View Full Version : ragazzi aiutatemi!! e affidabile fotodigit??
lhawaiano
22-05-2004, 11:49
qualcuno ha mai acquistato da loro?ci si può fidare?
Blind Guardian
22-05-2004, 11:53
sono carucci, ma ne ho sempre sentito parlare bene (mai comprato di persona che io mi ricordi!)
lhawaiano
22-05-2004, 11:56
carucci???e che aspetti an darmi un link dove spendo meno?:D
lhawaiano
22-05-2004, 12:22
e quì aggiungo un'altra domanda1
dopo aver distrutto la mia 2100,vorrei prendere la 4300,comè?
lhawaiano
22-05-2004, 14:04
ma sapete che non sono riuscito a capire se i prezzi sono ivati o no?:confused:
avevo sentito parlare bene di un negozio che vende anche online , ho comprato da loro e per quel poco che ho visto ne son rimasto molto soddisfatto quindi mi sento di consigliartelo.
http://www.sanmarinophoto.com/html_view.php?style_id=HOME&html=CHI_LAYOUT.html
motivi:
1.sono gentili e disponibili ( al telefono li trovi sempre e alle mail ti rispondono entro poche ore e con tono molto cortese )
2.a pari garanzia , ti fanno un prezzo piu basso del miglior prezzo che trovate online ..
3.vi spediscono la merce ( in 2 giorni circa vi arriva tutto) , voi la provate e se è tutto ok li pagate . Il procedimento richiede per altro un aumento di corrispondenza , e quindi qualche euro di piu da spendere. Comunque per far chiarezza ecco com' è andato il mio acquisto .
1.ho ordinato la merce sul sito (canon a70+kit uniross)
2.in meno di 48 ore la avevo gia a casa ( pacco sigillatissimo e super protetto dagli urti)
3.l' ho provata e il giorno dopo ( cioè oggi) ho spedito il vaglia "online" della cifra pattuita + il foglio della garanzia in raccomandata ( che mi devono spedire per timbrarlo e aggiungerci lo scontrino)
n.B. se avete CC vi conviene in quanto il vaglia online costa 10 euro e 2,5 euro la raccomandata.
Comunque se vi fidate "credo" possiate chiedere il pagamento in contrassegno e magari vi fate sballare il pacco preventivamente cosi ve la timbrano subito la garanzia e vi danno lo scontrino.
In questo modo evitate ulteriori spese .
4.adesso aspetto che mi mandino appunto in dietro il foglio garanzia e scontrino allegato.
la garanzia su i prodotti è quella ufficiale italiana ( 2 anni)
g.cesare
22-05-2004, 14:35
Originariamente inviato da lhawaiano
qualcuno ha mai acquistato da loro?ci si può fidare?
ciao io ho acquistato purtroppo !!!! mi hanno trattato mooolto male e nn comprerò mai + lì;)
la storia è lunga ....... poi fai tu questa è la mia esperienza:(
Originariamente inviato da g.cesare
ciao io ho acquistato purtroppo !!!! mi hanno trattato mooolto male e nn comprerò mai + lì;)
la storia è lunga ....... poi fai tu questa è la mia esperienza:(
Potresti riassumerla in un paio di righe??? :confused: :rolleyes:
g.cesare
22-05-2004, 19:42
Originariamente inviato da ChriD
Potresti riassumerla in un paio di righe??? :confused: :rolleyes:
ok .......
sono dei pezzi di Merda
un paio di righe , non 5 parole!
:D
Originariamente inviato da svl2
un paio di righe , non 5 parole!
:D
per la serie telegrafica :D
lhawaiano
22-05-2004, 20:28
vabbè ma almeno di perchè,sennò uno come fa a valutare?:oink:
ciccaldo
22-05-2004, 22:28
Strano, io da Fotodigit ho acquistato degli accessori qualche mese fà e mi sono trovato benissimo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.