PDA

View Full Version : Cartella Incoming di eMule

DJ491
22-05-2004, 00:20
ciao ragazzi, oggi dopo aver saricato un file da emule mi accorgo ke uando vado ad entrare nella cartella incoming stà circa 2 secondi poi fà scomparire tt quello ke c'è sullo skermo e poco dopo riappare il desktop cn tt le icone ma cn tt le finestre precedentemente aperte, chiuse! cm mai ? cmq tt qst me lo fà (almeno penso) dopo aver messo la Radeon 9600 Pro.. nn sò se è il caso di formattare.. ditemi voi..!

ciao e grazie in anticipo

Wyrdmeister
22-05-2004, 00:58
Sembrerebbe un crash di explorer... ti succede solo quando entri nella cartella incoming di emule? e succede ogni volta che ci entri? se è così potrebbe essere che il file che hai scaricato sia corrotto e crashi explorer!

DJ491
22-05-2004, 01:06
si, mi succede sl cn quella cartella e succede ogni volta ke c entro... e i file se li richiamo da Esegui fungono bene... cmq.. cm ho scritto sopra mi sembra ke questa cosa me la fà da quando ho messo la 9600 pro nn è ke c'è bisogno di una formattatina ? Xò a me servirebbe salvare i dati ke sn in quella cartella e così mi resta abb diffficile!

Wyrdmeister
22-05-2004, 09:34
MI sembra strano che sia un problema hardware.. non sarebbe circoscritto a quella sola cartella ... ma verrebbe fuori anche in altre situazioni... mi pare + probabile il file avi che manda in blocco explorer... ci sono altri thread su questi problemi! le cose da provare sono:
1) eliminare il file che da problema
2) aggiornare i codec
3) Se non vuoi eliminare il file perchè ti serve puoi provare a fare un passato con AviFix (http://www.web-zone.org/avifix.asp) oppure ad aprirlo in virtualDub (http://www.virtualdub.org/) e vedere che cosa ti dice... se trova degli errori... e alla fine provare a rifare il muxing a/v del file.

PS: la formattata risolve solo se non è un problema di file! a meno che ovviamente i file della cartella incriminato non siano anch'essi interessati dalla formatta! :D

DJ491
22-05-2004, 12:06
grazie mille Wyrdmeister x tt la tua disponibilità!! Ho messo il file scaricato sul desktop e cm x magia la cartella si apre senza alcun problema!!