View Full Version : 9800 pro bulk??
Ciao, vorrei un consiglio, ho visto:
- 1 ATI Radeon 9800Pro Sapphire 128MB bulk a 214€,
- 1 ATI Radeon 9800Pro Sapphire 128MB full retail a 230€, e
- 1 ATI Radeon 9800Pro Sapphire 128MB lite retail a 222€.
Tra le prime 2 il negoziante mi ha detto che la differenza è soltanto la scatola, della terza nn abbiamo parlato.
Mi date dei consigli sull'acquisto, e se prezzi sono buoni??
Grazie ciao
...e due...:rolleyes:
RETAIL significa, letteralmente, "vendita al pubblico", "vendita al dettaglio". Il termine viene generalmente contrapposto alle cosiddette versioni BULK che invece sono destinate, in teoria, a produttori o assemblatori.
In pratica, le due versioni differiscono per il confezionamento del prodotto (più spartano nel caso della versione BULK) e per eventuali prodotti dati in bundle nella versione RETAIL e non presenti nella versione BULK.
Una scheda video in versione BULK viene venduta in un semplice sacchettino di plastica antistatico, mentre la corrispondente versione RETAIL è dotata di un confezionamento rigido e, alle volte, di giochi o programmi in bundle.
Se 230€ sono iva inclusa prendi la Full Retail.
ciao!
Malachia[PS2]
22-05-2004, 13:40
dipende se ti interessano giochi programmi e ammenicoli vari...
io personalmente prederei bulk perche perche dei programmi del retail nn me ne fott una beaneamta seg...
...e due...
Scusa probabilmente è stato detto in qualc'altro post, ma ti giuro di nn averlo visto:D
Grazie comunque a tutti e due per le risposte.
Prenderò la bulk :)
Originariamente inviato da codd
Ciao, vorrei un consiglio, ho visto:
- 1 ATI Radeon 9800Pro Sapphire 128MB bulk a 214€,
- 1 ATI Radeon 9800Pro Sapphire 128MB full retail a 230€, e
- 1 ATI Radeon 9800Pro Sapphire 128MB lite retail a 222€.
Tra le prime 2 il negoziante mi ha detto che la differenza è soltanto la scatola, della terza nn abbiamo parlato.
Mi date dei consigli sull'acquisto, e se prezzi sono buoni??
Grazie ciao
Dove le hai trovate a quel prezzo(IVA INCLUSA???)???
Roma. Se vuoi ti mando il sito.
Roma. Se vuoi ti mando il sito.
Troppo lontano! Io vorrei trovare un negozio nelle mie vicinanze! :cry:
puoi darlo a me il sito thanks
Rgazzi scusate ma sono ancora molto indeciso, consigliatemi per favore:
sono indeciso tra ATLANTIS ATI RADEON SAPHIRE 9600XT 256 MB DDR TV-OUT DVI-OUT RETAIL 166 €
oppure ATI Radeon 9800Pro Sapphire 128MB bulk a 214 €
Ho letto su questo sito della recensione della 9800 pro e quindi del suo declassamento ma comunque rimane più veloce della 9600 xt 256 (???)
soltanto vorrei capire se la differenza di prezzo ci sta.
Grazie ciao
Malachia[PS2]
24-05-2004, 20:44
9800pro a palla....ma fidati e aspetta qualche meseto...le x800pro costeranno meno di 400€...quindi scenderanno le 9800xt sotto i 300 e le 9800pro sotto i 200....
ovviamente nulla e sicuro...l unic acosa certa e che i prezzi nn aumenteranno, a meno che nn vogliano fallire :D
Io prenderei quella da 214E.
Sono stato sul sito. Purtroppo per acquisti inferiori a 250E c'è una sovratassa di 10E. Non trovo niente su come spendere i circa 40E che mi mancano per evitare il sovrapprezzo aggiuntivo! :cry:
Nessuno delle mie zone si attacca???
Rgazzi scusate ma sono ancora molto indeciso, consigliatemi per favore:
sono indeciso tra ATLANTIS ATI RADEON SAPHIRE 9600XT 256 MB DDR TV-OUT DVI-OUT RETAIL 166 €
oppure ATI Radeon 9800Pro Sapphire 128MB bulk a 214 €
Ho letto su questo sito della recensione della 9800 pro e quindi del suo declassamento ma comunque rimane più veloce della 9600 xt 256 (???)
soltanto vorrei capire se la differenza di prezzo ci sta.
Grazie ciao
...prendi la 9800pro 128mb, è la scheda migliore in questo momento.
ciao!
grazie ragazzi me ne sono convinto, prenderò la 9800 ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.