a qualsiasi argomento di rilenza culturale. Con dei gusti estetici vaghi e confusi e magari degenarati.
Cionostante, malgrado tutto questo ben di Dio (e qualcos'altro che al momento non mi sovviene), non manco di giudicare caso per caso qualore si presentasse la necessita.
ShinAkuma
22-05-2004, 18:34
io ritengo che sia SCIENTIFICO che l-animo femminile reagisca agli stimoli del "maskio" di conseguenza.
Sara- che leggendo freud ne ho avuto la giustificazione..
ma dare troppa importanza ed essere eccessivamente sinceri porta solo a un netto rifiuto dovuto alla consapevolezza di essere al centro della vita altrui.
poche persone, so che esistono, reagirebbero dando tutte loro stesse.
ma 99% dei casi aimhe e secondo me, bisogna comportarsi equamente e nn bene con le donne.
era provocatorio il termine oggetto..nn potrei mai giungere a considerare una donna come puro oggetto, nemmeno nei casi limite.
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 18:37
io ritengo che sia SCIENTIFICO che l-animo femminile reagisca agli stimoli del "maskio" di conseguenza.
Sara- che leggendo freud ne ho avuto la giustificazione..
ma dare troppa importanza ed essere eccessivamente sinceri porta solo a un netto rifiuto dovuto alla consapevolezza di essere al centro della vita altrui.
poche persone, so che esistono, reagirebbero dando tutte loro stesse.
ma 99% dei casi aimhe e secondo me, bisogna comportarsi equamente e nn bene con le donne.
era provocatorio il termine oggetto..nn potrei mai giungere a considerare una donna come puro oggetto, nemmeno nei casi limite.
ovviamente ci sono donne e donne...
io preferisco dare tutto me stesso... se va bene... bene... altrimenti non era quella giusta...
resta il fatto che considerare la donna come un oggetto è la cosa peggiore che si possa fare... nei suoi confronti... e anche nei nostri... che razza di persone saremmo...
poi per me le donne sono pricipesse... e come tali le tratto... ;)
dite che sbaglio? forse... ma io preferisco così ;)
ShinAkuma
22-05-2004, 18:39
bhe io mi sono rotto di trattarle come principesse.
ma nel vero senso della parola.
nn significa che voglia disprezzarle.
;)
Guarda secondo me l'analisi di Freud rigurda si la meccanica del desiderio, ma di quello patologico, è questo il punto.
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 18:44
bhe io mi sono rotto di trattarle come principesse.
ma nel vero senso della parola.
nn significa che voglia disprezzarle.
;)
a volte anche a me è passata la voglia... ma non riesco a farne a meno... sono fatto così ;)
ShinAkuma
22-05-2004, 18:51
anke a me nn passa.ed e- per quello che chiedo come risolvere.
cmq freud era per dire, nn lo ho citato.
Jaguar64bit
22-05-2004, 18:54
Ragazzi non fatevi prendere per il culo dalle donne , e non comportatevi come inferiori e leccaculi.
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 18:55
Ragazzi non fatevi prendere per il culo dalle donne , e non comportatevi come inferiori e leccaculi.
inferiori e leccaculi no!
ma almeno il rispetto... ;)
Bisogna dire una cosa pero che al 99% delle donne piace molto avere qualche maschietto che le presta particolari attenzioni e fin qui tutto bene. Il problema e che molti dei ragazzi che prestano queste attenzioni alle ragazze e perche sono sentimentalmente coinvolti e le ragazze su questo ci giocano molto spesso illudendo e facendo del male a queste persone. Uno dei vantaggi del trattarle come "oggetti" e quello di non prendersela piu nel c@#o da questo punto di vista.
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 19:03
Originariamente inviato da -Ivan-
Bisogna dire una cosa pero che al 99% delle donne piace molto avere qualche maschietto che le presta particolari attenzioni e fin qui tutto bene. Il problema e che molti dei ragazzi che prestano queste attenzioni alle ragazze e perche sono sentimentalmente coinvolti e le ragazze su questo ci giocano molto spesso illudendo e facendo del male a queste persone. Uno dei vantaggi del trattarle come "oggetti" e quello di non prendersela piu nel c@#o da questo punto di vista.
basta non lasciarsi andare troppo facilmente...
ma solo con una persona che davvero ispira fiducia...
basta non lasciarsi andare troppo facilmente...
ma solo con una persona che davvero ispira fiducia...
Si pero son proprio st@#e.
Questo e giocare con i sentimenti degli altri e se sei una minchiona del genere e normale che poi vieni considerata come un oggetto, anche se io preferisco usare un altro termine.:eek:
Berserker
22-05-2004, 19:26
Guarda, dubito che tu abbia un concetto base di donna peggiore del mio.
Difficile dirlo, e comunque non voglio far paragoni.
Le esperienze personali contano, non so nel tuo caso se e quanto, ma nel mio indubbiamente sì. Prendendo come punto di partenza i miei pessimi rapporti con l'altro sesso, è ovvio che, in quanto persona cerebrodotata, ci abbia costruito su le mie teorie: non mediante la sociologia, ma vedendo il tutto in chiave psicologica ed evoluzionistica. Credo che i risultati, alla fine, siano comunque del tutto analoghi.
ShinAkuma
22-05-2004, 19:30
bho..pensavo che ognuna fosse un caso a se, in quanto dotata di un cervello diverso..e forse lo penso ankora.
pero credo che forse sia ora di capire che bisogna lasciarsi andare solo dopo moltissimo tempo, e preparasi a prenderlo dove dico io anke in quel caso.;)
matteo171717
22-05-2004, 19:47
sempre considerate non oggetti ma quasi...o cmq come mi consideravano loro!
ad eccezzione dell'ultima di cui sono veramente innamorato!;)
PaTLaBoR
22-05-2004, 19:47
bho...ripensandoci trattandole perfettamente ottieni solo merd@
e che nn mi venga detto di nn generalizzare...
sappiamo perfettamente che avviene questo,almeno in 19 anni :D
cmq e" puramente una riflessione..come posso iniziare a nn considerare le storie come serie?
ps: ho la tast in inglese...nn so fare l apostrofo :D
ommioddio pure tu? :mbe:
Benvenuto nel club shin :D
Dopo la BOTTA che ho avuto con l'ultima mia ragazza shin adesso ho rivisto il mio modo di agire in una storia.
Niente più buonismi gratuiti, le cose si devono meritare(sia dalla mia che dalla sua parte naturalmente e non a unico senso...IL MIO)
Niente regali esagerati...come sempre, se li deve guadagnare con il rispetto, l'amore etc etc.
Niente più pucci pucci amore mio cicci cicci bau bau, perchè ho finito di fare il romantico tanto piglio solo pesci in faccia. Viene scambiato per "debolezza" e quindi eviterò.
Poi tante altre cose che non mi vengono in mente perchè ho fame... se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo :D
ShinAkuma
22-05-2004, 19:48
il fatto e- che vivere per loro e- sbagliato.
questo ho capito.
eppure poco c-e- da fare..
il bello e- che sto ragionando in generale...ho in mente esempi ma ragiono in generale...
e- strano.
PaTLaBoR
22-05-2004, 19:53
questo ho capito.
il bello e- che sto ragionando in generale...ho in mente esempi ma ragiono in generale...
e- strano.
Esatto, vivere per loro, darle troppa importanza è SBAGLIATO.
Anche se per te è importante putroppo non devi farglielo capire...questo vogliono. se capiscono che vivi per loro sei fottuto...
E' un atteggiamento che trovo orribile. e ti porta a cambiare atteggiamento e modo di essere. :mad: che schifo.
(naturalmente parlo in generale anch'io...) a me son capitate tutte così... buone buonine, romanticissime all'inizio e di una stronzaggine infinita dopo.
questo ho capito.
e- strano.
No il bello e che usi il trattino al posto dell'accento.:D
(vabbe io manco lo uso):sofico:
Difficile dirlo, e comunque non voglio far paragoni.
Era solo ironia, neanche io paragonavo niente.
Cmq per quanto mi riguarda ritengo sempre che al problema si dia troppa importanza.
Che non sia affatto il caso di starcisi a lambicare troppo sopra.
Insomma le donne sono una cosa sicuramente sopravalutata.
Nel bilancio dell'esistenza individuale sono una cosa del tutto accessoria. Dal punto di vista della specie, poi, la riproduzione non è poi cosi difficile e non richiede affatto la valutazione della donna che abitualmente si fa.
Si, insomma, chi se ne frega il discorso è quello. Tanto rumore per nulla.
sdfsdfsdfsddsfsdf
22-05-2004, 20:00
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Esatto, vivere per loro, darle troppa importanza è SBAGLIATO.
Anche se per te è importante putroppo non devi farglielo capire...questo vogliono. se capiscono che vivi per loro sei fottuto...
E' un atteggiamento che trovo orribile. e ti porta a cambiare atteggiamento e modo di essere. :mad: che schifo.
(naturalmente parlo in generale anch'io...) a me son capitate tutte così... buone buonine, romanticissime all'inizio e di una stronzaggine infinita dopo.
però non generalizzate!!!
se trovi la persona giusta vedi che il "vivere per l'altro" diventa comune a tutti e due... solo che bisogna tenere gli occhi aperti... non capita tutti i giorni di trovarla la persona giusta... e magari quando la trovi te la lasci sfuggire... :muro:
PaTLaBoR
22-05-2004, 20:01
se trovi la persona giusta vedi che il "vivere per l'altro" diventa comune a tutti e due... solo che bisogna tenere gli occhi aperti... non capita tutti i giorni di trovarla la persona giusta... e magari quando la trovi te la lasci sfuggire... :muro:
ma infatti ho detto che "parlo in generale" e in base alle mie esperienze.
Io non sono d'accordo nemmeno su questo. Secondo me non esiste la persona giusta, puoi conoscere una persona con cui ti trovi bene, veramente bene ma secondo me e questione di tempo prima che si spenga tutto. In particolare quando si vive insieme credo che alla lunga pesi il fatto di vivere per l'altro e cmq e una cosa non giusta nei confronti della propria persona.
ShinAkuma
22-05-2004, 20:08
Originariamente inviato da -Ivan-
Io non sono d'accordo nemmeno su questo. Secondo me non esiste la persona giusta, puoi conoscere una persona con cui ti trovi bene, veramente bene ma secondo me e questione di tempo prima che si spenga tutto. In particolare quando si vive insieme credo che alla lunga pesi il fatto di vivere per l'altro e cmq e una cosa non giusta nei confronti della propria persona.
io sono sicuro di poter amare una ragazza a vita.
purche- sia quella giusta, e che lei la pensi come me.
io sono sicuro di poter amare una ragazza a vita.
purche- sia quella giusta, e che lei la pensi come me.
Si credo che possa dipendere anche dalla personalita, io non ce la farei mai almeno mi sono convinto di cio da due anni a questa parte e spero di non cambiare mai idea.
Sei fortunato.
Berserker
22-05-2004, 21:11
Era solo ironia, neanche io paragonavo niente.
Immaginavo, ma dal momento che ho quasi scatenato una flame per una battuta sul titolo di un libro, preferisco starmene sul mio. Sai com'è... E' da poco che ho ripreso a frequentare il forum (e solo in OT, almeno per il momento) dopo una lunga assenza: per certi versi, è un po' come essere neoiscritti.
Per il resto, sono d'accordo anche nelle virgole. Del resto pure io non mi ci faccio più tante (immeritate) seghe mentali: una scrollata di spalle e via.
pesciolinaa
22-05-2004, 21:41
. Tanto rumore per nulla.
mi ricorda un libro.....
Immaginavo, ma dal momento che ho quasi scatenato una flame per una battuta sul titolo di un libro, preferisco starmene sul mio. Sai com'è... E' da poco che ho ripreso a frequentare il forum (e solo in OT, almeno per il momento) dopo una lunga assenza: per certi versi, è un po' come essere neoiscritti.
Per il resto, sono d'accordo anche nelle virgole. Del resto pure io non mi ci faccio più tante (immeritate) seghe mentali: una scrollata di spalle e via. Posso capire, del resto qui sono tutti buoni, niente niente sei appena cattivo che scoppia il finimondo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.