View Full Version : Funzionerebbe?
Roberto151287
22-05-2004, 11:08
Forze dico una ca**ata però se attacco l'uscita digitale del lettore DVD all'uscita digitale della mia scheda audio (ammesso che si possa fare) e attacco le casse alle uscite analogiche della scheda audio, col PC acceso posso sentire l'audio del DVD nel lettore sulle mie casse?
Originariamente inviato da Roberto151287
Forze dico una ca**ata però se attacco l'uscita digitale del lettore DVD all'uscita digitale della mia scheda audio (ammesso che si possa fare) e attacco le casse alle uscite analogiche della scheda audio, col PC acceso posso sentire l'audio del DVD nel lettore sulle mie casse?
Se rifletti su quello che hai scritto, ti risponderai da solo!.
Non puoi attaccare una uscita digitale del dvd con un`altra uscita digitale, ti serve un ingresso :D
Roberto151287
22-05-2004, 12:37
Originariamente inviato da sacd
Se rifletti su quello che hai scritto, ti risponderai da solo!.
Non puoi attaccare una uscita digitale del dvd con un`altra uscita digitale, ti serve un ingresso :D
Veramente non sò nemmeno se hanno entrembi un'uscita, per me potrebbero avere pure un ingresso:D non ne capisco nulla...
La scheda audio ha un'uscita con un tappetto e levandolo si vede una lucetta rossa, il DVD ha una cosa simile ma senza tappetto e senza lucetta con scritto optical, + una con scritto coaxial
Boh...spiegatemi
Roberto151287
22-05-2004, 15:14
UP
alecomputer
22-05-2004, 22:37
Devi collegare il dvd >>>>>> all' ingresso delle scheda audio del pc
per le casse utilizza quelle gia collegate al pc
quindi regola il volume e buon ascolto .
Roberto151287
22-05-2004, 23:05
Originariamente inviato da alecomputer
Devi collegare il dvd >>>>>> all' ingresso delle scheda audio del pc
per le casse utilizza quelle gia collegate al pc
quindi regola il volume e buon ascolto .
Che cavo dovrei comprare per collegare gli ingressi digitali? non sò come si chiama
alecomputer
22-05-2004, 23:16
Esistono 2 tipi di cavi per il segnale digitale :
Cavo ottico , e formato da una fibra ottica .
Cavo coassiale , i dati viaggiano su filo schermato .
Sicuramente a te servira il cavo Ottico .
Roberto151287
22-05-2004, 23:21
Originariamente inviato da alecomputer
Esistono 2 tipi di cavi per il segnale digitale :
Cavo ottico , e formato da una fibra ottica .
Cavo coassiale , i dati viaggiano su filo schermato .
Sicuramente a te servira il cavo Ottico .
OK, perciò devo comprare un cavo ottico
alecomputer
22-05-2004, 23:27
Esatto la tua scheda audio dovrebbe avere sicuramente l' ingresso per il cavo ottico .
Roberto151287
22-05-2004, 23:28
Grazie per l'aiuto;)
Credo che ti convenga guardare bene le istruzioni della scheda, perché credo che il connettore ottico sia solo in uscita (per esempio dal pc all'amplificatore) e non funzioni come ingresso che invece è quello che serve a te (uscita dvd ingresso pc).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.