PDA

View Full Version : [Varese] VENDO CREATIVE FX5600ULTRA

Wamoo
22-05-2004, 11:13
Come da titolo vendo la suddetta scheda a 130€ provincia varese in garanzia fino al 3/10/2004 completa di tutto.

MasterMosquiton
22-05-2004, 11:16
Ciao
Fatti mettere la città nel titolo da un mod se no ti chiudono la discussione
E dai una letta al regolamento in cima alla pagina ;)
Buona vendita

seccio
22-05-2004, 11:47
ho venduto ieri in negozio compresa di montaggio e installazione prorpio la FX5600ultra della creative 128mb di ram a 105€.....

ovviamente prezzo finale all'utente , prezzo dal rifornitore era minore ovvio , sicuro che sei in regola con il prezzo ??
mi pare clamorosamente alto....!

Wamoo
22-05-2004, 11:57
A parte che non ho letto le regole,scusate.
Visto che la paghi così poco dammi un indirizzo internet dove costa così e poi ti crederò!
Se è prorpio così togliete pure.
ciao a tutti

stranamore
22-05-2004, 12:31
Originariamente inviato da seccio
ho venduto ieri in negozio compresa di montaggio e installazione prorpio la FX5600ultra della creative 128mb di ram a 105?.....

ovviamente prezzo finale all'utente , prezzo dal rifornitore era minore ovvio , sicuro che sei in regola con il prezzo ??
mi pare clamorosamente alto....!

Effettivamente è un commento poco utile che probabilmente danneggia solo il venditore.

Se conosci rivenditori on line che la vendano a prezzi inferiori, in modo da poter postare un link è una cosa, ma detto così...

seccio
22-05-2004, 16:28
le 5600 ultra sono quasi oramai introvabili(data la presenza delle 5700) , specie le creative, basta che date un occhio nella sezione prezzi , l'unica presente almeno come prezzo è la PNY 5600ultra a 149€ iva compresa.

per il sito....mmm nn saprei , vi potrei dare questo,bisogna registrarsi però :
http://www.cdcpoint.it/

ma è esclusivo ai rivenditori , ovvio che poi la scheda video quando l'abbiamo venduta in negozio aveva un prezzo leggermente maggiorato...(e il negozio dove lavoro nn ha listino online! :( )

Ps il commento nn era mirato a danneggiare il venditore anche perchè nn ne avrei alcuna motivazione, solo che quando ho letto il prezzo ho pensato che fossimo stati "fave" noi a venderla a così basso prezzo compresa installazione.... in ogni caso , come nn volevo danneggiare il venditore nn volevo nemmeno che eventualmente fosse danneggiato il compratore tutto qui....

cmq fa neinte, nn volevo intromettermi e forse ho sbagliato a farlo , ho risposto adesso con questo post nn per ribadire le mie ragioni(o torti dipende dai punti di vista) ma esclusivamente per rispordervi . scusate.

buona vendita! ;)