View Full Version : Spiegatemi una cosa, che mi girano..
-* Pisquano *-
21-05-2004, 22:23
Ragazzi, non so dove stiamo andando a finire, le tanto decantate esclusive, per citarne alcune Halo, Splinter Cell... si diffondono su tutte le piattaforme, e ora mi giunge la news di Top Spin convertito per Pc.... dovremmo aspettarci un PGR 2 versione Pc ?
Quali sono le reali esclusive X-Box....
~Blissard~
22-05-2004, 21:00
Bhè c'è il telecomando, la memory card il joypad...hd cpu e scheda video non sono esclusive vere e proprie :D :sofico:
renatofast
22-05-2004, 21:03
Ninja Gaiden :eek:
chris redfield
24-05-2004, 11:20
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Ragazzi, non so dove stiamo andando a finire, le tanto decantate esclusive, per citarne alcune Halo, Splinter Cell... si diffondono su tutte le piattaforme, e ora mi giunge la news di Top Spin convertito per Pc.... dovremmo aspettarci un PGR 2 versione Pc ?
Quali sono le reali esclusive X-Box....
Halo è stato esclusiva per 2 anni e poi è stato convertito, ma il prodotto finito su pc è veramente pessimo. Splinter cell non è mai stato detto fosse esclusiva fin dall'inizio(se non per poco tempo). Le esclusive stanno diventando sempre più rarità visto che € e $ sono ben accetti :asd:. Per quanto riguarda cmq quelle per X direi:
Ninja Gaiden
La serie DOA
Project Gotham Racing
Otogi 1 e 2
Fable
... e molte altre. C'è da dire che cmq un Doa sarebbe a mio parere fuori luogo su Pc e che la tecmo ha un accordo con la Microsoft tanto come la namco lo ha per Tekken con Sony. Ma per il resto vedi molte esclusive sulle altre console? Fai una proporzione tra multipiattaforma e esclusive e noterai che queste ultime le conterai sulle dita. ;)
dr-omega
24-05-2004, 14:37
Halo doveva uscire prima per pc, infatti la Bungie aveva diffuso gli screenshot molto prima che si cominciasse a parlare di Xbox.Poi la M$ ha foraggiato la casa produttrice del gioco per everlo in esclusiva ed allora è stato dirottato su xbox, con grande scorno dei pcgamers.
Infine ci hanno fatto la grazia e l'hanno pubblicato pure per pc.
Vabbè.
Io sono assolutamente contro alle esclusive.
Io ho una xbox moddata, ma non ho una ps2.Mi ha sempre attirato GT ma dato che è un esclusiva...
Di certo non compro una consolle per un gioco come fanno alcuni per il Gamecube+Mario.
Gioco con il pc e sono felice :)
lilliput
24-05-2004, 14:56
Originariamente inviato da dr-omega
Halo doveva uscire prima per pc, infatti la Bungie aveva diffuso gli screenshot molto prima che si cominciasse a parlare di Xbox.Poi la M$ ha foraggiato la casa produttrice del gioco per everlo in esclusiva ed allora è stato dirottato su xbox, con grande scorno dei pcgamers.
Infine ci hanno fatto la grazia e l'hanno pubblicato pure per pc.
Vabbè.
Io sono assolutamente contro alle esclusive.
Io ho una xbox moddata, ma non ho una ps2.Mi ha sempre attirato GT ma dato che è un esclusiva...
Di certo non compro una consolle per un gioco come fanno alcuni per il Gamecube+Mario.
Gioco con il pc e sono felice :)
Se portassero Zelda su un'altra console (che non sia di Nintendo) penso che sia una cosa alquanto abominevole.
Ogni console deve avere una sua filosofia e per fare ciò deve per forza avere dei giochi esclusivi e quindi in escusiva. ;)
NB: questo è un mio personale parere
bhe certo come porta blinx su una ps2.. e cmq doa sul pc farebbe ridere.. meglio vederlo su xbox che veramente bello da vedere come game.. per essere uno dei primi usciti..
Perfectdavid
24-05-2004, 20:08
la console con più esclusive è sicuramente il cube...
seguito da x-box e poi ps2.
-* Pisquano *-
03-06-2004, 08:59
Come vedete non ho propio tutti i torti, come potete vedere il fantastico, Toca 2, che doveva essere solo X-Box nell' ambito Consolle, ora sbarcherà per la fine dell' anno anche su Ps2, ora mai non c'è più religione.... tra un pò non cambiera nulla avere una o l' altra Consolle...:muro:
-=Krynn=-
03-06-2004, 09:30
NOn vedo tutto queest'astio.
Io preferisco così, vuol dire + titoli (buoni) da giocare.
Oppure a te Xboxaro ti rompe poter giocare a pes3 (o 4) GT4 ecc?
Originariamente inviato da lilliput
Se portassero Zelda su un'altra console (che non sia di Nintendo) penso che sia una cosa alquanto abominevole.
Ogni console deve avere una sua filosofia e per fare ciò deve per forza avere dei giochi esclusivi e quindi in escusiva. ;)
NB: questo è un mio personale parere
io penso l'esatto contrario. una sola console per me sarebbe l'ideale. le ho tutte ed occupano un sacco di spazio.
gioco con i giochi, non con le console. poi bisogna spendere un sacco per gli accessori, ognuna i suoi (vedi collegamento alla rete, pad, cavo RGB ecc).
anche questo IMHO :)
chris redfield
03-06-2004, 11:26
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Come vedete non ho propio tutti i torti, come potete vedere il fantastico, Toca 2, che doveva essere solo X-Box nell' ambito Consolle, ora sbarcherà per la fine dell' anno anche su Ps2, ora mai non c'è più religione.... tra un pò non cambiera nulla avere una o l' altra Consolle...:muro:
Embè? Non era gta un'esclusiva ps2 poi arrivata sulla X? Resta il fatto che normalmente la console di origine è la migliore per quel gioco non credere che si riscriveranno il gioco da zero. Alla fine il multipiattaforma porta più soldi ed è questo che interessa alle case mica che tu abbia l'esclusiva per dire io ce l'ho e tu no :asd:
h1jack3r
03-06-2004, 12:53
Originariamente inviato da ~Blissard~
Bhè c'è il telecomando, la memory card il joypad...hd cpu e scheda video non sono esclusive vere e proprie :D :sofico:
Mitica frase in sign!!!!
La Haine...bellissimo film lo consiglio a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.