View Full Version : Programma per telefonare
famariti
22-05-2004, 14:16
Vorrei poter telefonare con il pc ma non riesco a trovare un programma adatto: con outlook vado nella sezione contatti poi seleziono un contatto e vado su azioni chiama, ma quando avvio la chiamata l' interlocutore mi risponde ma si sente solo una serie di biiiib tipici di una connessione internet. Voi sapete il perchè'?
:muro:
nicscics
23-05-2004, 10:45
Questo mio articolo fa la caso tuo...
http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_6966.asp
Slamdunk
23-05-2004, 21:24
Originariamente inviato da nicscics
Questo mio articolo fa la caso tuo...
http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_6966.asp Ma non è possibile fare quindi telefonate gratis, sfruttando l'ADSL?
nicscics
23-05-2004, 23:57
Servono altri software, che sono a pagamento.
Io ho trovato tutto molto interessante e rigrazio il grandissimo nicscics per l'intervento e per l'articolo. Facendo riferimento a quest'ultimo, mi chiedo se anche il telefono non sia sostituibile: se volessi usare le cuffie (con microfono) per avere le mani libere durante le telefonate, come dovrei comportarmi ?? le attacco alla scheda audio ? al modem ? serve un programma apposito ? o è una cosa non possibile ?
ciao e grazie.
nicscics
24-05-2004, 09:11
Basta un telefono vivavoce. :)
probabilmente basta anche un telefono con cornetta con filo staccabile e un adattatore per usare le cuffie al posto della cornetta. Il problema è che avendo il pc e un modem pensavo di poter fare a meno di comprare un altro telefono, visto che ne ho già 3 ma nessuno con tale caratteristica.
... dalla tua risposta deduco che mi devo rassegnare. sig.
comunque grazie.
nicscics
24-05-2004, 20:42
Non escludo che si possa, ma... mettere le cuffie ogni volta che si risponde al telefono, mi sembra più scomodo di alzare la cornetta. ;)
On Line si trovano ottimi telefoni viva voce per poche decine di euro.
Originariamente inviato da nicscics
Non escludo che si possa, ma... mettere le cuffie ogni volta che si risponde al telefono, mi sembra più scomodo di alzare la cornetta. ;)
è senz'altro vero, ma è anche vero che se stai parecchio al telefono e devi maneggiare scartoffie e digitare sul PC è meglio avere le mani libere.
Il vivavoce mi piace meno perchè capta più facilmente rumori esterni... comunque il mio era un discorso prevalentemente "volto al risparmio".
ciao
nicscics
24-05-2004, 23:02
:)
robertinho
26-05-2004, 14:56
quali sono questi software a pagamento ?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.