PDA

View Full Version : Beccato sito pedofilo

Special
22-05-2004, 09:45
L'altra volta che gli scoprii un giro di scambio di materiale pedofilo online a dir poco enorme, la polizia postale mi fece un interrogatorio manco fossi stato io il capo dell'organizzazione.

Questa volta, ho trovato proprio un sito e gliel'ho ovviamente segnalato, se tanto mi da tanto sta volta m'arrestano :muro:
Ma ci sono certe cose che non conscepisco.:mad:

stesio54
22-05-2004, 09:47
Originariamente inviato da Special
L'altra volta che gli scoprii un giro di scambio di materiale pedofilo online a dir poco enorme, la polizia postale mi fece un interrogatorio manco fossi stato io il capo dell'organizzazione.

Questa volta, ho trovato proprio un sito e gliel'ho ovviamente segnalato, se tanto mi da tanto sta volta m'arrestano :muro:

e come lo hai scoperto?:mbe:
cmq bravo,sono le persone come te che rendono il mondo migliore,continua così...

che ti facciano interrogatori...bè....è normale!

Special
22-05-2004, 09:52
Ti assicuro che c'e' modo e modo di trattare una persona.:rolleyes:

alphacygni
22-05-2004, 10:07
beh di certo cosi' non ti fanno venire la voglia di continuare a farlo...:muro: cmq complimenti!

Genjo Sanzo
22-05-2004, 10:09
sì ma....come li hai scoperti ?

Bilancino
22-05-2004, 10:12
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
sì ma....come li hai scoperti ?

Partiranno da chat o da forum privati........

Ciao

bluelake
22-05-2004, 10:13
Originariamente inviato da Special

Prova a salvarti con la frase "non farei mai sesso con chi ha meno barba di me"... :D

Genjo Sanzo
22-05-2004, 10:17
Originariamente inviato da Bilancino
Partiranno da chat o da forum privati........

Ciao

sì ma in queste chat o forum privati...dovrai entrarci in qualche modo...:confused:

Bilancino
22-05-2004, 10:26
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
sì ma in queste chat o forum privati...dovrai entrarci in qualche modo...:confused:

Certo, ma presumo che visto il tipo di contenuto non è facile ed è il caso o una ricerca mirata..........oppure ci si arriva se si stringe amicizia con qualcuno sul web e per fiducia si finisce nel giro........non è così facile come possa sembrare.........

Ciao

Genjo Sanzo
22-05-2004, 10:32
Originariamente inviato da Bilancino
Certo, ma presumo che visto il tipo di contenuto non è facile ed è il caso o una ricerca mirata..........oppure ci si arriva se si stringe amicizia con qualcuno sul web e per fiducia si finisce nel giro........non è così facile come possa sembrare.........

Ciao

sì sì, ma il punto dove voglio arrivare...è che "devi essere del giro" (o fare una ricerca specifica)...così arriverei a capire le proccupazioni della polizia postale...suppongo...

stesio54
22-05-2004, 10:34
Originariamente inviato da bluelake
Prova a salvarti con la frase "non farei mai sesso con chi ha meno barba di me"... :D
moderatore allupato......
e se uno è glabro e ha 50 anni?:O

Special
22-05-2004, 11:00
La stupidità umana non ha confini :rolleyes:

La gente se stà dietro un monitor si sente al sicuro.

stesio54
22-05-2004, 11:03
cmq dai,non te la prendere.
è normale che ti interroghino....perchè sei a conoscenza di quell'indirizzo internet?
come ci sei arrivato?
quali sono le tue prefernze sessuali?
perche,quando,come?:blah:

Harvester
22-05-2004, 11:03
grande Special!! continua così!!

queste merde DEVONO essere tutte tolte da mezzo!!

un paio d'anni fà ne segnalai uno anch'io, ma da un indirizzo di posta creato per l'occasione e dall'università (solo per non passare casini).

MacinaCaccole
22-05-2004, 11:28
Anch'io ne ho segnalato uno una volta, però non mi hanno interrogato, li ho chiamato e lasciato i miei dati e l'indirizzo, poi basta..