View Full Version : 3D che si blocca e audio che si incanta
Ciao
qualcuno ha idea della causa del blocco dell'immagine dei giochi in 3D e l'audio che si incanta, premetto che succede con ben 3 schede video diverse, quindi non so assolutamente da cosa possa essere causato, ALI ? MOBO ? RAM o CPU ???
ciao alcune volte succede anche a me ma solo quando apro lo sportello del CD, per questo ti regalo un up...ciao
a me succede con la fx5900xt + moderato OC, senza oc niente più blocchi e loop...
Sezione del forum errata, quella corretta e' Supporto tecnico/Driver (http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=69) la prox volta stai + attento ;)
BYe
il mod non è intervenuto però...
Originariamente inviato da nix1
Ciao
qualcuno ha idea della causa del blocco dell'immagine dei giochi in 3D e l'audio che si incanta, premetto che succede con ben 3 schede video diverse, quindi non so assolutamente da cosa possa essere causato, ALI ? MOBO ? RAM o CPU ???
E' stato segnalato UN problma specifico con UNA specifica scheda grafica o con UNA specifica versione di un qualsiasi driver?
In genere su questioni semplici come queste interviene il moderatore, magari spostando l'intera discussione nella sezione che ritiene più idonea. Il quesito è interessante, di carattere generale (io stesso ho chiesto lumi in altra sezione) e costituisce un problema per l'utente che ha aperto il thread. Cerchiamo di aiutarlo (e aiutarci) invece di risponde solo "questo è il posto sbagliato" quando il nostro signore e padrone (leggasi Moderatore) lascia tutto com'è.
Originariamente inviato da bob
E' stato segnalato UN problma specifico con UNA specifica scheda grafica o con UNA specifica versione di un qualsiasi driver?
In genere su questioni semplici come queste interviene il moderatore, magari spostando l'intera discussione nella sezione che ritiene più idonea. Il quesito è interessante, di carattere generale (io stesso ho chiesto lumi in altra sezione) e costituisce un problema per l'utente che ha aperto il thread. Cerchiamo di aiutarlo (e aiutarci) invece di risponde solo "questo è il posto sbagliato" quando il nostro signore e padrone (leggasi Moderatore) lascia tutto com'è.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654658
!!!NUOVE SEZIONI!!!
Come potete vedere oggi sono state aggiunte le nuove sotto-sezioni per "schede video": la loro descrizione è abbastanza esplicativa e credo quindi che non ci dovrebbero essere problemi...
In questa sezione (nella "root" di Schede video, diciamo....) troveranno invece posto le novità, rumors, approfondimenti tematici/tecnici, impressioni, benchmark, demo, software. No discussioni su problemi tecnici o sui driver!
Io mi limito solo a segnalare che questa non e' la sezione adatta e di stare attenti x la prox volta....
Postando nella sezione adatta si hanno anche + possibilita' di ricevere le possibili soluzioni.
I mod non sono pagati x fare il lavoro di mod,e fanno anche altre cose come tutti noi mika sono 24 ore su 24 sul forum....
P.S.
Io non ho nessun padrone e signore...:rolleyes:
BYe
Per quanto mi riguarda, a partire da Lunedì 05/04/2004, le discussioni postate nella sezione sbagliata (per ora ancora il 90% sono tutte nella "principale" ) saranno chiuse! ____________________________________________________
Ricapitolando:
Ci sono 9 post in questo thread
- una domanda
- due rispostine alla domanda posta
- tre che indicano che questa non è la sezione giusta (2 sono tuoi)
- due (+questo fanno tre) scritti da me per farti notare che il thread non è stato spostato.
Polemizzare su queste sciocchezze è da perditempo, lasciati comunque dire che non spetta a te stabilire dove una cosa sia corretto scriverla per ricevere aiuto e dove no.
Se puoi, contribuisci fornendo informazioni utili a chi ha posto un quesito, e di riflesso alla comunità che consulterà la discussione, e lascia alla pertinenza dei Moderatori tutto il resto.
Essere disponibili con chi ha un problema credo sia lo spirito essenziale di un forum come questo.
PS.
I Moderatori assolvono il loro compito in maniera attenta e puntuale, per conferma basta solo controllare quanto durano thread aperti fuori contesto o poco rispettosi delle regole.
In questo forum sono (secondo una mia scherzosa definizione) i signori e padroni di tutti noi (partecipanti) alle discussioni, te compreso.
Senti,io posto quello che voglio,se ti da' fastidio non so' che farci.
Io non stabilisco niente,cmq credo di avere una certa esperienza qui sul forum e non vedo dove sta il prob se cerco di indirizzare nelle sezioni giuste chi sbaglia a postare.
Io scrivo di stare attenti la prox volta a dove si posta.
Non mi pare di essere stato richiamato da nessuno x questo.
Certo che non spetta a me dire dove postare,ma credo che se leggo tipo ("come overclockko la mia scheda" o "ho prob con i driver ecc.") e faccio notare che ci sono delle sezioni apposite,scrivendo,e mi ripeto, la prox fai + attenzione a dove posti,non faccio altro che dare un informazione.
Come vedi ci stanno poche risposte(9) come dici te forse proprio xche' non e' nella "sua " sezione.
Con questa chiudo,mi sono gia' dilungato abbastanza,andando OT.
Io a te non devo spiegazioni o altro,gia' ho detto troppo.
BYe
Originariamente inviato da bob
Polemizzare su queste sciocchezze è da perditempo, lasciati comunque dire che non spetta a te stabilire dove una cosa sia corretto scriverla per ricevere aiuto e dove no.
Se puoi, contribuisci fornendo informazioni utili a chi ha posto un quesito, e di riflesso alla comunità che consulterà la discussione, e lascia alla pertinenza dei Moderatori tutto il resto.
Essere disponibili con chi ha un problema credo sia lo spirito essenziale di un forum come questo.
PS.
I Moderatori assolvono il loro compito in maniera attenta e puntuale, per conferma basta solo controllare quanto durano thread aperti fuori contesto o poco rispettosi delle regole.
In questo forum sono (secondo una mia scherzosa definizione) i signori e padroni di tutti noi (partecipanti) alle discussioni, te compreso.
Infatti esiste una sezione apposita per questo/i argomento/i.
E noi stessi invitiamo gli utenti a segnalarci eventuali thread fuori posto, perchè non stiamo sempre davanti al pc e quindi è normale che qualcosa ci sfugga.
Per cui chiudo, ragazzi aiutateci un attimino anche voi, non è difficile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.