Entra

View Full Version : [OT] TFP un forum da evitare...

chomog
22-05-2004, 00:07
...volevo segnalare a tutti voi amanti dei forums di videogiochi la mia orrenda esperienza su questo forum, quando apri questo luogo dove si parlava del videogioco con una mentalità adulta fui estasiata, avevo avuto delle brutte esperienze su alcuni forums di videogiochi e pensavo di aver trovato un luogo dove poter parlare al meglio ed in libertà di videogiochi & C0.

NULLA DI PIU' SBAGLIATO !!!

Ho portato su TFP decine e decine di utenti ... fatto pubblicità {e non ero nessuno, un normale utente...} fatto la mia solita informazioni videoludica facendo topic ATTIRA UTENTI...

Purtroppo per antipatia o invidia...questo a chi gestiva il tutto non andava bene, è scattato un BAN temporaneo per cosa? Per questo topic...da ridere...
http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=8566

Mi sono sentito quindi preso per i fondelli e non volendo più condividere nulla con loro...ho editato i miei posts...non la hanno presa bene...BAN A VITA... ovvio i topic attira utenti devono rimanere se no il forums si svuota per un pò...mica scemi :)

Mi sono sentito di salutare tutti e dare le mie motivazioni
http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=8579

Non credo che si tratti così chi, senza nessuna carica, abbia fatto tanto per un forum che arrancava a partire...vergogna a chi lo gestiva/gestisce e la forte raccomandazione ad evitare di frequentarlo, non per gli utenti che vi postano, ma per chi appunto lo amministra.

p.s. spero possiate capire il MINIMO sgofo di qualcuno che ci teneva a fare delle cose e che poi abbia ricevuto un simile trattamento...

chomog
22-05-2004, 00:24
Ma avete letto qui ragazzi?

Alle 24.10 vedo che un vecchio topic da lui aperto porta come titolo "aa". All'interno, i suoi post sono sostituiti con "aa". Controllo con la ricerca: sta facendo la stessa cosa in tutti i suoi post.
Alle 24.12 circa banno nuovamente Chomog. Quindi ripristino i titoli dei topic cambiati (circa 5 fino a quel momento), per non pregiudicare le discussioni già avviate degli utenti del forum.

Il ban di Chomog si intende ora permanente.
Complimenti per la rutilante dimostrazione di maturità

In pratica non posso cancellare I MIEI TOPIC ahahah quella e farina del mio sacco e deve rimanere...ma che approfittaggine inaudita, ho editato i miei topic cambiando il titolo e togliendo il materiale e cosa fanno loro?

Ci scrivono dentro e fanno sembrare che quelle cose le abbia scritte io, ragazzi non fatevi infinocchiare per favore...

p.s. ma vi rendete conto che addirittura ci si esprime sul modo di comportarsi degli utenti...eh si TFP un forum adulto...tanto da giudicare le persone andando oltre un monitor come se tutti i videogiocatori fossero degli idioti che passano la loro vita davanti a joypad e pc...bah....grande delusione...

chomog
22-05-2004, 11:13
Per chi volesse farsi 4 risate sulla assurda situazione {ed onestamente il mio dispiacere} clicki qui ===>
La ridibile realtà (http://www.plusnetwork.it/ipb/index.php?showtopic=15855)

p.s. mi scuso con i moderatori per questa mia piccola lamerata e spero possano comprendere il mio piccolo sfogo ;) ma ci tenevo a far sapere che c'è in giro gente che amministra i forums anche a quel modo...

fdA40-99
22-05-2004, 14:16
Hai il mio appoggio cho., solo che non ho capito perché hai rieditato i tuoi post...

chomog
22-05-2004, 15:40
Originariamente inviato da fdA40-99
Hai il mio appoggio cho., solo che non ho capito perché hai rieditato i tuoi post...

Perchè non voglio più condividere con loro i miei pensieri e la mia passione, la cosa che mi fa ridere che fin quando si criticava andava bene, fin quando si è bannato andava bene, i post però dovevano rimanere la, il MIO DIRITTO di editarli NON SUSSISTE...

Per la serie la botte piena e la moglie ubriaca :rolleyes:

fdA40-99
22-05-2004, 15:51
Ma potevi farlo? Cioé - inzomma, direbbe Crozza-Cannavò - alla fine se ti capitasse (fa cuorna) una cosa simile da noi, avresti il diritto di chiedere spiegazioni; però il forum prevede che le cose (anche le più piccole) vengano messe in comune così da diventare "patrimonio" di una comu nità, ed ad essa inalienbile (le parole soprattutto, anche le più inutile se vuoi...)...
Altro non so che dirti, riamane comunque la mia solidarietà cho credo che tu lo abbia capito. :friend:

chomog
22-05-2004, 17:30
Chiedere la rimozione dei miei post poi è una cosa che rientra nel mio diritto, LORO HANNO SCRITTO CON IL MIO NICK COSE CHE NON APPARTENGONO AL MIO PENSIERO questo si chiama taroccaggio ed'è proprio per questo loro comportamento DA PRESA PER I FONDELLI che mi son sentito di postare sui forum che frequento per segnalare la cosa, pur essendo un comportamento molto infantile {lo dico io stesso... :) }

fdA40-99
22-05-2004, 18:09
Ora mi è più chiaro, non arrabbiarti cho. :)

Nicky Grist
24-05-2004, 14:23
Puoi essere arrabbiato ed avere le tue ragioni, non dubito.
Però questa "pubblicità" in giro per i forum non è indice a mio parere di maturità.
Penso che dovevi chiarire con i mod di competenza ed eventualmente con gli utenti di quel link.
Qui ci fai solo brutta figura.
...e per me hai anche ragione....però molto infantile:rolleyes:

chomog
24-05-2004, 14:31
Se io vedessi il mio topic dall'esterno, l'unica cosa che consiglierei sarebbe " esci e fatti una bella camminata all'aria aperta ", il tutto è sicuramente una lamerata di primo grado ma onestamente, con tutta sincerità, meglio fare la parte infantile, che venir esser preso in giro in questo modo ;)

cryfra
24-05-2004, 15:59
be buQagli il forum.. lanci un exp da linux cosi hai la tua vendetta ;) ;)

chomog
24-05-2004, 16:41
Originariamente inviato da cryfra
be buQagli il forum.. lanci un exp da linux cosi hai la tua vendetta ;) ;)

Ti giuro che non'è per vendetta!
E' solo tutela personale, è un pò triste leggere di aver abusato di un proprio diritto, quando in tempi passati il loro modus operandi era quello di cancellare i post, anche se quotavano i discorsi di altri, per loro giudizio di pertinenza o meno con la discussione?

Al tempo apri questo topic http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=7169 non mi sembrava il caso che il pensiero di un utente fosse filtrato da loro per tenersi quel che a loro "piaceva" o faceva comodo per poi cancellare quello che non era troppo simpatico.

Uno spendeva il suo tempo per la voglia di stare con persone con cui credeva di avere una passione in comune, scrive 150-300 caratteri di post per poi vederselo cancellare?
E' ovvio che se il post fosse stato offensivo avrei anche capito ma cosa è la scusate? Che non era pertinente? ...

Ma ripeto al tempo ci passai sopra...ora come si vanno a giustificare per il ban {ripeto il BAN stesso non mi pesa, forse sarò un pò fesso ma se uno non ti vuole su un forum...forse potrebbe anche per motivi personali -ma questo rimane discutibili perchè un forum pubblico dovrebbe accettare tutti- cacciarlo} che io abbia ABUSATO {di un mio diritto} perchè così facendo spezzavo le discussioni...ah no quando lo facevano loro non spezzavano nulla :D

La cosa buffa era quando vedevi qualcuno che ti aveva quotato prima e dicevi " ehm...ma il mio post di prima dove sta? :D ".

Altra cosa che infine trovo alquanto non di piacevole comportamento, è il topic aperto dove si parla di me, volevano mantenere l'ordine e si vede...un post dove ogni utente può difendere il forum ed il gestore senza che colui che viene attaccato {io} possa rispondere :)
W la professionalità e l'ordine...e si vede...
Da ridere l'ultimo post qui http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=8579&start=45 tralasciando i messaggi di offesa, la cosa che porta simpatia è la sua sign...la casa degli amici, la mia casa...da aggiungere "e prossimamente il Padrino parte IV ... " :D

Come se io su un mio forum bannassi una persona, e lasciassi aperta una discussione su di lei senza che quest'ultima possa replicare perchè bannata...poi chiamassi, amici, parenti, cugini e bisnonni ed iniziassi a far dare giudizio su di essa...con tutta sincerità, credo che questo sia un comportamento più bambinesco del mio... ;)

sslazio
24-05-2004, 16:49
vabbè a sto punto dopo sta caxxata Yamaz ti bannerà anche da questo forum :asd: :asd:

cryfra
24-05-2004, 19:43
io skerzavo è .. usate exp solo in locale per testare le vulnaribilità del vostro sistema :rolleyes: :rolleyes:

yamaz
24-05-2004, 20:47
bannati tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione :asd:

scherzi a parte, chiudo...non vorrei nascessero inutili diatribe tra forum...HWU non dovrebbe essere usato per parlare male di altri forum :)