PDA

View Full Version : [PROBLEMA DI CUORE] SIGH SIGH :°°°

D4rkAng3l
22-05-2004, 10:14
Venerdì scorso stavo all'Alpheus e c'erano due ragazze di cui una molto carina che ballavano insieme...tutti andavano là e ci provavano ma lei li cacciava sempre (si vedeva che era un po' timida)....dopo un po' si siede al tavolo con l'amica e io mi faccio coraggio...prendo una birra...vado al tavolo e le chiedo come si chiamasse, dentro di me sentivo che si chiamava Elisa, e lei mi risponde proprio Elisa :eek: Vado nel panico, non sò più che dire o che fare e faccio la cavolata di offrirle da bere...lei mi dice no grazie mi scuso se la ho disturbata e me ne vado....dopo 5 min arrivano 2 schifi che ci provano per mezzora :cry:

Ieri sera sono ritornato all'Alpheus e l'hp rivista sempre con la stessa amica....quando si risiedono a un tavolo torno da lei e le faccio: "Te sei Elisa?" lei un po' stupita mi dice di si e mi chiede come faccio a saperlo...le spiego la situazione e mi presento visto che l'altra volta non lo avevo fatto...iniziamo a parlare del più e del meno e scopro che:

- Ha 20 anni
- Studia webdesign
- E' di Latina ma vive a Roma
- L'amica si chiama Valeria e studia con lei
- Ascolta RadioRock....
Ad un certo punto mettono gli SkaP e fà all'amica...dai balliamo....io come un cretino la raggiungo dopo 30 secondi e ci si erano messi a ballare altri due schifi...bassetti...bocciofili...tatuati...con la canottierina che metteva in mostra i finti-muscoli...mi metto un po' la vicino pure io e uno di questi inizia pure a darmi le spinte :rolleyes:
Quando devo andare via le parlo un secondo e le dico se ci saremmo potuti rivedere là...lei dice di si....le chiedo il cell ma mi dice che non lo aveva appresso (forse non è una cacchiata perchè quando parlavamo al tavolino mi aveva chiesto l'ora...)...le dico se le posso lasciare il mio e lei mi dice che casomai ci saremmo rivisti là...c'erano questi due tipi che mi stavano distruggendo con gli occhi....

Ahhh mi sono innamorato è troppo carinaaa :cry:

bluelake
22-05-2004, 10:18
Originariamente inviato da D4rkAng3l
le chiedo il cell ma mi dice che non lo aveva appresso (forse non è una cacchiata perchè quando parlavamo al tavolino mi aveva chiesto l'ora...)
ma da qualche parte ce l'aveva, quindi poteva darti il numero lo stesso anche se non aveva il telefono con sé quando ha parlato con te... no?

Genjo Sanzo
22-05-2004, 10:18
Originariamente inviato da bluelake
ma da qualche parte ce l'aveva, quindi poteva darti il numero lo stesso anche se non aveva il telefono con sé quando ha parlato con te... no?

e poi...possibile che l'amica non avesse il suo numero ?

D4rkAng3l
22-05-2004, 10:20
ehh lo so...il problema principale è che in quel momento c'erano i due coattacci alla riscossa.... :rolleyes:

Genjo Sanzo
22-05-2004, 10:22
ehh lo so...il problema principale è che in quel momento c'erano i due coattacci alla riscossa.... :rolleyes:

coattacci o meno se avesse voluto darti il suo numero, suppongo che te l'avrebbe dato...

D4rkAng3l
22-05-2004, 10:27
probabilmente hai ragione anche te.... :cry:
vabbè ira come ora che fare? alla stessa facoltà ci sta anche un mio amico...forse potrei fare un salto a salutare questo mio amico...saluto totalmente disinteressato ;) :mc: :sofico: :muro:

Genjo Sanzo
22-05-2004, 10:30
probabilmente hai ragione anche te.... :cry:
vabbè ira come ora che fare? alla stessa facoltà ci sta anche un mio amico...forse potrei fare un salto a salutare questo mio amico...saluto totalmente disinteressato ;) :mc: :sofico: :muro:

il mio consiglio ? buttati ;)
hai solo da guadagnarci

D4rkAng3l
22-05-2004, 10:44
infatti anche perchè in quel quarto d'ora che abbiamo parlato la cosa è stata molto tranquilla e penso che se mi avesse voluto allontanare lo avrebbe fatto senza problemi....poi non è che credo al destino ma ci sono tanteee coincidenze strane...potrebbe pure essere la donna della mia vita hehehe :D mica la posso lasciare nelle mano di un rude coatto :rolleyes: :muro: :muro: :muro:

D4rkAng3l
22-05-2004, 16:54
non riesco a levarmi dalla testa i suoi occhioni azzurri :eek:

Jaguar64bit
22-05-2004, 16:58
Non montarti la testa , tieni i piedi per terra che di ragazze ce ne sono tante.

Teox82
22-05-2004, 17:00
E questo è un PROBLEMA di cuore?

Maury
22-05-2004, 17:27
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
coattacci o meno se avesse voluto darti il suo numero, suppongo che te l'avrebbe dato...

Infatti ... ;)

nighthc
22-05-2004, 17:28
Originariamente inviato da Teox82
E questo è un PROBLEMA di cuore?

mi pare più un problema di ormoni :D

D4rkAng3l
22-05-2004, 19:19
nono gli ormoni non c'entrano :cry:

Daimer
21-05-2005, 18:45
nono gli ormoni non c'entrano :cry:
Cazzo ma sei sfigato proprio! :D

bluelake
21-05-2005, 18:47
Cazzo ma sei sfigato proprio! :D
non che chi ritira fuori thread di un anno fa lo sia meno...