PDA

View Full Version : Acer AL1911 x non giocare!

ico1984
22-05-2004, 11:01
Salve, vorrei prendere un lcd da 19'' che mi servirebbe sopratutto per navigare in internet e scrivere in word.
Pensavo all' Acer AL1911, che l' avrei trovato a 650Euro in un negozio on-line.
Che ne dite?

PS:ho una piccola paura di acquistare on-line un monitor lcd(per via dei pixel bruciati...), solo che se acquistrassi nella mia città avrei una ridottissima scelta e prezzi alti. Merita lo stesso di acquistare a scatola chiusa?

Abilmen
22-05-2004, 13:29
Il problema dei pixel bruciati è stato già risolto...a tale proposito leggi almeno il 1° post nel thread a questo link...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=667245

Per la scelta, stando su una spesa max di 630-640 euro, ho guardato nel listino di Amico-e ed il più interessante mi sembra il Samsung etichettato come modello 910N che ha un rapporto di contrasto (addetto alla nitidezza) ed un angolo o/v eccellenti offerto a 639 euro iva compresa (e controllo preventivo gratis prima della spedizione)...se poi N significa nero e non lo vuoi (probabile...informati da loro) allora va benone anche il 192V che costa anche meno...oppure prendi un Philips sempre di quella fascia di prezzo; se vai sui 650 euro e lo vuoi multimediale (con le casse) ottimo il Sam 910M sempre con rapp. di contrasto 800:1...
Ciao