PDA

View Full Version : [H.U.A.Team] E se fossimo a Paperopoli ?


matteo171717
21-05-2004, 22:33
ALTRO CHE "CIRCUS" QUESTA E' PAPEROPOLI

E se non fossimo in Italia…??? Se fossimo a Paperopoli, come andrebbe stà storia:

Schummy sarebbe sicuramente GASTONE, simpatico come potrebbe esserlo un dito nell’occhio di un ciclope. Ma soprattutto fortunatissimo: a lui non capita mai niente che non sia calcolato con mesi d’anticipo, se c’è la più piccola probabilità di sfiga, non si presenterà, se si presenterà avrà i suoi effetti più devastanti solo dopo il traguardo! Io mi sto convincendo che si lavi nell’acqua di Lourdes.

http://mrburton.altervista.org/60a.jpg

Per PAPERINO ci sono almeno 3 pretendenti che fanno a gara di disgrazie, il posto di titolare adesso è saldamente nelle mani di Raikkonen, con 3 ritiri consecutivi, un 10° ed un 11° posto, per uno che doveva battersi per il titolo è tutto dire…. Contendono il posto a Kimi, Juan Pablo Montoya e Rubens Barrichello che ormai sono quasi terrorizzati dall’eventualità di entrare ai box per rifornire, testeranno infatti (a proprie spese) l’utilizzo di un serbatoio che consenta loro di iniziare e finire la gara, o in casi estremi di ricorrere al “FAI DA TE” visto il tempo che ci impiegano i meccanici, possono pure fare da sé, cronometro alla mano siamo là…. Le vite dei 3 soggetti sopra citati sono sistematicamente regolate dalle leggi di Murphy.

http://mrburton.altervista.org/60b.jpg

http://mrburton.altervista.org/60c.jpg

http://mrburton.altervista.org/60d.jpg

ZIO PAPERONE è di sicuro Montezemolo, infatti il maniero a Maranello è protetto dagli stessi cartelli che si trovano nei prati antistanti il deposito, con l’unica differenza di piccole aggiunte del tipo: VIA! (italian driver) SCIO’! (piloti tricolore) etc.etc. In più lo “zione” non permette a nessuno di avvicinarsi alla mitica n°1, anche se hanno fatto credere a Barrichello addirittura di poterla guidare!

http://mrburton.altervista.org/60e.jpg

http://mrburton.altervista.org/60f.jpg

ARCHIMEDE è Adrian Newey il genio indiscusso a cui però stanno rendendo le notti insonni addossandogli la responsabilità della debacle McLaren, secondo una misteriosa logica: “I MOTORI SCOPPIANO à E’ COLPA DELL’AEREODINAMICA” la cui applicazione su più articoli del settore ha fatto ruotare di 180° la tomba di E.J. Lemmon noto logico matematico.

http://mrburton.altervista.org/60g.jpg

PAPEROGA non potrebbe essere altro che Ralf Schumacher, eternamente con la testa fra le nuvole e mai presente a se stesso… Ed è in questo stato mentale che Ralf scende in pista ad ogni G.P. ed i risultati si vedono! Le corse per i piloti sono un “rischio calcolato” ma correre un G.P. con Ralf è un azzardo che farebbe impallidire il più scaltro e disinibito croupier di Las Vegas.

http://mrburton.altervista.org/60h.jpg

Su segnalazione di maxsona, a cura di mclarenworld (http://xoomer.virgilio.it/mclarenworld/index.htm)

matteo171717
21-05-2004, 22:37
Ah...l'ho trovato divertente....


ma da alcune affermazioni mi dissocio!:D

Adric
21-05-2004, 22:55
Originariamente inviato da matteo171717
ZIO PAPERONE è di sicuro Montezemolo
Seeee, come no :rotfl: Paperone insidiato da quella cozza di Brigitta, mentre Luca Cordero stava con una certa Edwige Fenech......

Taccagno com'e Paperone va a piedi di solito, Montezemolo invece gestisce la Ferrari......

Alla Confindustria vedo piu' adatto Rockerduck che Paperone..... :O

Ma Luca Cordero verra' indelebilmente ricordato per
http://www.portalmix.com/mundial/img/ciao.gif :p :rolleyes:

Zerex
21-05-2004, 23:33
Originariamente inviato da matteo171717
http://mrburton.altervista.org/60a.jpg
:asd: