View Full Version : adsl sat
Ciao a tutti!
Dopo aver letto notizie su 'sta storia dell'adsl sat mi sono chiesto:
-mi è garantito il download illimitato per tutta la durata dell' abbonamento?
-durante la connessione satellitare posso disconnettermi dalla linea di upload telefonica,cioè dalla mia linea telefonica,in modo da tenerla libera?
che mi dite a proposito?
1) dipende dall'abbonamento che fai.
2) dipende da cosa vuoi ricevere dal satellite mentre ti scolleghi.
Diciamo che vorrei ricevere grossi file,sfruttarla al massimo visto che sarebbe una spesa in +..ho visto gli abbonamenti di tiscali e netsystem ma nn mi è chiaro se è veramente conveniente:mc:
ho qualche dubbio che tu possa scaricare dei file senza il collegamento di upload; a meno che non ci sia qualche servizio speciale che fornisce il provider.
bluelake
24-05-2004, 19:10
Originariamente inviato da gohan
ho qualche dubbio che tu possa scaricare dei file senza il collegamento di upload; a meno che non ci sia qualche servizio speciale che fornisce il provider.
Con l'abbonamento TiscaliSat da 80 euro al mese la connessione avviene tutta via sat ;)
ma con tiscalisat mi serve sempre il collegamento telefonico durante un download?
mi sa tanto che nn ne potrò mai fare a meno!!:muro:
ci sono anche le connessioni satellitari bidirezionali come quella tiscali
bluelake
24-05-2004, 21:01
Originariamente inviato da erico
ma con tiscalisat mi serve sempre il collegamento telefonico durante un download?
mi sa tanto che nn ne potrò mai fare a meno!!:muro:
No, Tiscali permette un collegamento tutto via satellite, senza bisogno del telefono.
hai ragione,ma hai visto i costi della bidirezionale?ma soprattutto le condizioni...:sbavvv:
spenderei meno rimanendo collegato con la linea isdn 24 ore su 24!!!
Pensavo se esistevano delle ricetrasmittenti via radio che permettono di "trasportare" una linea adsl...ne sapete qualcosa? :ops:
la tecnologia DSL funziona su doppino di rame.
Puoi sempre fare un collegamento wifi con chi ha la copertura adsl, ma non sarebbe molto legale......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.