View Full Version : dvd princo -r 4x
filottete
22-05-2004, 14:02
Ciao a tutti
ho acquistato 30 dvd -r 4x princo di quelli con il circoletto "cromato" definiti buoni, ho fatto una prova con il mio liteon 812s ed il risultato con kprobe sembra non male, mi chiedo è attendibile?chiedo perchè
ho sentito parlare malissino dei princo e li ho presi solo perchè la campana mi è costata 20 euro;
che ne pensate?
a presto
secondo me sono ottimi.....
e poi li riesco a masterizzare a 8x....
Originariamente inviato da filottete
Ciao a tutti
ho acquistato 30 dvd -r 4x princo di quelli con il circoletto "cromato" definiti buoni, ho fatto una prova con il mio liteon 812s ed il risultato con kprobe sembra non male, mi chiedo è attendibile?chiedo perchè
ho sentito parlare malissino dei princo e li ho presi solo perchè la campana mi è costata 20 euro;
che ne pensate?
a presto
Ho acquistato dei DVD Princo -R 1-4x e , pur sentendone parlare malissimo anche io , ho masterizzato benissimo a 4x col mio LG 4081 b .
Avevo provato altre due marche di supporti e non mi permettevano di scrivere a 4x ma solo a 2,4x . Tant'è:boh:
Per quanto mi riguarda W I PRINCO.:D :D :D
sOuL cALiBuR
22-05-2004, 18:49
Originariamente inviato da Danuota
Ho acquistato dei DVD Princo -R 1-4x e , pur sentendone parlare malissimo anche io , ho masterizzato benissimo a 4x col mio LG 4081 b .
Avevo provato altre due marche di supporti e non mi permettevano di scrivere a 4x ma solo a 2,4x . Tant'è:boh:
Per quanto mi riguarda W I PRINCO.:D :D :D
Io ho un amico col tuo identico masterizzatore che ha masterizzato anche lui correttamente a 4x,ma poi i dvd hanno avuto problemi nella visione,molto spesso verso la fine.
Smentitemi o concordate,ma è quello che mi hanno detto.Poi forse saranno partite diverse,boh :boh:
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Io ho un amico col tuo identico masterizzatore che ha masterizzato anche lui correttamente a 4x,ma poi i dvd hanno avuto problemi nella visione,molto spesso verso la fine.
Smentitemi o concordate,ma è quello che mi hanno detto.Poi forse saranno partite diverse,boh :boh:
Quoto, è capitato anche a me con alcuni lettori da tavolo!
filottete
23-05-2004, 10:17
in effetti ho solo effettuato il test con kprobe, do un occhiata e vi so dire ;)
ciao
filottete
23-05-2004, 10:40
sul mio lettore da tavolo non da problemi ho controllato verso la fine ed è andato tutto liscio,
speriamo bene xchè ne ho altri 29:)
sOuL cALiBuR
23-05-2004, 16:16
Originariamente inviato da filottete
sul mio lettore da tavolo non da problemi ho controllato verso la fine ed è andato tutto liscio,
speriamo bene xchè ne ho altri 29:)
Te l'ho detto,dipende molto anche dal masterizzatore.Magari il tuo li supporta bene ;)
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Te l'ho detto,dipende molto anche dal masterizzatore.Magari il tuo li supporta bene ;)
dipende anche dal firmware, infatti con i vecchi firmware dell'851s funzionavano alla grande mentre con i nuovi ci sono i classici problemi nella parte finale del dvd
comunque se masterizzati a 2x vanno benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.