PDA

View Full Version : Pinnacle DV500.....è tutta una burla?

Lupino.86
21-05-2004, 22:22
Salve a tutti,

è più di un mese che navigo nel web alla ricerca di una scheda di acquisizione PInnacle DV500 e, l'unico prezzo buono, l'ho trovato solo in USA.
Purtroppo tutti i venditori mi dicono questo:
<<"The item is made for the US. So, it is NTSC">>
Tradotto:
<<"L'oggetto è stato fabbricato negli Stai uniti e, per questo, è NSTC">>

E' possibile che le schede NTSC funzionino solo ed unicamente in questa modalità?
Un mio amico crede che sia tutta colpa del software e che la scheda possa funzionare benissimo con il nostro sistema video PAL.

A chi devo credere?
Ai venditori o al mio amico?

Grazie anticipatamente
Lupino.86

MiVida
21-05-2004, 23:28
Di DV500 ce ne sono due "versioni": una solo NTSC per il mercato americano, l'altra PAL/NTSC per tutti gli altri.
Penso che il motivo per cui tu non riesca più a trovarla sia dovuta al fatto che il prodotto sia stato sostituito (è una mia supposizione) da Pinnacle Liquid Edition PRO.

Ciao

Lupino.86
22-05-2004, 23:30
Originariamente inviato da MiVida
Di DV500 ce ne sono due "versioni": una solo NTSC per il mercato americano, l'altra PAL/NTSC per tutti gli altri.
Penso che il motivo per cui tu non riesca più a trovarla sia dovuta al fatto che il prodotto sia stato sostituito (è una mia supposizione) da Pinnacle Liquid Edition PRO.

Ciao

Cosa mi sai dire della "Pinnacle Liquid Edition PRO"?
E' migliore della DV500?

MiVida
23-05-2004, 00:56
In quanto a paragoni tra le due non posso farne poichè non conosco la DV500: ho dedotto, come gia scritto in precedenza e soprattutto in base alle info tecniche sul sito Pinnacle, che Liquid Edition Pro dovrebbe essere il sostituto delle DV500.
In quanto al software Liquid Edition si può solo dire che è eccezzionale.