PDA

View Full Version : la resistenza irakena

bandierarossa
22-05-2004, 12:41
Una nuova testimonianza sulle torture effettuate da soldati Usa in Iraq arriva da un camionista che fu detenuto per 4 mesi ad Abu Ghraib. E' il ricordo dello stupro di una sedicenne, al quale Saddam Saleh, 29 anni, ha assistito e che non dimentichera' per la crudelta' della violenza. Un soldato statunitense le strappo' i vestiti di dosso e la violento' di fronte a suo padre, impotente perche' legato alle sbarre di una cella. 'Le sue urla saranno sempre nella mia testa' - ha detto l'autista.

http://www.ansa.it/rubriche/mondo/2004-05-18_1767823.html

w la resistenza irakena! alla faccia della democrazia! vergogna! m:mad:

ShadowThrone
22-05-2004, 12:47
la guerra è un'assurdità
bush è un'assurdità
e noi siamo coglioni ad andare con lui.

che fine ha fatto saddam???
imho gli hanno davo una villa con piscina dicendogli di stare zitto.

il petrolio....

voodoo child
22-05-2004, 12:55
Penso tutto il male possibile di bush e della sua politica estera, la guerra è uno schifo e questi episodi sono una vergogna orribile...

Ma vi prego, smettetela di chiamarla resistenza, ve lo chiedo per rispetto della Resistenza vera che era tutta un'altra cosa...

abxide
22-05-2004, 13:01
Resistenza irachena... :muro:

loncs
22-05-2004, 13:12
Resistenza irachena? Che stronzata ...

Korn
22-05-2004, 13:15
Originariamente inviato da voodoo child
Penso tutto il male possibile di bush e della sua politica estera, la guerra è uno schifo e questi episodi sono una vergogna orribile...

Ma vi prego, smettetela di chiamarla resistenza, ve lo chiedo per rispetto della Resistenza vera che era tutta un'altra cosa...
quoto

Tenebra
22-05-2004, 13:21
E con quest'ennesimo post hai confermato la mia teoria, bandierarossa... hai tutti gli elementi che servono al classico troll: nickname fatto per provocare polemiche, serie di sign fatte per provocare polemiche, i thread che apri sono sempre un 3x2 della polemica a senso unico, fai finta di non conoscere cose che in realtà conosci benissimo e sulle quali vuoi solo trolleggiare, eccetera eccetera.
I miei complimenti, se io avessi cercato di farmi un clone col solo scopo di renderlo un trollone non sarei riuscito così bene nell'intento :D

Tiafx
22-05-2004, 13:22
Originariamente inviato da bandierarossa

:blah: :blah: :blah:

Attacca la spina vah, ti si stanno scaricando le pile...

Tiafx
22-05-2004, 13:23
Originariamente inviato da Tenebra
E con quest'ennesimo post hai confermato la mia teoria, bandierarossa... hai tutti gli elementi che servono al classico troll: nickname fatto per provocare polemiche, serie di sign fatte per provocare polemiche, i thread che apri sono sempre un 3x2 della polemica a senso unico, fai finta di non conoscere cose che in realtà conosci benissimo e sulle quali vuoi solo trolleggiare, eccetera eccetera.
I miei complimenti, se io avessi cercato di farmi un clone col solo scopo di renderlo un trollone non sarei riuscito così bene nell'intento :D

:sofico:

Hilenaluna
22-05-2004, 13:38
Originariamente inviato da loncs
Resistenza irachena? Che stronzata ...
quoto

abxide
22-05-2004, 13:38
:sofico:

ENGINE
22-05-2004, 13:39
Ma quale resistenza, ....... ma per favore, fate ridere.

danilo@12
22-05-2004, 13:41
guardate questo sito e sfogliate le pagine CLICCA QUI (http://www.granma.cu/espanol/2004/irak-horror/horror-1.html)

*

p.s. naturalmente bisogna vedere se è vero, ma avviso che sono immagini un pò forti, nonostante siano censurate :(

abxide
22-05-2004, 13:44
Le immagini delle violenze sessuali, mi sembrano assolutamente dei fake.

TheDarkAngel
22-05-2004, 13:45
resistenza irakena?!?!?!

bandierarossa
22-05-2004, 13:56
Originariamente inviato da danilo@12
guardate questo sito e sfogliate le pagine CLICCA QUI (http://www.granma.cu/espanol/2004/irak-horror/horror-1.html)

*

p.s. naturalmente bisogna vedere se è vero, ma avviso che sono immagini un pò forti, nonostante siano censurate :(

i soliti animali senza cultura-----> praticamente americani!

LittleLux
22-05-2004, 14:00
Originariamente inviato da ENGINE
Ma quale resistenza, ....... ma per favore, fate ridere.

ENGINE, ma se la resistenza irakena fa ridere...quella padana che fa?
:mc:

bandierarossa
22-05-2004, 14:02
Originariamente inviato da LittleLux

:D

Tenebra
22-05-2004, 14:06

http://www.columbian.com/outerlimits/troll.jpg

Ed è anche un modo carino di rispondere ad una frase tanto schifosa...

bandierarossa
22-05-2004, 14:13

Ed è anche un modo carino di rispondere ad una frase tanto schifosa...

se ci fossi statu tu e la tua ragazza al posto di quei prigionieri volevo vedere se parlavi cosi!

ENGINE
22-05-2004, 14:14

La lotta di liberazione (da Roma ladrona ) del NORD non si puo' certo paragonare ad una resistenza come la intendete voi, pensando alle armi magari alla lotta fisica...... :rolleyes: :rolleyes:

Proprio tu che sei di Rodano poi ........ che delusione.
L'hai vista la mega scritta PADANIA SEMPRE su quel muro
uscendo da Rodano verso la Rivoltana ???

ok ciao ;)

PS: bandierarossa sei proprio ridicolo.

Tenebra
22-05-2004, 14:36

Ma quello che mi fa più ridere è il fatto che a questa frase, questo capolavoro di generalizzazione, razzismo ed intolleranza verso gli americani, nessuno si sia indignato o sia insorto come succede sempre ed in gruppo nutrito quando le frasi come questa sono rivolte verso: iracheni, mussulmani, arabi, comunisti, pacifisti, etc etc.

Spero che sia perchè già tutti si sono accorti della trollaggine di bandierarossa ed evitino accuratamente di dargli combustibile.... spero.

abxide
22-05-2004, 14:40
Ma quello che mi fa più ridere è il fatto che a questa frase, questo capolavoro di generalizzazione, razzismo ed intolleranza verso gli americani, nessuno si sia indignato o sia insorto come succede sempre ed in gruppo nutrito quando le frasi come questa sono rivolte verso: iracheni, mussulmani, arabi, comunisti, pacifisti, etc etc.

Spero che sia perchè già tutti si sono accorti della trollaggine di bandierarossa ed evitino accuratamente di dargli combustibile.... spero.
Lascialo perdere è solo un troll....

-kurgan-
22-05-2004, 14:43

ieri ero a mangiare una pizza a casa di un'americana.. ah, questi anarcoinsurrezionalisti infiltrati.. :D

ohi, l'hanno capito tutti che è un troll, non ti alterare ;)

Black87
22-05-2004, 14:51
ma perchè non lo bannano? è offensivo e maleducato, è un troll e dà ai nervi a tutti e si è iscritto da una settimana e non venitemi a dire che off topic è un posto fatto appositamente per i troll perchè ci stà la gente che è stata bannata o sospesa IMHO. Poi fate come volete.

gas77
22-05-2004, 15:06
La lotta di liberazione (da Roma ladrona ) del NORD non si puo' certo paragonare ad una resistenza come la intendete voi, pensando alle armi magari alla lotta fisica...... :rolleyes: :rolleyes:

ok ciao ;)

guarda, riguardo al ps riferito a bandiera rossa potrei forse darti ragione, ma non dovrebbe uno come te permettersi di farlo, e mi riferisco al tuo Roma ladrona .... e quello che segue....
un consiglio?? metti la testa nel cesso e lavatela, e cerca di non offendere solo xche vivi in un posto che paragonato a ROMA fa decisemente cagare. bye.

lellopisello
22-05-2004, 15:15
Devono fare tutti la stessa fine.
Per colpa loro, il pianeta sta andando a pezzi.
Dipendiamo da loro per il petrolio; ma diamo fuoco a tutte le loro riserve e iniziamo ad usare i motori a idrogeno e voglio vedere se avranno ancora la faccia di mostrarsi in giro.
Parlano di guerra santa, di città sante... ma de che!!!!! non hanno proprio un c...o di santo quelli.
Sono buoni solo a mettere bombe, a farsi saltare in aria (BEATI IDIOTI) e a compiere attacchi vili e vergognosi alle spalle...nell'ombra...come veri e propri vermi. Se avessero il coraggio di combattere faccia a faccia durerebbero ben poco.
Ci vorrebbe il vaso di pandora da aprire proprio nel bel mezzo dell'Iraq cos' in pochi secondi si risolverebbero tutti i problemi.
Con questo non voglio dire che sono a favore del governo americano ma che neanche mi sta bene che 4 mussulmani di m...a se ne vanno in giro a piazzare bombe o farsi saltare in aria inneggiando alla guerra santa che prima di pronunciare la parola santa dovrebbero sciaquarsi la bocca con l'acido solforico.

LittleLux
22-05-2004, 15:17

ok ciao ;)

Mah, forse è perchè sono di Rodano, e vivo in "padania", che so che partito è la Lega...un partito che continua a chiamare Roma, la ladrona, e che tuttavia nel piatto romano mangia a piene mani...poi, non c'è bisogno che sia io a riordarti il livello del ridicolo raggiunto nella vicenda dei "serenissimi", oppure tutte le amenità pronunciate dai dirigenti leghisti a proposito dei 300.000 armati o delle pallottole ai giudici...per quanto riguarda la scritta di Rodano, si, ho ben presente...è proprio brutta, ma questo, evidentemente, è l'unico modo in cui si divertono molti leghisti...ad imbrattare i muri...

Ciao

LittleLux
22-05-2004, 15:18
Originariamente inviato da gas77
guarda, riguardo al ps riferito a bandiera rossa potrei forse darti ragione, ma non dovrebbe uno come te permettersi di farlo, e mi riferisco al tuo Roma ladrona .... e quello che segue....
un consiglio?? metti la testa nel cesso e lavatela, e cerca di non offendere solo xche vivi in un posto che paragonato a ROMA fa decisemente cagare. bye.

Bè, se dici che lui vive in un posto che, paragonato a Roma, fa cagare, allora ti poni sul suo stesso piano...

lellopisello
22-05-2004, 15:18
d'accordissimo con gas77

Roma non è paragonabile a nessun'altra città del mondo; figuriamoci con quale del nord italia, una ha sempre la nebbia, l'altra tra un pò sprofonda nella palude piena di topi dove si trova e poi ?...ci sono altri luoghi che si possano chiamare città dalle tue parti ?
NO! NO! NO! NO! NO!Originariamente inviato da ENGINE
La lotta di liberazione (da Roma ladrona ) del NORD non si puo' certo paragonare ad una resistenza come la intendete voi, pensando alle armi magari alla lotta fisica......

ok ciao

PS: bandierarossa sei proprio ridicolo

gas77
22-05-2004, 15:21
Bè, se dici che lui vive in un posto che, paragonato a Roma, fa cagare, allora ti poni sul suo stesso piano...

si hai ragione, ma certe frasi mi fanno girare i coglioni.....

cmq hai ragione

LittleLux
22-05-2004, 15:27
Originariamente inviato da gas77
si hai ragione, ma certe frasi mi fanno girare i coglioni.....

cmq hai ragione

Si capiva che la frase era dettata dal giramento di pelotas (giustificato), però, a ribattere in quel modo, si passa inevitabilmente dalla parte del torto...dalla stessa parte di chi dice "Roma ladrona" (che è, poi, quel che vogliono).

Ciao;)

abxide
22-05-2004, 15:28
Ma i mod latitano?:confused:

Chromo
22-05-2004, 19:57
Originariamente inviato da ShadowThrone
la guerra è un'assurdità
bush è un'assurdità
e noi siamo coglioni ad andare con lui.

che fine ha fatto saddam???
imho gli hanno davo una villa con piscina dicendogli di stare zitto.

il petrolio....

Quoto.
Pur con i dovuti distinguo, però, io penso che questa Irakena, che ormai è dominio della popolazione, si possa chiamare resistenza.