PDA

View Full Version : 3D che si blocca e audio che si incanta

nix1
22-05-2004, 13:42
Ciao

qualcuno ha idea della causa del blocco dell'immagine dei giochi in 3D e l'audio che si incanta, premetto che succede con ben 3 schede video diverse, quindi non so assolutamente da cosa possa essere causato, ALI ? MOBO ? RAM o CPU ???

Zots
22-05-2004, 14:59
ciao alcune volte succede anche a me ma solo quando apro lo sportello del CD, per questo ti regalo un up...ciao

bob
22-05-2004, 18:57
a me succede con la fx5900xt + moderato OC, senza oc niente più blocchi e loop...

rubex
22-05-2004, 19:21
Sezione del forum errata, quella corretta e' Supporto tecnico/Driver (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=69) la prox volta stai + attento ;)

BYe

bob
23-05-2004, 00:01
il mod non è intervenuto però...

Jack 85
23-05-2004, 00:12
Originariamente inviato da nix1
Ciao

qualcuno ha idea della causa del blocco dell'immagine dei giochi in 3D e l'audio che si incanta, premetto che succede con ben 3 schede video diverse, quindi non so assolutamente da cosa possa essere causato, ALI ? MOBO ? RAM o CPU ???

bob
23-05-2004, 11:46
E' stato segnalato UN problma specifico con UNA specifica scheda grafica o con UNA specifica versione di un qualsiasi driver?
In genere su questioni semplici come queste interviene il moderatore, magari spostando l'intera discussione nella sezione che ritiene più idonea. Il quesito è interessante, di carattere generale (io stesso ho chiesto lumi in altra sezione) e costituisce un problema per l'utente che ha aperto il thread. Cerchiamo di aiutarlo (e aiutarci) invece di risponde solo "questo è il posto sbagliato" quando il nostro signore e padrone (leggasi Moderatore) lascia tutto com'è.

rubex
23-05-2004, 12:23
Originariamente inviato da bob
E' stato segnalato UN problma specifico con UNA specifica scheda grafica o con UNA specifica versione di un qualsiasi driver?
In genere su questioni semplici come queste interviene il moderatore, magari spostando l'intera discussione nella sezione che ritiene più idonea. Il quesito è interessante, di carattere generale (io stesso ho chiesto lumi in altra sezione) e costituisce un problema per l'utente che ha aperto il thread. Cerchiamo di aiutarlo (e aiutarci) invece di risponde solo "questo è il posto sbagliato" quando il nostro signore e padrone (leggasi Moderatore) lascia tutto com'è.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654658

!!!NUOVE SEZIONI!!!
Come potete vedere oggi sono state aggiunte le nuove sotto-sezioni per "schede video": la loro descrizione è abbastanza esplicativa e credo quindi che non ci dovrebbero essere problemi...

In questa sezione (nella "root" di Schede video, diciamo....) troveranno invece posto le novità, rumors, approfondimenti tematici/tecnici, impressioni, benchmark, demo, software. No discussioni su problemi tecnici o sui driver!

Io mi limito solo a segnalare che questa non e' la sezione adatta e di stare attenti x la prox volta....
Postando nella sezione adatta si hanno anche + possibilita' di ricevere le possibili soluzioni.
I mod non sono pagati x fare il lavoro di mod,e fanno anche altre cose come tutti noi mika sono 24 ore su 24 sul forum....

P.S.
Io non ho nessun padrone e signore...:rolleyes:

BYe

bob
23-05-2004, 16:49

!!!ATTENZIONE!!!

Per quanto mi riguarda, a partire da Lunedì 05/04/2004, le discussioni postate nella sezione sbagliata (per ora ancora il 90% sono tutte nella "principale" ) saranno chiuse! ____________________________________________________

Ricapitolando:

Ci sono 9 post in questo thread

- una domanda

- due rispostine alla domanda posta

- tre che indicano che questa non è la sezione giusta (2 sono tuoi)

- due (+questo fanno tre) scritti da me per farti notare che il thread non è stato spostato.

Polemizzare su queste sciocchezze è da perditempo, lasciati comunque dire che non spetta a te stabilire dove una cosa sia corretto scriverla per ricevere aiuto e dove no.
Se puoi, contribuisci fornendo informazioni utili a chi ha posto un quesito, e di riflesso alla comunità che consulterà la discussione, e lascia alla pertinenza dei Moderatori tutto il resto.

Essere disponibili con chi ha un problema credo sia lo spirito essenziale di un forum come questo.

PS.

I Moderatori assolvono il loro compito in maniera attenta e puntuale, per conferma basta solo controllare quanto durano thread aperti fuori contesto o poco rispettosi delle regole.
In questo forum sono (secondo una mia scherzosa definizione) i signori e padroni di tutti noi (partecipanti) alle discussioni, te compreso.

rubex
23-05-2004, 19:44
Senti,io posto quello che voglio,se ti da' fastidio non so' che farci.
Io non stabilisco niente,cmq credo di avere una certa esperienza qui sul forum e non vedo dove sta il prob se cerco di indirizzare nelle sezioni giuste chi sbaglia a postare.
Io scrivo di stare attenti la prox volta a dove si posta.
Non mi pare di essere stato richiamato da nessuno x questo.
Certo che non spetta a me dire dove postare,ma credo che se leggo tipo ("come overclockko la mia scheda" o "ho prob con i driver ecc.") e faccio notare che ci sono delle sezioni apposite,scrivendo,e mi ripeto, la prox fai + attenzione a dove posti,non faccio altro che dare un informazione.
Come vedi ci stanno poche risposte(9) come dici te forse proprio xche' non e' nella "sua " sezione.
Con questa chiudo,mi sono gia' dilungato abbastanza,andando OT.
Io a te non devo spiegazioni o altro,gia' ho detto troppo.

BYe

pandyno
23-05-2004, 20:22
Originariamente inviato da bob

Polemizzare su queste sciocchezze è da perditempo, lasciati comunque dire che non spetta a te stabilire dove una cosa sia corretto scriverla per ricevere aiuto e dove no.
Se puoi, contribuisci fornendo informazioni utili a chi ha posto un quesito, e di riflesso alla comunità che consulterà la discussione, e lascia alla pertinenza dei Moderatori tutto il resto.

Essere disponibili con chi ha un problema credo sia lo spirito essenziale di un forum come questo.

PS.

I Moderatori assolvono il loro compito in maniera attenta e puntuale, per conferma basta solo controllare quanto durano thread aperti fuori contesto o poco rispettosi delle regole.
In questo forum sono (secondo una mia scherzosa definizione) i signori e padroni di tutti noi (partecipanti) alle discussioni, te compreso.

Infatti esiste una sezione apposita per questo/i argomento/i.

E noi stessi invitiamo gli utenti a segnalarci eventuali thread fuori posto, perchè non stiamo sempre davanti al pc e quindi è normale che qualcosa ci sfugga.

Per cui chiudo, ragazzi aiutateci un attimino anche voi, non è difficile.