PDA

View Full Version : [MODENA] Monitor 14"


rage88
22-05-2004, 10:45
Ciao a tutti,
ho un vecchio monitor Olidata 14", ha alcuni problemi con i colori: ogni tanto cambiano, non è troppo evidente ma a me da fastidio. L'altra volta c'era prevalenza di giallo (lo schermo era praticamente tutto giallo :what: ). Non voglio assolutamente buttarlo via (va contro i miei principi :) ), ma non riesco più a entrare in camera e devo fare spazio. Perciò se a qualcuno potesse servire sarei ben contento di non buttarlo. Ovviamente niente soldi e dovreste venire a prenderlo a casa mia. Non voglio che finisca alla discarica :)
Dubito che possa servire, ma ci provo.
Lunedì dovrò buttarlo via :(

Taxon
24-05-2004, 17:34
Ciao Rage...;)

Con una spedizione di 5€ (posta ordinaria) lo mandi a me che mi occupo proprio di queste cose (recupero pezzi per pc , frigo , tv , ecc.ecc.). Se vuoi essere sicuro che il tuo monitor non venga buttato o aggiustato , mandamelo , che sono ben lieto di riceverlo nel mio piccolo vecchio "harem" :p :D

Se ti fa piacere darlo a me , ti invio i miei dati in pvt...;)

Grazie comunque (se accetti oppure meno) , ti fa onore quel che hai postato...;)

rage88
24-05-2004, 18:39
Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo ho incontrato già qualcuno che me lo ha preso e solo ora ho l'occasione di aggiornare il post. PUò essere che entro la settimana mi arrivi altra roba; se tutto funzionerà cercherò un angolino nella camera altrimenti potrei fare un pensiero per la spedizione....Purtroppo non mi risulta troppo comodo date le dimensioni...Va beh vedrò che posso fare
:)

Taxon
24-05-2004, 19:03
Certo , non ti voglio mettere in difficolta' (ne' per tempo , tantomeno per denaro)...se proprio non puoi , fa nulla...ti ringrazio lo stesso...;) , te l'ho chiesto perche' mi piace "recuperare" merce vecchia e non funzionante e cercare di aggiustarla.. (quando posso...:p )

:cool: