View Full Version : [MI] Hercules 9800se AIW e 9800 PRO
sgabello
22-05-2004, 14:44
Ciao Ragazzi,
A breve mi dovrebbe arrivare la X800, quindi incomincio a mettere sul forum la mia Hercules 9800 se AIW (dotazione completa con telecomando etc.)
Per gli interessati, la scheda è moddabile a 9800 pro (come tale mi è stata venduta)... diciamo all'80% pero'... perchè con molti giochi non ho problemi (POP, NFSU, UT2004, SINGLES) mentre presenta alcune imperfezioni su altri (FAR CRY). Sempre per essere corretto è chiaro... Con 3dmark viaggia tutto perfettamente... l'unico test che da problemi è quello del single texturing.
Comprata da Tecno (mi pare a novembre/dicembre), fornisco lo scontrino...
La vendo a 170 euro, dando la precedenza alla consegna a mano.
Ripeto... sto attendendo che arrivi la scheda nuova... quindi la mia dovrebbe venire disponibile tra una settimana.
***LE 9800PRO NON SONO DISPONIBILI***
Ho la possibilità di recuperare anche delle Hercules 9800 PRO 128MB a 200 euro. Pero' in versione OEM... quindi niente scatola, cd, etc... solo la scheda e il cavo di alimentazione.
Pero' x queste mi devo sbattere un po'... per cui porto avanti la cosa solo se ci sono persone realmente interessate.
Ciao
Andrea
se cali un po' nelle 9800pro hercules.......ne prendo 1na
dimenicavo coda sopratutto per:
Hercules 9800 PRO 128MB a 200 euro
va benissimo oem;)
garanzia'????
Originariamente inviato da seb87
se cali un po' nelle 9800pro hercules.......ne prendo 1na
OT
ci si becca da tute le parti
;) :D
Originariamente inviato da ironia
OT
ci si becca da tute le parti
;) :D
eh già:D :D :D ...........se cala sui 190 la prendo
swarzy85
22-05-2004, 15:25
interessato alla AIW ;)
mi dici che frequenze raggiunge in overclock?
consegna a mano...
sgabello
22-05-2004, 15:59
Ragazzi, per la SE, ci tengo MOLTO a ricordare che NON è moddabile al 100%!!! Non vorrei venderla e poi sentirmi dire che ho tirato una sola! Rileggete bene quello che ho scritto nel primo post e valutate...
La scheda non l'ho mai overcloccata... il dissipatore di serie sulla AIW non è il massimo e essendo amante dei pc silenziosi l'ho subito sostituito con una Zalman passiva (da cui ovviamente non posso spremere troppo). Ah... ovviamente la Zalman me la tengo :D Rimetto il suo dissi originale.
Quindi al momento:
9800 se AIW - Swarzy
Per gli interessati alle 9800 PRO... al momento il prezzo è indicativo... devo vedere quante riesco ad ottenerne e a che prezzo. Ho ancora pochissime informazioni... e temo che il problema più grosso sia proprio la garanzia. Le schede sono nuove... ma non ho idea di che tipo di garanzia potrei offrirvi.
Ciao
Andrea
swarzy85
22-05-2004, 16:04
ok, apprezzo l'onestà :)
passo la palla al prossimo :)
stranamore
22-05-2004, 16:10
ciao, io sono interessato alla all in wonder. però vorrei prima vederla in azione. visto che abito a milano, non dovrebbe essere difficile trovarsi :)
in alternativa sono in coda per una 9800 pro pura. mandami in pvt i dettalgi, grazie
sgabello
22-05-2004, 16:24
Io sono di Seregno... Non ci sono problemi... pero' la sera dopo le 7 o il sabato e la domenica. In altri orari sono in ufficio :D
Magari aspettiamo che mi arrivi la scheda nuova pero'... Così se decidi di prendere la mia , te la do subito...
aspetto ifno sulla garanzia dell e 9800pro
Originariamente inviato da sgabello
Ragazzi, per la SE, ci tengo MOLTO a ricordare che NON è moddabile al 100%!!! Non vorrei venderla e poi sentirmi dire che ho tirato una sola! Rileggete bene quello che ho scritto nel primo post e valutate...
La scheda non l'ho mai overcloccata... il dissipatore di serie sulla AIW non è il massimo e essendo amante dei pc silenziosi l'ho subito sostituito con una Zalman passiva (da cui ovviamente non posso spremere troppo). Ah... ovviamente la Zalman me la tengo :D Rimetto il suo dissi originale.
Quindi al momento:
9800 se AIW - Swarzy
Per gli interessati alle 9800 PRO... al momento il prezzo è indicativo... devo vedere quante riesco ad ottenerne e a che prezzo. Ho ancora pochissime informazioni... e temo che il problema più grosso sia proprio la garanzia. Le schede sono nuove... ma non ho idea di che tipo di garanzia potrei offrirvi.
Ciao
Andrea
ma a me in coda non mi hai
rimango in coda per la 9800pro
ovviamente consegna a mano sono di monza
coda per me per la 9800 pro!!!
sgabello
22-05-2004, 20:59
Mi sa che era meglio se facevo due post separati...
Al momento le 9800 PRO NON sono disponibili... e per le info che mi hanno dato non so se le mettero' sul forum perchè praticamente non hanno garanzia...
Rimane sempre disponibile la mia SE
certo che ultimamente piove dal cielo tutta sta roba senza garanzia.....
lascio
tnx
ciao
sgabello
23-05-2004, 03:00
Il motivo è semplice... le 9800 pro sono di "import" americano... la garanzia c'è, ma sarebbe un po' complesso e noioso da gestire... tutto qui!
E' proprio per questo motivo che le "ritiro" dal forum... ne ho prese un paio per me... ma preferisco non metterne altre sul forum per evitare casini...
Rimane sempre disponibile la mia SE con garanzia acquistata da TecnoComputer.
bYe!
mi accodo per la 9800se AiW per 150 ss incluse.
In più: la confezione comprende tutto (cavi, adattatore vga, telecomando, irda) ?
Ciao sgabello,
la AIW da quache problema solo le moddata a pro? Mi assicuri che con le frequenze di default tutti i giochi e i bench girano senza nessun problema?
Nel caso ti interesserebbe uno scambio con una Triplex 9600 Pro?
Malachia[PS2]
23-05-2004, 19:50
ciao io sarei interessato ad una 9800 pro...
se ti interessa una 9500 pro ancora meglio...
io lascio per la 9800 pro.
no warranty no party!
sgabello
23-05-2004, 20:11
Tranquillo Kaickul... come ho detto le ritiro dal forum proprio per questo motivo...
Per gli interessati alla AIW, la scheda se lasciata a SE funziona perfettamente... il difetto che si presenta saltuariamente si manifesta solo attivando tutte e 8 le pipeline.
Per tutti NON accetto scambi... la vendo perchè sto' aspettando che mi arrivi la X800 PRO.
bYe!
Malachia[PS2]
23-05-2004, 20:19
per le 9800pro anche al di fuori del forum, cosi tra amici...
sgabello
25-05-2004, 10:16
Up per la mia 9800 SE
in coda per una 9800pro.
Della garanzia mi importra poco. Basta che funzioni e io sono contento.
Sempre se sono disponibili..
sgabello
25-05-2004, 19:58
Ok ragazzi... visto che un po' di gente è interessata e continuano ad arrivarmi MP con richieste, me ne faccio spedire altre (io due le ho già prese per me)...
Prima attendo che arrivino queste due... al limite faro' un post più avanti...
Ma possibile che nessuno voglia la mia 9800se? EDDAI
Sn interessato alla
Hercules 3d perphet 9800se AIW.
-- ha 128mb, giusto?
-- In più, è incluso l'adattatore dvi-vga?
-- La garanzia fino a quando dura? E' del negozio stesso o direttamente della Hercules?
Cmq, mi metterei in coda per 150 ss incluse.
Ti confermo il tutto il prima possibile.
Ok ragazzi... visto che un po' di gente è interessata e continuano ad arrivarmi MP con richieste, me ne faccio spedire altre (io due le ho già prese per me)...
Prima attendo che arrivino queste due... al limite faro' un post più avanti...
Potresti postare la coda degli utenti interessati alle 9800pro??
sgabello
26-05-2004, 14:25
Si in effetti ho sbagliato a fare questo post unico, s'è creato un bel caos!
La SE è stata acquistata da Tecno"PC", è della hercules e la confezione è quella "completa": telecomando (remote Wonder), ricevitore, cavi adattatori... tutto quello che c'è nella confezione retail.
Per la mia 9800se AIW:
Stranamore
Leo_V
Per le PRO:
seb87
Malachia
Braga
Chiedo scusa a chi mi ha contattato privatamente, se interessati, postate qui.
demikiller
26-05-2004, 15:25
se sei interessato a fare lo scambio con mia scheda video ATI RADEON 9800PRO con tua HERCULES... posso darti 20euro di conguaglio ;) + scatola, cd driver e cavo ali :)
aspetto la tua risposta
ciao
Forse in coda per la SE per un amico, previa limatina al prezzo.
Che problema ha con le 8 pipeline?
sgabello
27-05-2004, 00:51
Che in alcuni giochi (es. FarCry o il test single texture di 3dMark), si vedono delle righine verticali.
Che in alcuni giochi (es. FarCry o il test single texture di 3dMark), si vedono delle righine verticali.
io ci capisco poco o nulla di questa modifica semi-riuscita :D ( nn soon una cima per schede video :D ) :
tanto per capire ( e per vagliare il mio interesse ) , il problema e' scatenato dall'attivazione di qualche filtro/effetto particolare o generica e totalemnte casuale ( cioe' 1 gioco/programma mi puo' andare mentre un altro no ) ??
potrebbe essere che una delle pipeline attivate nn funzi ( e allora c'e' poco da fare ) o potrebbe essere qualcosa di molto meno serio e limitato?
sgabello
27-05-2004, 10:15
Non lo so di preciso... perchè nella maggior parte dei giochi non ho avuto problemi... so solo che nel test del "SINGLE TEXTURING" di 3D mark si manifesta questo problema.
Ripeto: SOLO moddandola a @PRO!!! Lasciandola a SE non da alcun problema!
PER TUTTI: non voglio sembrare sgarbato... ma per favore leggete i post. Le PRO non le ho ancora disponibili... continuano ad arrivarmi MP... vi prego... se interessati LEGGETE BENE I POST, ci sono tutte le info del caso. E sopratutto rispettate la coda di chi ha già scritto. Per motivi di tempo sono costretto a ignorare MP (a maggior ragione se chiedono info già postate sul forum).
bYe!
demikiller
27-05-2004, 14:20
Originariamente inviato da demikiller
se sei interessato a fare lo scambio con mia scheda video ATI RADEON 9800PRO con tua HERCULES... posso darti 20euro di conguaglio ;) + scatola, cd driver e cavo ali :)
aspetto la tua risposta
ciao
...
sgabello
28-05-2004, 00:42
Scusate il ritardo... ma ho avuto problemi di accesso!
non sono interessato a scambi.
bYe!
Io sono interessato alla 9800 Pro basta che funzioni
ma di che marca è? Sapphire? Powercolor?
sgabello
28-05-2004, 02:00
Scritto decine di volte :D Hercules
Novità sulla Aiw?
Stranamore è ancora in coda?
Ciao sga...bello, mi metto in coda per una Hercules 9800pro, in ogni caso le info che mi dai non sono sufficienti... ;)
Allora, una cosa sola mi interessa sapere, non è che è materiale rubato?!? Hercules non vende prodotti bulk, per cui mancanza di scatola oppure altro mi fanno pensare cmq a qualcosa di strano...
In ogni caso sono interessatissimo alla scheda, ho un amico a Meda ed uno a Seregno stesso, non sarebbe un problema venire da te a provarla (quando ti arrivano ovviamente, e sempre che tu le riordini) per poi prenderla anche senza garanzia in caso la scheda funzioni correttamente... ;)
Ciao, Carlo.
P.S. Anche un'altra cosa, mi racconti come fai ad avere la possibilità di ordinarne in un mercato parallelo?!? E la cifra ultima a cui le vendi?!? Parlavi di circa 200€, spero siano scesi di un pò... :D
sgabello
28-05-2004, 20:28
Guarda... sinceramente non credo che siano rubate... mi sembra strano visto che ne vengono rese disponibili 4 a intervalli regolari... Boh? Non lo so sinceramente... la persona sembra affidabile e seria (pero' sto' ancora attendendo l'arrivo delle prime due...)
Per il mercato "parallelo"... beh... basta che qualcuno le acquisti in america, e poi sia disposto a rivendertele... non è che ci vuole chissa cosa...
bYe
Per Leo_V... non so... adesso contatto stranamore...
Guarda... sinceramente non credo che siano rubate... mi sembra strano visto che ne vengono rese disponibili 4 a intervalli regolari... Boh? Non lo so sinceramente... la persona sembra affidabile e seria (pero' sto' ancora attendendo l'arrivo delle prime due...)
Per il mercato "parallelo"... beh... basta che qualcuno le acquisti in america, e poi sia disposto a rivendertele... non è che ci vuole chissa cosa...
bYe
Per Leo_V... non so... adesso contatto stranamore...
Ok, era solo per info cmq... ;)
In ogni caso per quel che riguarda il poterne almeno verificare il corretto comportamento con giochi bench e quant'altro prima di pagarle?!? Cmq spendere una cifra così elevata senza sicurezza alcuna che funzioni non mi rassicura poi molto, tra l'altro poi, come detto, io sono di Milano ma conosco benino la tua zona... :D
Ultima cosa, il prezzo?!?
sgabello
31-05-2004, 22:48
Ma infatti ho deciso di non metterle in vendita per il momento... Solo che non pensavo di trovare tutta questa gente interessata...
Così la mia bella 9800 SE AIW è passata in secondo piano... mannaggia!
Ma infatti ho deciso di non metterle in vendita per il momento... Solo che non pensavo di trovare tutta questa gente interessata...
Così la mia bella 9800 SE AIW è passata in secondo piano... mannaggia!
A me sarebbe anche interessata, ma chi mi ha dato mandato di cercargli una scheda video mi ha tassativamente chiesto che non sia inferiore ad una 9700pro, indi per cui la tua non mi può andar bene (presenta leggeri artefatti nella modifica a pro, altrimenti sarebbe stata un'eccellente opzione, solo che, giustamente, lui la vuole in perfette condizioni... ;) ).
Per cui io resto qua, se e quando avrai le famigerate 9800pro fammi un fischio, la proviamo e a me sta bene così, la AIW purtroppo presenta quel difettuccio e, sempre purtroppo, non può essere oggetto di miei acquisti. :(
Ciao, Carlo
Hercules 9800 SE AIW .....
Ancora disponibile??
150 euro e ci incontriamo a Legnano?
;)
sgabello
21-06-2004, 14:31
Purtroppo sono ancora in attesa che arrivi quella nuova...
Ho capito.
Previsioni sull'arrivo?
Ti va bene la mia proposta?
Ciao
;)
sgabello
21-06-2004, 14:54
Purtroppo sono al quanto in crisi perchè è stata spedita con posta classica dall'america... e non ho nessun sistema di tracking a disposizione... Ormai sono 4 settimane che aspetto...
Boh... in teoria doveva essere gia' arrivata da tempo... pero' boh?!?
La proposta potrebbe anche andarmi bene... ma fino a quando non ho in mano la scheda nuova, non posso darti conferme.
bYe!
Andrea
Posta Normale dagli USA??
Cmq la 9800 AIW sei sempre intenzionato a venderla o se non ti arriva la nuova dagli States te la devi tenere?
Non ho urgenza "urgente"....
;)
sgabello
21-06-2004, 15:08
Si... la classica USPS Airmail...
e no... se non arriva (visto il danno) me la tengo di sicuro per un bel po' ancora :D
giustinoni
21-06-2004, 21:45
(visto il danno)
Non l'avrai pagata prima, spero!!!:eek: :eek:
magalini
21-06-2004, 22:15
in coda per la 9800se a 150
ciao
sgabello
21-06-2004, 22:16
Purtroppo si... con PayPal
sgabello
01-07-2004, 12:13
Ragazzi... la mia scheda finalmente è arrivata! O meglio... era arrivata già il 4 di giugno, ma l'avevano fermata in dogana e l'avviso di giacenza è arrivato solo ieri!!!
Per cui la Hercules 3d Prophet 9800se AIW (semi-moddabile a PRO) con imballo originale, cavi, remote wonder, etc etc... è finalmente disponibile!
Abbasso il prezzo a 160 euro con consegna a mano.
Gli interessati si facciano sotto!
bYe!
sgabello
01-07-2004, 20:19
RAGA!!!!!!! NON SO PIU' COME DIRVELO!!!! LE 9800pro NON SONO DISPONIBILI!!! :D
AL MOMENTO C'E' SOLO LA HERCULES 9800SE AIW!!!
tntall\'ist
31-07-2004, 11:50
forse interessato
mi metto in coda
sgabello
31-07-2004, 18:26
A cosa sei interessato? Guarda... ricontattero gli altri utenti in pvt... ma mi sa che la cosa è saltata...
athanatos
31-07-2004, 18:40
ma questa AIW non è ancora stata venduta?
tntall\'ist
01-08-2004, 00:36
alla aiw
sgabello
01-08-2004, 04:43
no... è ancora bella imballata nella sua confezione... sta aspettando solo un nuovo padrone che la sappia accudire :D
bYe!
athanatos
01-08-2004, 08:16
in tal caso mi metto in coda (con poca speranza), sicuramente con possibilità di ritiro di persona, ma con offerta di 150.
Adesso mi rileggo tutti i messaggi con calma
sgabello
01-08-2004, 12:44
Vediamo che dice tntall\'ist, mi sa che il primo in coda è lui...
Spectrum7glr
01-08-2004, 13:20
io arrivo al tuo prezzo di 160€ con ss a mio carico, fammi sapere se per te va bene...ovviamente rispettando le code :)
tntall\'ist
01-08-2004, 13:53
stasera ti so dire se lascio o se la prendo ....
sento l'interessato :)
planetkalle
01-08-2004, 17:08
Interessato a 9800pro solo se puoi scambiare con la mia schedozza
tntall\'ist
01-08-2004, 20:19
lascio...
saluti
athanatos
02-08-2004, 08:28
se non ci sono altri in coda ed accetti la mia proposta, fammi sapere che accordiamo
Spectrum7glr
02-08-2004, 08:31
Originariamente inviato da athanatos
se non ci sono altri in coda ed accetti la mia proposta, fammi sapere che accordiamo
e se non l'accetti ci sono io a 160€ (il tuo prezzo) con ss escluse (a mio carico) :D
Spectrum7glr
02-08-2004, 08:42
EDIT (post doppio!)
sgabello
02-08-2004, 09:09
Ehm... tra voi due, chi avrebbe la precedenza? athanatos sei arrivato prima ma hai ribassato le mie richieste, Spectrum7glr sei arrivato dopo ma restando al pari con le richieste. Non so... a sto punto non mi cambia molto, seguiamo il regolamento quindi... che si fa'? :D
Spectrum7glr
02-08-2004, 09:46
Ehm... tra voi due, chi avrebbe la precedenza? athanatos sei arrivato prima ma hai ribassato le mie richieste, Spectrum7glr sei arrivato dopo ma restando al pari con le richieste. Non so... a sto punto non mi cambia molto, seguiamo il regolamento quindi... che si fa'? :D
bè dipende da te: nessuno ti obbliga a vendere ad un prezzo inferiore al tuo...dipende da quello che preferisci: 150 a mano per athanatos oppure 160 + ss a mio carico (169.58€ con j+3 assicurato e pagamento ovviamente anticipato) nel caso in cui preferissi la mia offerta
P.S.
cavi, manuali, telecomando, CD, scatola e garanzia residua (scontrino o fattura d'acquisto) vero?
athanatos
02-08-2004, 09:59
certo, la scelta sta a te.
sgabello
02-08-2004, 15:16
Beh... Spectrum7glr... allora direi che te la sei aggiudicata!
Spectrum7glr
02-08-2004, 15:58
ok, dammi i tuoi dati in PVT e dimmi come preferisci essere pagato (postepay o bonifico) e domattina provvedo alle operazioni :)
cmq mi confermi che c'è tutto: scatola, cavi, manuali, CD con programmi, telecomando e scontrino per la garanzia, vero?
aspetto PVT con dati e risposta alla domanda di cui sopra. ciao :)
sgabello
02-08-2004, 16:02
fatto!
athanatos
02-08-2004, 16:35
so già che me ne pentirò, però il non corretto funzionamento di tutte le pipeline ha agito su di me da forte deterrente...
Non mi rimane che augurarvi buona conclusione.
Sarà per la prossima occasione.
sgabello
02-08-2004, 16:57
Ed è il motivo per cui l'ho messo in chiaro fin da subito, per evitare malcontenti...
Del resto, altrimenti... non sarei sceso a questo prezzo :D
grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.